Vai al commento


BULBASAUR


vittoriosauro

Post raccomandati

3 minuti fa, vittoriosauro ha scritto:

Oooook Grazie allora ho sbagliato a farlo evolvere.....vabbè.....lo cercherò per scambio... :(

@vittoriosauro, puoi anche farlo nascere alla Pensione Pokémon! Ti basterà accoppiare Ivysaur con un Ditto (li trovi dopo l'ultima palestra). :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, vittoriosauro ha scritto:

Dove posos trovarne un secondo nel gioco oltre a quello che mi ha dato Platan? E' possbile? Grazie ( sono solo al percorso 8 eh....)

In alternativa a quanto già detto, ammesso che tu non sia stato così fortunato che l'esemplare consegnatoti da Platan sia di sesso femminile (ciò renderebbe le cose molto più semplici poiché ti basterebbe avere un maschio del suo stesso gruppo uova), potrai ottenere dei cuccioli di Bulbasaur dal tuo esemplare della sua linea evolutiva accoppiandolo con un Ditto che puoi catturare nella Valle dei pokémon, accessibile poco prima della sfida della sfida per l'ultima medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

@vittoriosauro, puoi anche farlo nascere alla Pensione Pokémon! Ti basterà accoppiare Ivysaur con un Ditto (li trovi dopo l'ultima palestra). :)

oh grazie! non lo sapevo! allora mi catturerò l'Ivy e dito e mi farò fare un bel bulbasaur maschietto :D:D  mi sapice davveroa desso sapere che ho sbagliato nel farlo evolvere

Adesso, Serrafollower95 ha scritto:

In alternativa a quanto già detto, ammesso che tu non sia stato così fortunato che l'esemplare consegnatoti da Platan sia di sesso femminile (ciò renderebbe le cose molto più semplici poiché ti basterebbe avere un maschio del suo stesso gruppo uova), potrai ottenere dei cuccioli di Bulbasaur dal tuo esemplare della sua linea evolutiva accoppiandolo con un Ditto che puoi catturare nella Valle dei pokémon, accessibile poco prima della sfida della sfida per l'ultima medaglia

Grazie, no era un maschietto, come volevo io :D ho una specie di predilizione ad avere certi pokèmon femmina e certi maschi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, vittoriosauro ha scritto:

oh grazie! non lo sapevo! allora mi catturerò l'Ivy e dito e mi farò fare un bel bulbasaur maschietto :D:D  mi sapice davveroa desso sapere che ho sbagliato nel farlo evolvere

Puoi sempre usare l'Ivysaur che già possiedi, non devi per forza catturarne di nuovi!

E non capisco dive sia il problema nel far evolvere Bulbasaur. :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Demon ha scritto:

Puoi sempre usare l'Ivysaur che già possiedi, non devi per forza catturarne di nuovi!

E non capisco dive sia il problema nel far evolvere Bulbasaur. :sweat:

Mi piace avere un bulbasaur in squadra che le suona a tutti :D ....poi si ormai usero Ivysaur per farlo evolvere in Venusaur e poi per usarlo per la mega :D Ma Bulbasaure è troppo figo  per me :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Demon ha scritto:

Puoi sempre usare l'Ivysaur che già possiedi, non devi per forza catturarne di nuovi!

E non capisco dive sia il problema nel far evolvere Bulbasaur. :sweat:

In realtà non è una questione complicata, come si può dedurre dal suo avatar semplicemente ama Bulbasaur e ne vorrebbe un esemplare non evoluto. Semplicemente alcuni allenatori amano a tal punto alcuni pokémon da volerne allenare degli esemplari senza farli evolvere, la Pietrastante prima che per il breeding (quella sua funzione è nata dopo), serve proprio ad allenare senza evolvere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Serrafollower95 ha scritto:

In realtà non è una questione complicata, come si può dedurre dal suo avatar semplicemente ama Bulbasaur e ne vorrebbe un esemplare non evoluto. Semplicemente alcuni allenatori amano a tal punto alcuni pokémon da volerne allenare degli esemplari senza farli evolvere, la Pietrastante prima che per il breeding (quella sua funzione è nata dopo), serve proprio ad allenare senza evolvere

Questo lo sapevo già. Ma sembrava il più grande errore mai fatto dall'utente. Ahaha

BTW, non andiamo OT. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...