LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Eh bene, dove preferite scrivere liberamente, scherzando ecc. Personalmente direi Urloscatola perché ho conosciuto lì gli utenti di PM. La chat non la frequento spesso. E voi? (PS: volevo postarla nel bar. Se ritenete sia meglio postarla nel bar degli utenti, spostatela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Urloscatola perchè c'è il degrado sempre e lì ho conosciuto meglio molte persone come @Leggendarygreninja, @Situz_ e @Idekot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 ma non è un sondaggio(?) comunque urloscatola a vita anche perchè è più semplice da usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: ma non è un sondaggio(?) comunque urloscatola a vita anche perchè è più semplice da usare Always urlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Situz_ ha scritto: ma non è un sondaggio(?) comunque urloscatola a vita anche perchè è più semplice da usare Ora si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Icaro ha scritto: Always urlo. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: lel Guarda in urlo che ti ho citato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Urloscatola perchè c'è il degrado sempre e lì ho conosciuto meglio molte persone come @Leggendarygreninja, @Situz_ e @Idekot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sezione sbagliata, credo avresti dovuto postarla nel Bar. xD Chat 100 volte, la shout un tempo la frequentavo spesso ma è cambiata tantissimo... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 4 minuti fa, Situz_ ha scritto: Non in quel senso, sporcaccione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Sposto nel Bar degli Utenti. In ogni caso, preferisco la Chat, infatti ci passo davvero molto tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Sposto nel Bar degli Utenti. In ogni caso, preferisco la Chat, infatti ci passo davvero molto tempo! Anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Non ho mai scritto nell'urlo scatola e ho sono entrato in chat due volte, quindi mi sa che non posso rispondere hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Chat, a vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Noto che i veterani del foro votano la chat. Coincidenze? Io non credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 3 minuti fa, Idekot ha scritto: Scusate ma come chat che intendete? La chat di Pokémon Millennium, questo è il link: chat.pokemonmillennium.net Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Spoiler Ho usato solo la chat per il Pokéquiz e per Diamond vs Cassiere X. L' Urlosatola non l'ho mai usata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Mah, personalmente in urlo ho conosciuti i migliori fancazzisti del forum, assieme a tanta bella gente, ma per colpa di alcuni soggetti sto iniziando a preferire la chat... Comunque mi vedo molto indeciso, credo che mi asterrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Tra le due, preferisco gli MP... *fugge* P.s. Spoiler Chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Mah, personalmente in urlo ho conosciuti i migliori fancazzisti del forum, assieme a tanta bella gente, ma per colpa di alcuni soggetti sto iniziando a preferire la chat... Comunque mi vedo molto indeciso, credo che mi asterrò Traditoreeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Traditoreeee Coff coff SHSH coff coff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 10 minuti fa, Leggendarygreninja ha scritto: Mah, personalmente in urlo ho conosciuti i migliori fancazzisti del forum, assieme a tanta bella gente, ma per colpa di alcuni soggetti sto iniziando a preferire la chat... Comunque mi vedo molto indeciso, credo che mi asterrò per colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Waaw Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Situz_ ha scritto: per colpa mia Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Preferisco di gran lunga l'urloscatola, la chat è spesso troppo confusa >.> E poi in urlo ho conosciuto persone stupende :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.