Vai al commento



Masuda rivela un'illustrazione di Psyduck usante una mossa Z!


Monochromatic

Post raccomandati

3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Voglio la Mossa Z Emicrania Colossale che colpisce tutti e spamma confusioni peggio di Chatter xD

Sarebbe davvero il top, pensandoci non sarebbe nemmeno assurdo perché se avete notato con alcune mosse z hanno puntato molto sull'ironia vedi snorlax ed anche lanciare pikachu in aria perciò non escluderei nemmeno una mossa che metta in risalto la sua emicrania. L'unica cosa che me la fa escludere purtroppo è l'acqua che si vede in questa illustrazione che fa capire che la mossa sarà acqua, perché il fatto del mal di testa è legato ai poteri psichici. Infatti non ho mai capito perché psyduck e golduck non li abbiano resi acqua psico

Modificato da MoonlightUmbreon
  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Certo di sicuro lo sanno, ma avranno cercato di darlo a vedere il meno possibile anche se masuda sembra sia rimasto sorpreso quando si è trovato di fronte il disegno in questione, comunque ecco l'immagine di lui che autografa il disegno

 

dk4Hqdd.jpg

 

 

ma...sarò io cieco ma non mi sembrano i bozzetti delle forme finali degli starter quelli!

Comunque ti credo. Un giorno stringerò la mano a quel ragazzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Windmark ha scritto:

 

 

ma...sarò io cieco ma non mi sembrano i bozzetti delle forme finali degli starter quelli!

Comunque ti credo. Un giorno stringerò la mano a quel ragazzo.

Qui ti aspettavo è perché sono una sega ma ora ti metto l'immagine un pò zoomata del disegno

 

7JL0WiV.jpg

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Qui ti aspettavo è perché sono una sega ma ora ti metto l'immagine un pò zoomata del disegno

 

7JL0WiV.jpg

 

Ah ok! Ora ci vedo! Prima non ci sarei mai riuscito. Grazie!

 

Comunque è impossibile che non sappiano dei leak. Forse Masuda...ma perché si occupa di altro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Windmark ha scritto:

 

 

Ah ok! Ora ci vedo! Prima non ci sarei mai riuscito. Grazie!

 

Comunque è impossibile che non sappiano dei leak. Forse Masuda...ma perché si occupa di altro!

visto che con ogni probabilità l'hanno rilasciato loro mi sembra strana quell'espressione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, BigDima ha scritto:

visto che con ogni probabilità l'hanno rilasciato loro mi sembra strana quell'espressione


Se stai insinuando che li abbiamo diffusi loro volontariamente, questo potrai dirlo se e solo se gli starter finali saranno diversi dai bozzetti. In caso contrario non avrebbero bisogno di QUEL tipo di pubblicità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se davvero si tratta di una mossa Z esclusiva per Psyduck, posso dire di essere ufficialmente stufo. I Pokémon di Kanto sono gli unici a godere di forme alternative e mosse Z esclusive, ma perché? Capisco la storia degli appassionati al brand Pokémon di 20 anni fa, strategie di marketing e tutto il resto, ma perché precludere questi privilegi alle altre generazioni? Boh. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche tu credi l'abbiano rilasciato loro?

perché quei documenti di solito sono riservati e ben custoditi anche in casseforti di alto livello. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BigDima ha scritto:

perché quei documenti di solito sono riservati e ben custoditi anche in casseforti di alto livello. 

Eh lo so ma a volte anche le migliori cassaforti possono essere violate, io credo che quei bozzetti siano veri

6 ore fa, Windmark ha scritto:

 

 

Ah ok! Ora ci vedo! Prima non ci sarei mai riuscito. Grazie!

 

Comunque è impossibile che non sappiano dei leak. Forse Masuda...ma perché si occupa di altro!

No di sicuro sanno dei leak ma ormai ci possono fare poco il danno è fatto comunque prego è stato un piacere^^ 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eh lo so ma a volte anche le migliori cassaforti possono essere violate, io credo che quei bozzetti siano veri

No di sicuro sanno dei leak ma ormai ci possono fare poco il danno è fatto comunque prego è stato un piacere^^ 

ok, ma sono state violate o sono state rilasciate apposta? e perché si chiama leak cinese se la sede è in giappone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, BigDima ha scritto:

ok, ma sono state violate o sono state rilasciate apposta? e perché si chiama leak cinese se la sede è in giappone?

