Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Restando in shout, ho scoperto che al termine del gioco si sblocca una modalità più facile o più difficile a seconda del gioco (B2 o N2).Ora volevo sapere come influenzava il gioco, se quando lo si attiva si cancellano tutti i dati dell'avventura, come passare la modalità difficile da N2 a B2 e, viceversa, la facile da B2 a N2; insomma un po' tutto.Se riuscite non spoilerate nulla Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 Allora... Quando cambi difficoltà al gioco cambi semplicemente l'abilità degli allenatori nelle lotte (i loro pokémon saranno di livello più alto, avranno strumenti utili, mosse migliori o anche pokémon diversi), lo puoi immaginare come un "aggiornamento" del gioco. Per passare le "chiavi" (così le chiama il gioco) avrai bisogno del collegamento ad Infrarossi per collegarti con un altro DS per scambiare la chiave e lo scambio funziona tra versioni opposte e uguali, tipo la difficoltà alta su Nero2 fin dall'inizio. Ricorda che il sistema chiavi, che il gioco chiama "Asse con Unima" è un servizio esterno all'avventura: pur iniziando una nuova partita le chiavi ti rimarranno e le potrai usare quando vuoi. L'unica pecca, come ho detto, è che c'è bisogno del collegamento a Infrarossi per questo tipo di scambie con le flashcard non è possibile, o almeno con la mia non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 quindi è come fare nuovo gioco, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 I pokemon sono più forti ma penso che la storia bisogna ricominciarla penso di si poi magari ci sono due salvataggi ma la storia ricomincerà XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 No: puoi attivare la modalità difficile (o facile) quando vuoi senza riniziare daccapo; dal momento dell'attivazione i Capopalestra e i Super Quattro saranno più forti (o deboli).Ad esempio, se ti fai inviare la chiave per la modalità difficile non appena avrai vinto la 4° medaglia, il 5° Capopalestra (e i successivi) saranno più forti del normale. Se la disattiverai ritorneranno al loro livello medio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 16 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ok grazie potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 ottobre, 2012 Condividi Inviato 16 ottobre, 2012 ok grazie potete chiuderePerfetto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.