vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Dove posos trovarne un secondo nel gioco oltre a quello che mi ha dato Platan? E' possbile? Grazie ( sono solo al percorso 8 eh....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non puoi trovarne altri, puoi però trovare ivysaur nei safari di tipo erba, ma è raggiungibile solo una volta sconfitta la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 scambio prodigioso o gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Oooook Grazie allora ho sbagliato a farlo evolvere.....vabbè.....lo cercherò per scambio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, vittoriosauro ha scritto: Oooook Grazie allora ho sbagliato a farlo evolvere.....vabbè.....lo cercherò per scambio... @vittoriosauro, puoi anche farlo nascere alla Pensione Pokémon! Ti basterà accoppiare Ivysaur con un Ditto (li trovi dopo l'ultima palestra). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 ore fa, vittoriosauro ha scritto: Dove posos trovarne un secondo nel gioco oltre a quello che mi ha dato Platan? E' possbile? Grazie ( sono solo al percorso 8 eh....) In alternativa a quanto già detto, ammesso che tu non sia stato così fortunato che l'esemplare consegnatoti da Platan sia di sesso femminile (ciò renderebbe le cose molto più semplici poiché ti basterebbe avere un maschio del suo stesso gruppo uova), potrai ottenere dei cuccioli di Bulbasaur dal tuo esemplare della sua linea evolutiva accoppiandolo con un Ditto che puoi catturare nella Valle dei pokémon, accessibile poco prima della sfida della sfida per l'ultima medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @vittoriosauro, puoi anche farlo nascere alla Pensione Pokémon! Ti basterà accoppiare Ivysaur con un Ditto (li trovi dopo l'ultima palestra). oh grazie! non lo sapevo! allora mi catturerò l'Ivy e dito e mi farò fare un bel bulbasaur maschietto mi sapice davveroa desso sapere che ho sbagliato nel farlo evolvere Adesso, Serrafollower95 ha scritto: In alternativa a quanto già detto, ammesso che tu non sia stato così fortunato che l'esemplare consegnatoti da Platan sia di sesso femminile (ciò renderebbe le cose molto più semplici poiché ti basterebbe avere un maschio del suo stesso gruppo uova), potrai ottenere dei cuccioli di Bulbasaur dal tuo esemplare della sua linea evolutiva accoppiandolo con un Ditto che puoi catturare nella Valle dei pokémon, accessibile poco prima della sfida della sfida per l'ultima medaglia Grazie, no era un maschietto, come volevo io ho una specie di predilizione ad avere certi pokèmon femmina e certi maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, vittoriosauro ha scritto: oh grazie! non lo sapevo! allora mi catturerò l'Ivy e dito e mi farò fare un bel bulbasaur maschietto mi sapice davveroa desso sapere che ho sbagliato nel farlo evolvere Puoi sempre usare l'Ivysaur che già possiedi, non devi per forza catturarne di nuovi! E non capisco dive sia il problema nel far evolvere Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vittoriosauro Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Puoi sempre usare l'Ivysaur che già possiedi, non devi per forza catturarne di nuovi! E non capisco dive sia il problema nel far evolvere Bulbasaur. Mi piace avere un bulbasaur in squadra che le suona a tutti ....poi si ormai usero Ivysaur per farlo evolvere in Venusaur e poi per usarlo per la mega Ma Bulbasaure è troppo figo per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Puoi sempre usare l'Ivysaur che già possiedi, non devi per forza catturarne di nuovi! E non capisco dive sia il problema nel far evolvere Bulbasaur. In realtà non è una questione complicata, come si può dedurre dal suo avatar semplicemente ama Bulbasaur e ne vorrebbe un esemplare non evoluto. Semplicemente alcuni allenatori amano a tal punto alcuni pokémon da volerne allenare degli esemplari senza farli evolvere, la Pietrastante prima che per il breeding (quella sua funzione è nata dopo), serve proprio ad allenare senza evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 ora fa, Serrafollower95 ha scritto: In realtà non è una questione complicata, come si può dedurre dal suo avatar semplicemente ama Bulbasaur e ne vorrebbe un esemplare non evoluto. Semplicemente alcuni allenatori amano a tal punto alcuni pokémon da volerne allenare degli esemplari senza farli evolvere, la Pietrastante prima che per il breeding (quella sua funzione è nata dopo), serve proprio ad allenare senza evolvere Questo lo sapevo già. Ma sembrava il più grande errore mai fatto dall'utente. Ahaha BTW, non andiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.