Vai al commento

[Sondaggio] Urloscatola o Chat?

LolloFroste48

Urloscatola o Chat  

31 utenti hanno votato

1. 1. Dove preferite

• Urloscatola
      17
    • Chat
      14

Post raccomandati

Inviato

Mai usata l'Urloscatola. E sono anche poco propenso a farlo in futuro, mi sentirei "scoperto" in qualche modo. Il fatto che si scriva in uno spazio in bella vista sulla home mi inibisce. La Chat è più a sé, più "intima". E poi la uso da due anni, non posso cambiare fede.

EDIT: Tre anni in realtà, come vola il tempo x)

Inviato

Urloscatola perché essendo in bella vista  ti consente di fare amicizie senza troppe pretese...è come andare in un locale e parlare con sconosciuti a caso...é intrigante

anche se ultimamente c'è troppo degrado e infantilità

Inviato

Chat, in Shoutbox mi hanno spoilerato Lost..

Inviato
8 minuti fa, Swordness ha scritto:

Chat, in Shoutbox mi hanno spoilerato Lost..

Ahahhaahah. Be in Urlo ti spoilerano pure Sole e Luna (compreso me) se è per questo

Inviato
Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ahahhaahah. Be in Urlo ti spoilerano pure Sole e Luna (compreso me) se è per questo

Io non riderei tanto.

E' stato brutto perdere una serie così avvincente in un commento nella urloscatola.

Inviato
1 minuto fa, Swordness ha scritto:

Io non riderei tanto.

E' stato brutto perdere una serie così avvincente in un commento nella urloscatola.

Be è successo anche a me l'hanno scorso. Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e lo scorso anno uscì Jurassic World. Stavo leggendo dei commenti su Facebook e uno mi spoilera il finale. Chiusi tutto appena visto, ma il danno era fatto.

Inviato

Be è successo anche a me l'hanno scorso. Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e lo scorso anno uscì Jurassic World. Stavo leggendo dei commenti su Facebook e uno mi spoilera il finale. Chiusi tutto appena visto, ma il danno era fatto.

Il problema è che quello non centrava niente con la discussione ha detto che mi ha spoilerato Lost per farmi smettere.. Bah..

Li brucerei tutti <.<

Inviato
Adesso, Swordness ha scritto:

Il problema è che quello non centrava niente con la discussione ha detto che mi ha spoilerato Lost per farmi smettere.. Bah..

Li brucerei tutti <.<

Mah, che senso aveva...

I know that feel bro

Inviato

Mah, che senso aveva...

I know that feel bro

Inviato
5 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Urloscatola perchè c'è il degrado sempre

Appunto. Anni fa non era affatto un degrado. É peggiorata tantissimo. :sneaky:

Comunque voto ovviamente chat. Ma pure quella é peggiorata, eh. :sad:

Inviato

Chat forever! L'urlo può essere buona per fare annunci o parlare un po con tutto il forum..ma la chat è bellissima sopratutto se si parla con i propri amici! *^*

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...