N96sque Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Salve a tutti, come intuibile dal titolo vorrei sapere se esistono e quali sono delle procedure che mi permettano di trasferire pokemon di vecchi giochi come quelli della terza gen. Per GBA. Gioco a pokemon dall'età di 7 anni quindi da circa 12-13 anni ho accumulato diversi salvataggi e diversi pokemon in varie cassette che mi dispiacerebbe possano perdersi col tempo. Vi sarei molto grato se qualcuno sapesse dirmi se è possibile trasferire i files mediante softwares per pc o mi conferma che dovrei eseguire più scambi fra GBA , Ds e console varie fino a raggiungere il 2Ds . Grazie per l'attenzione e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VedovoNero Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Da quellli che so devi avere un nintendo DS come minimo... dopo fai partire il gioco del nintendo passandotelo direttamente.. non so a.che generazione li vuoi far arrivare.. se specifichi potrei darti le istruzioni precise Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Ti illustro tutti i procedimenti MATERIALE: Un DS/DS lite Un 3DS/3DS XL/N3DS/N3DS XL/2DS collegato a Internet Un gioco di terza generazione completo Un gioco di quarta generazione completo (battuta la lega su DPPt, arrivato a Fucsiapoli su HGSS) Un gioco di quinta generazione completo (Battuto Ghecis su NB1, battuta la lega su N2B2) Un gioco di sesta generazione La Banca Pokemon e il poketrasferitore PROCEDIMENTO 1. Devi usare il parco amici con il ds/ds lite con la cartuccia gba inserita nello slot in basso, di tutorial sul parco amici ce ne sono e io non l'ho mai fatto 2. Una volta trasferiti tutti i pokemon, levare da essi tutte le MN e metterli in un box. 3. Mettere un gioco di quinta generazione sul 3DS, andare al poketrasporto, usare la modalità download sul ds/ds lite con dentro la cartuccia di dpPtHGSS e attuare il trasferimento 4. Mettere tutti i pokemon da trasferire nel primo box 5. Attuare il poketrasferitore dal 3ds con la cartuccia di quinta 6. Spostare i pokemon dal poketrasferitore al gioco Fatto questo dovresti ottenere l'Attestato Speciale, che io non potrò mai avere perché non posseggo né ds lite né giochi di terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N96sque Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 @VedovoNero Mi hanno postato le istruzioni precise più in basso @ShinyBlue non potevo desiderare una risposta migliore ahahahah Comunque grossomodo il procedimento immaginavo fosse questo, avevo solo bisogno di maggiori dettagli che mi confermassero il tutto. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 15 ore fa, N96sque ha scritto: @VedovoNero Mi hanno postato le istruzioni precise più in basso @ShinyBlue non potevo desiderare una risposta migliore ahahahah Comunque grossomodo il procedimento immaginavo fosse questo, avevo solo bisogno di maggiori dettagli che mi confermassero il tutto. Grazie mille! Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 @N96sque, c'è altro da chiedere o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
N96sque Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Penso si possa chiudere ☺️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Benissimo, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.