Fun fact: in realtà il bozzetto è in circolazione da molto più tempo del leak cinese, ma nessuno gli aveva dato peso. Quando il leak li ha nominati si è iniziato a considerarli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Garg ha scritto:

Fun fact: in realtà il bozzetto è in circolazione da molto più tempo del leak cinese, ma nessuno gli aveva dato peso. Quando il leak li ha nominati si è iniziato a considerarli.

ok, ma intendo tutto, tutto ciò che è trapelato, che sia prima o dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

ok, ma intendo tutto, tutto ciò che è trapelato, che sia prima o dopo

Masuda evidentemente non ne sapeva nulla XD

E non è che sia tanto impossibile, spesso infatti i programmatori o comunque i dipendenti di una multinazionale di videogiochi, sono così concentrati sul lavoro ecc... che manco si informano su cosa stia succedendo durante quel lasso di tempo.

Sembra incredibile, ma è così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Masuda evidentemente non ne sapeva nulla XD

E non è che sia tanto impossibile, spesso infatti i programmatori o comunque i dipendenti di una multinazionale di videogiochi, sono così concentrati sul lavoro ecc... che manco si informano su cosa stia succedendo durante quel lasso di tempo.

Sembra incredibile, ma è così.

non credo, qui o è spionaggio o è voluto e masuda sta recitando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

non credo, qui o è spionaggio o è voluto e masuda sta recitando

No, non è spionaggio credimi, un leak del genere può anche portare al licenziamento.

Dissero la stessa cosa anni fa quando fu leakato il finale di HotS, un dipendente fu licenziato il giorno stesso perché l'idiota l'ha postato nel suo canale youtube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, BigDima ha scritto:

non credo, qui o è spionaggio o è voluto e masuda sta recitando

Masuda non sta recitando, è così difficile credere siano veri quei bozzetti? Le evo intermedie e le loro descrizioni confermano questi bozzetti. Il fatto che siano usciti con così tanto anticipo è perche evidentemente il leaker di quei bozzetti è riuscito a metterci sopra le mani, basta un piccolo errore delle alte sfere

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Masuda non sta recitando, è così difficile credere siano veri quei bozzetti? Le evo intermedie e le loro descrizioni confermano questi bozzetti. Il fatto che siano usciti con così tanto anticipo è perche evidentemente il leaker di quei bozzetti è riuscito a metterci sopra le mani, basta un piccolo errore delle alte sfere

Infatti.

Questa credo sia la conferma definitiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, non è spionaggio credimi, un leak del genere può anche portare al licenziamento.

Dissero la stessa cosa anni fa quando fu leakato il finale di HotS, un dipendente fu licenziato il giorno stesso perché l'idiota l'ha postato nel suo canale youtube

non sottovalutare quel mondo, non lo conosci.

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Masuda non sta recitando, è così difficile credere siano veri quei bozzetti? Le evo intermedie e le loro descrizioni confermano questi bozzetti. Il fatto che siano usciti con così tanto anticipo è perche evidentemente il leaker di quei bozzetti è riuscito a metterci sopra le mani, basta un piccolo errore delle alte sfere

sempre che la storia sia come l'hanno raccontata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, BigDima ha scritto:

non sottovalutare quel mondo, non lo conosci.

 

sempre che la storia sia come l'hanno raccontata

Programmo videogiochi... vammi a dire che non conosco il mondo del mio stesso campo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Infatti.

Questa credo sia la conferma definitiva.

Non si può fingere lo stupore, probabilmente è l'unica espressione che non si può fingere. Anche perchè masuda è stato chiaramente preso alla sprovvista quindi non aveva nemmeno il tempo di architettare un'espressione artificiosa

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Zarxiel ha scritto:

Programmo videogiochi... vammi a dire che non conosco il mondo del mio stesso campo XD

non conosci il mondo dirigente e aziendale, e  ti assicuro che è uno dei più complicati

secondo, programmare giochi per un'azienda è diverso che programmare giochi per studio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...