Vai al commento

[Sondaggio] Urloscatola o Chat?

LolloFroste48

Urloscatola o Chat  

31 utenti hanno votato

1. 1. Dove preferite

• Urloscatola
      17
    • Chat
      14

Post raccomandati

Mai usata l'Urloscatola. E sono anche poco propenso a farlo in futuro, mi sentirei "scoperto" in qualche modo. Il fatto che si scriva in uno spazio in bella vista sulla home mi inibisce. La Chat è più a sé, più "intima". E poi la uso da due anni, non posso cambiare fede.

EDIT: Tre anni in realtà, come vola il tempo x)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Urloscatola perché essendo in bella vista  ti consente di fare amicizie senza troppe pretese...è come andare in un locale e parlare con sconosciuti a caso...é intrigante

anche se ultimamente c'è troppo degrado e infantilità

Link al commento

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ahahhaahah. Be in Urlo ti spoilerano pure Sole e Luna (compreso me) se è per questo

Io non riderei tanto.

E' stato brutto perdere una serie così avvincente in un commento nella urloscatola.

Link al commento

1 minuto fa, Swordness ha scritto:

Io non riderei tanto.

E' stato brutto perdere una serie così avvincente in un commento nella urloscatola.

Be è successo anche a me l'hanno scorso. Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e lo scorso anno uscì Jurassic World. Stavo leggendo dei commenti su Facebook e uno mi spoilera il finale. Chiusi tutto appena visto, ma il danno era fatto.

Link al commento

Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Be è successo anche a me l'hanno scorso. Sono un grande fan del franchise di Jurassic Park e lo scorso anno uscì Jurassic World. Stavo leggendo dei commenti su Facebook e uno mi spoilera il finale. Chiusi tutto appena visto, ma il danno era fatto.

Il problema è che quello non centrava niente con la discussione ha detto che mi ha spoilerato Lost per farmi smettere.. Bah..

Li brucerei tutti <.<

Link al commento

Adesso, Swordness ha scritto:

Il problema è che quello non centrava niente con la discussione ha detto che mi ha spoilerato Lost per farmi smettere.. Bah..

Li brucerei tutti <.<

Mah, che senso aveva...

I know that feel bro

Link al commento

5 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Urloscatola perchè c'è il degrado sempre

Appunto. Anni fa non era affatto un degrado. É peggiorata tantissimo. :sneaky:

Comunque voto ovviamente chat. Ma pure quella é peggiorata, eh. :sad:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...