Vai al commento


I Remake di IV Gen....


PalkiaLeader

Post raccomandati

mqdefault.jpg

 

- ....saranno di settima generazione e quindi per 3DS? O dovremo aspettare l'ottava e il debutto di Pokémon su NX portatile?

- ....introduranno forme alternative per Palkia, Giratina e Dialga?

- ....amplieranno la storia di Arceus?

- ....avranno una specie di "Episodio Platino"?

- ....insomma... COSA VI ASPETTATE?

 

A voi la parola :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntano sulla doppia versione perchè parecchi fan comprano entrambe le versioni, quindi più money.

Comunque penso sia nel remake di perla che nel remake di diamante si andrà nel mondo distorto lo stesso e credo/spero che Arceus abbia una specie di Archeorisveglio... cavolo, lui è il Dio.

Penso che uscira anche su NX magari con la sola risoluzione aumentata. Comunque non per fare il figo ma ci azzecco spesso sulle previsioni. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Datemi un ArcheoGiratina, un ArcheoArceus e MegaFroslass e nessuno si farà male.

Comunque io preferirei un remake di Platino ad un remake di Diamante e Perla

PURA PURA verità. Vuoi anche mega Drifblim per caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente li faranno, perché ne trarrebbero taaaaanti money. 
Non so se dopo Sole e Luna (e i collegamenti di trama per collegare i quattro giochi ci sarebbero tutti), o in ottava gen, ma di sicuro li faranno.

Saranno due, diamante e perla, ma completi con le features di Platino, e di sicuro ci sarà Giratina nel Mondo Distorto, che potremmo visitare. In questo frangente potranno dare una forma alternativa agli starter di Sinnoh, e agli starter di Johto, rendendoli tutti e sei competitivi, e ovviamente di quest'ultima Regione ci saranno vari, se non molti, riferimenti. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

 Archeoarceus

E archeoarcheops megameganium e megayammega (che in giappo se non sbaglio viene megamegayamma) comunque secondo me faranno i remake di diamante e perla più l'episodio finale su giratina ma potrebbero anche sorprenderci non sarebbe la prima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

E archeoarcheops megameganium e megayammega (che in giappo se non sbaglio viene megamegayamma) comunque secondo me faranno i remake di diamante e perla più l'episodio finale su giratina ma potrebbero anche sorprenderci non sarebbe la prima volta

Secondo me faranno un epsiodio su Arceus... ma chissà ^^

(MegaMeganium, MegaYanmega e ArcheoArcheops li vogliamo tutti comunque, anche la Dragoniteite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Secondo me faranno un epsiodio su Arceus... ma chissà ^^

(MegaMeganium, MegaYanmega e ArcheoArcheops li vogliamo tutti comunque, anche la Dragoniteite)

O forse su giratina con arceus come è successo con rayquaza con deoxis (nel senso il pokemon del terzo titolo più un evento) magari assisteremo anche ad uno scontro fra giratina e arceus 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, pokemario ha scritto:

O forse su giratina con arceus come è successo con rayquaza con deoxis (nel senso il pokemon del terzo titolo più un evento) magari assisteremo anche ad uno scontro fra giratina e arceus 

E niente... mi sono eccitato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Datemi un ArcheoGiratina, un ArcheoArceus e MegaFroslass e nessuno si farà male.

Comunque io preferirei un remake di Platino ad un remake di Diamante e Perla

idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E niente... mi sono eccitato

È un idea che mi è venuta in mente mentre scrivevo potrebbe uscirne una cosa molto figa a mio parere magari con una minaccia costituita da giratina che si libera e arceus interviene per fermarlo e permetterci di catturarlo poi lo stesso arceus ci sfida per testare la nostra Potenza e si fa catturare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo proprio che farlo per 3ds sarebbe una mossa insensata per l'uscita di NX, però se avesse la retrocompatibilità...

Comunque si romperebbe il ciclo Generazione --> Remake, però boh, staremo a vedere.

(io sinceramente aspetto più quello di Unima lol)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovvio che li voglio ma devono rispettare lo schema Platino ovvero col dex regionale ampliato, luoghi 3d fighi e appunto un episodio Platino nel Mondo Distorto. Parco Lotta obbligatorio con aggiunta di Piazza Wi Fi ed eventi su Darkrai, Shaymin e Arceus.

Niente nuove forme per carità di dio al massimo dare a Dialga a Plakia mosse Z, niente remix delle perfette ost e soprattutto spero che rimettano il gioco della Gran Palude e non come hanno fatto su ORAS. E naturalmente non modificare troppo il design dei personaggi.

Si spero siano di 7 gen perchè ok che anche gli originali sono giocabili su 3DS ma se mi osano fare un aborto di Sole2 e Luna2 avranno tutto il mio disprezzo, piuttosto preferirei un remake di Kanto...

Spoiler

qNcsbk1.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ovvio che li voglio ma devono rispettare lo schema Platino ovvero col dex regionale ampliato, luoghi 3d fighi e appunto un episodio Platino nel Mondo Distorto. Parco Lotta obbligatorio con aggiunta di Piazza Wi Fi ed eventi su Darkrai, Shaymin e Arceus.

Niente nuove forme per carità di dio al massimo dare a Dialga a Plakia mosse Z, niente remix delle perfette ost e soprattutto spero che rimettano il gioco della Gran Palude e non come hanno fatto su ORAS. E naturalmente non modificare troppo il design dei personaggi.

Si spero siano di 7 gen perchè ok che anche gli originali sono giocabili su 3DS ma se mi osano fare un aborto di Sole2 e Luna2 avranno tutto il mio disprezzo, piuttosto preferirei un remake di Kanto...

  Nascondi contenuto

qNcsbk1.png

 

Hanno fatto nuove forme per i leggendari di 3°, ora io PRETENDO nuove forme per quelli di 4° a tempo debito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hanno fatto nuove forme per i leggendari di 3°, ora io PRETENDO nuove forme per quelli di 4° a tempo debito.

Su HGSS Ho-Oh e Lugia non avevano nulla di nuovo.

Giratina ha già due forme quindi è scontato che lui non ne avrà un'altra, per Dialga e Palkia a meno che non abbiano una nuova idea non faranno Archeorisveglio (novità esclusiva di Groudon e Kyogre) ne tanto meno megaevoluzioni che grazie a dio sono morte, scordati MFrosslass.

La novità principale della 7 gen è la mossa Z quindi è il massimo che possano fare a sti due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Su HGSS Ho-Oh e Lugia non avevano nulla di nuovo.

Giratina ha già due forme quindi è scontato che lui non ne avrà un'altra, per Dialga e Palkia a meno che non abbiano una nuova idea non faranno Archeorisveglio (novità esclusiva di Groudon e Kyogre) ne tanto meno megaevoluzioni che grazie a dio sono morte, scordati MFrosslass.

La novità principale della 7 gen è la mossa Z quindi è il massimo che possano fare a sti due.

Giratina ha 2 forme, ma le statistiche rimangono inalterate (il totale dico), quindi anche lui necessita di una nuova forma se i fratelli la avranno.

Lugia e Ho-Oh purtroppo è vero, ma con la 3° hanno iniziato e ora devono continuare.

MegaFroslass fidati che arriverà, non con Sole e Luna, ma con i remake di 4° arriverà al 100% non lasceranno mai quello sfigato di Glalie con la mega e la magnifica Froslass senza.

Già il fatto che le Mega sono rimaste è un ottimo punto a favore.

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Non roviniamo la perfezione plz.

Oddio, dare della perfezione a Lugia mi pare esagerato, è figo ok, ma perfetto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...