IceGlaceon Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Si e si chiamerà Mal di testa sonico. Prego per una mossa Z di Psyduck E' stata aggiunta una reazione da Iacobhardt 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iacobhardt Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 On 16/10/2016 at 15:25, Monochromatic ha scritto: Durante una sessione di autografi in un Pokémon Center di Tokyo, Junichi Masuda ha rivelato un'illustrazione di Psyduck in procinto di sferrare una mossa Z! Leggi la notizia Se fanno la mossa Z a psyduck e non e non a pokemon allo stadio finale decenti mi arrabbio perché le stanno dando a pokemon che non si useranno mai... cioè pikachu chi vuoi che lo usa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 (modificato) 29 minuti fa, Iacobhardt ha scritto: Se fanno la mossa Z a psyduck e non e non a pokemon allo stadio finale decenti mi arrabbio perché le stanno dando a pokemon che non si useranno mai... cioè pikachu chi vuoi che lo usa??? Nessuno. Queste mosse Z vengono date solamente per Easter Egg o fanservice, così come accaduto con le Mega, seriamente Mewtwo ne aveva bisogno due? Blaziken prima degli altri starter di Hoenn? Attualmente, a mio parere, solo Pulverizing Pancake di Snorlax potrebbe avere un'applicazione nel competitivo ed eventualmente Stoked Sparksurfer di Alola Raichu se il Pokémon avrà statistiche decenti. Naturalmente qualcuno riuscirà a non buttare completamente nella spazzatura nemmeno i cristalli Z di Pikachu, Eevee ed ora Psyduck, ma non credo che fossero davvero necessari. Nemmeno le mosse Z peculiari in generis erano necessarie. Modificato 17 ottobre, 2016 da Pikachusu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iacobhardt Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 14 minuti fa, Pikachusu ha scritto: Nessuno. Queste mosse Z vengono date solamente per Easter Egg o fanservice, così come accaduto con le Mega, seriamente Mewtwo ne aveva bisogno due? Blaziken prima degli altri starter di Hoenn? Attualmente, a mio parere, solo Pulverizing Pancake di Snorlax potrebbe avere un'applicazione nel competitivo ed eventualmente Stoked Sparksurfer di Alola Raichu se il Pokémon avrà statistiche decenti. Naturalmente qualcuno riuscirà a non buttare completamente nella spazzatura nemmeno i cristalli Z di Pikachu, Eevee ed ora Psyduck, ma non credo che fossero davvero necessari. Nemmeno le mosse Z peculiari in generis erano necessarie. Forse alola raichu può essere buono data la combo tapu e raichu.. -FORSE- E' stata aggiunta una reazione da Sumi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati