Vai al commento

scambio/vendo shiny SFPB

Tomoe-sama

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, siccome da poco ho clonato tantissimi pokemon, vorrei scambiarli per altri SFPB oppure venderli per 0.06 pp l' uno (I miei sono tutti battle ready). I pokemon sono:

Gliscor,

Vespiquen,

Smeargle,

Talonflame,

Greninja,

Raikou e 

Aegislash.

Come ho detto cerco altri SFPB .Di alcuni pokemon ho più copie, quindi se lo volete in 2 si potrebbe anche fare. Per le info dei miei pokemon e per le proposte chiedete qui sotto. 

Inviato
8 minuti fa, PitCalla ha scritto:

no mi spiace, però mi faresti un favore? riusciresti a dirmi come capire se ha gli ivs a 31? perché magari ne ho però non ne faccio caso ahaha

Certo, devi andare nel centro pokemon del resort lotta e parlare con il fantallenatore, ti chiederà se vuoi che lui analizzi i tuoi pokemon, tu digli di sí e seleziona nella tua squadra il pokemon da analizzare. Se lui dice:

il potenziale di questo pokemon é e eccellente, e il mio giudizio é inappellabile! Nel caso specifico direi che il suo punto forte sono i PS. E anche ll suo attacco non é male. E anche la sua difesa non é male. E anche il suo attacco speciale non é male. E anche la sua difesa speciale non è male. E anche la sua velocità non é male. Da questo punto di vista il tuo pokemon non potrebbe essere migliore. 

Se ti dice questo allora il pokemon ha 6 iv

Ci ho messo molto perché dovevo copiare la scritta dal 3DS

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...