Harakiry Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Benvenuti nel mio MercatinoScambio LegitCerco LegitOffro:Tornadus (JAP):MaschioL.100ATT: 246DIF: 150ATT.SP: 264DIF.SP: 190VEL: 237 MOSSE:Vendetta-Aerasoio-Extrasenso-Agilità Thundurus (JAP):MaschioL.40ATT: 92DIF: 70ATT.SP: 119DIF.SP: 80VEL: 95 MOSSE: Volo-Ondasock-Anticura-Agilità Absol (ITA):MaschioL.53ATT: 168DIF: 72ATT.SP: 88DIF.SP: 80VEL: 94 MOSSE:Lacerazione-Taglio-Sbigoattacco-IndividuaCobalion (ITA):non ha sessoL.45ATT: 89DIF: 144ATT.SP: 86DIF.SP: 74VEL: 112 MOSSE:Altruismo-Spadasolenne-Metaltestata-NemesiPignite (ITA):MaschioL.33ATT: 74DIF: 49ATT.SP: 60DIF.SP: 45VEL: 54 MOSSE:Sberletese-Marchiafuoco-Bracere-NitrocaricaDewott (ITA):MaschioL.21ATT: 32DIF: 36ATT.SP: 35DIF.SP: 33VEL: 33 MOSSE:Pistolacqua-Docciascudo-Focalenergia-ConchilamaCercoGiratina da L.30 in suPalkia da L.30 in suDialga da L.30 in suManaphy Uovo: (questi pokemon datemeli come volete (tranne il livello)basta che abbino delle mosse forti)Novità :Da ADESSO in Poi do Uova di qualunque Pokémon di tutte le Generazioniin cambio vorrei un Purrloin Grazie!Novità 2:Da Adesso do 7 uova di phione quando saranno finite tutte le uova di phione questa novità verrà cancellata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neloks Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 vuoi i leggendari su nero2 ma così rovini il gioco e poi come lo trovo un giratina al lv 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 15 ottobre, 2012 Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 non è che sono del pokecheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 15 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2012 Marco no non sono pokèchek -.-'Neloks si voglio i leggendari su nero2 (problem?) tanto sono già alla lega quindi non rovino il gioco e poi ho aggiornato la pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pincolollino Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 uff questi Pokémon sono bellissimi O.o però non posso permettermi Giratina,Palkia,Dialga,Ho-ho e Lugia!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 pincollino ti dovresti presentere....non è che si potrebbero sapere le ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 uff questi Pokémon sono bellissimi O.operò non posso permettermi Giratina,Palkia,Dialga,Ho-ho e Lugia!!!! è buona educazione presentarsi prima di scrivere sul forum, per farlo esiste la sezione apposita. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 adesso offro uova!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Vorrei Dewott se nn è gia prenotato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 19 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2012 ok te lo do però devi dirmi quale pkmn mi vorresti scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pincolollino Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 hashi mi potresti dare un uovo di Pichu? io in cambio ti do un purrloin!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 Mi puoi dare l'uovo di manaphy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 27 ottobre, 2012 Condividi Inviato 27 ottobre, 2012 hashi ti consiglio vivamente di mettere le Ivs dei pokèmon, se il tuo cobalion è full ivs 31 mi potrebbe servire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harakiry Inviato 13 novembre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Fabio io non ho l'uovo di manaphy lo sto cercando io l'uovo di manaphy -.-'DarkVide non so dove si vedono le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 le ivs si vedono tramite Pokesav o Pokèceck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 13 novembre, 2012 Condividi Inviato 13 novembre, 2012 Ho letto male, volevo dire di phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Se mi dai tornadus ti do giratina liv.40(radar pokèmon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 10 dicembre, 2012 Condividi Inviato 10 dicembre, 2012 ti do io Purrloin in cambio voglio uno dei pokemon che ho chiesto nel mio mercatino se non ti dispiace ^_^ se a te lo scambio aggrada mandami un mex privato ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.