Vai al commento

Help Snorlax e Likitung

Gotcha

Post raccomandati

Ciao ragazzi non riesco a trovare nemmeno un benedetto esemplare di queste due speccie, Likiung avvistato una volta e Snorlax mai avvistato, eppure in giro c'è pieno di Snorlax nelle palestre e gente che ne ha 4-5.........sapreste darmi un aiuto su quali sono le zone migliori da sondare per entrambi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok tutti si trovano nelle uova ma sono anche catturabili, e volevo sapere quali sono le zone dove sia più probabile trovarli secondo le vostre esperienze (esempio centri storici, periferia, corsi d'acqua o altro?)

Ps: di 160 uova per ora niente e uova da 10 km non se ne trovano

Link al commento

11 ore fa, Gotcha ha scritto:

Ciao ragazzi non riesco a trovare nemmeno un benedetto esemplare di queste due speccie, Likiung avvistato una volta e Snorlax mai avvistato, eppure in giro c'è pieno di Snorlax nelle palestre e gente che ne ha 4-5.........sapreste darmi un aiuto su quali sono le zone migliori da sondare per entrambi?

Ciao io ho trovato un Lickitung oggi, anche io come te lo stavo cercando da un po' e parlando con dei miei amici mi hanno suggerito un posto dove ne avevano visti alcuni in diverse occasioni (quindi non spawn casuale). Ho provato e.... VERO, l'ho trovato a colpo sicuro o_o (67 di pl, ma vabbé, uno in più nel pokedex)
Cerco di darti le info più dettagliate possibili sulla tipologia di zona: quartiere estremamente residenziale, no monumenti, no fonti d'acqua, no università, no parchi... solo case. Altri pokemon che compaiono ripetutamente nella zona sono Eevee e Oddish (anche gli Abra ma di meno).
Zona leggermente fuori città (cioè lontana dalla parte storica) ma assolutamente non rurale. In questa zona gli stessi amici mi hanno detto che hanno trovato due Snorlax (ma io non ho avuto altrettanta fortuna)
Spero tu riesca a trovarli presto :)

Link al commento

On 15/10/2016 at 14:41, Marco999 ha scritto:

Sono entrambi pokemon che si trovano nelle uova, quindi cammina cammina cammina! E usa le monete per comprare le inubatrici!

Non è vero. Lickitung e snorlax si trovano anche a giro. Non solo nelle uova.

A me lickitung è scappato 2 volte. Snorlax mai comparso.

in giro li vedi perchè qualcuno li ha catturati, ma molti hanno bottato...

Link al commento

Grazie a tutti! più persone sento e più è confermata la tesi delle zone residenziali per entrambi (oggi trovato Likitung per puro caso girando poco fuori centro città, anche se con Pl bassi...speriamo presto nello Snorlax!) 

Link al commento

Io ho 4 sborsa tutti trovati nelle uova.. Selvaggio nemmeno mai visto. Lickitung lo

trovo spesso in centro a Napoli ne ho macellati parecchi. Io il problema ce l'ho con Lapras mai

uscito dalle uova ne' visto in giro e Dragonite che pur essendo uscito 4 volte tra gli avvistamenti non è mai comparso

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...