MarcinGreed Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Chat pls... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Mai usata l'Urloscatola. E sono anche poco propenso a farlo in futuro, mi sentirei "scoperto" in qualche modo. Il fatto che si scriva in uno spazio in bella vista sulla home mi inibisce. La Chat è più a sé, più "intima". E poi la uso da due anni, non posso cambiare fede. EDIT: Tre anni in realtà, come vola il tempo x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Urlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musubi Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Nessuna delle due... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Urlo 4 evah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghostachu Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Nessuno, la chat non la uso e l'US è caotica e sempre piena di cavolate... e cuori. Senza offesa per chi la usa, ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vlady Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Urloscatola perché essendo in bella vista ti consente di fare amicizie senza troppe pretese...è come andare in un locale e parlare con sconosciuti a caso...é intrigante anche se ultimamente c'è troppo degrado e infantilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Chat, in Shoutbox mi hanno spoilerato Lost.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 8 minuti fa, Swordness ha scritto: Chat, in Shoutbox mi hanno spoilerato Lost.. Ahahhaahah. Be in Urlo ti spoilerano pure Sole e Luna (compreso me) se è per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Ahahhaahah. Be in Urlo ti spoilerano pure Sole e Luna (compreso me) se è per questo Io non riderei tanto. E' stato brutto perdere una serie così avvincente in un commento nella urloscatola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 1 minuto fa, Swordness ha scritto: Io non riderei tanto. E' stato brutto perdere una serie così avvincente in un commento nella urloscatola. Be è successo anche a me l'hanno scorso. Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e lo scorso anno uscì Jurassic World. Stavo leggendo dei commenti su Facebook e uno mi spoilera il finale. Chiusi tutto appena visto, ma il danno era fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Be è successo anche a me l'hanno scorso. Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e lo scorso anno uscì Jurassic World. Stavo leggendo dei commenti su Facebook e uno mi spoilera il finale. Chiusi tutto appena visto, ma il danno era fatto. Il problema è che quello non centrava niente con la discussione ha detto che mi ha spoilerato Lost per farmi smettere.. Bah.. Li brucerei tutti <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, Swordness ha scritto: Il problema è che quello non centrava niente con la discussione ha detto che mi ha spoilerato Lost per farmi smettere.. Bah.. Li brucerei tutti <.< Mah, che senso aveva... I know that feel bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Mah, che senso aveva... I know that feel bro Thanks :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 5 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Urloscatola perchè c'è il degrado sempre Appunto. Anni fa non era affatto un degrado. É peggiorata tantissimo. Comunque voto ovviamente chat. Ma pure quella é peggiorata, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Chat forever! L'urlo può essere buona per fare annunci o parlare un po con tutto il forum..ma la chat è bellissima sopratutto se si parla con i propri amici! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 13 maggio, 2017 Condividi Inviato 13 maggio, 2017 Chat > Shout. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.