Vai al commento


Alcune considerazioni su Greninja Ash


Alevan94

Post raccomandati

Ho molti dubbi da chiarire sul greninja di ash distribuito con la demo e vorrei condividerli con voi :) Per prima cosa, secondo voi greninja sarà nel dex di alola e sarà quindi possibile usarlo in vgc 17? Sarà possibile breedarlo con la nuova abilità? Penso sia il primo caso di doppia "hidden" ability e visto anche il fatto che il pokemon risulta avere le stat, natura e iv bloccate(ha 31 iv in atk, atk sp e speed, 21 nelle altre) mi induce a pensare che possa rimanere un pokemon unico nel suo genere utilizzabile solo con quelle caratteristiche...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Spyro190 ha scritto:

Ma Greninja senza Protean a che dovrebbe servire?

Ok, non è detto che alla fine si riesca a giocare ma tieni conto che di fatto è l'unica mega giocabile (perchè quando si attiva l'abilità diventa è del tutto assimilabile a una mega)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alevan94 ha scritto:

Ok, non è detto che alla fine si riesca a giocare ma tieni conto che di fatto è l'unica mega giocabile (perchè quando si attiva l'abilità diventa è del tutto assimilabile a una mega)

Non c'entra nulla con le mega.

 

Parliamo di un Greninja senza tutte le IVs a 31 privato della sua niche principale. Meglio l'originale, sks.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Spyro190 ha scritto:

Non c'entra nulla con le mega.

 

Parliamo di un Greninja senza tutte le IVs a 31 privato della sua niche principale. Meglio l'originale, sks.

Dimentichi che hanno aggiunto i tappi per modificare le IV

 

2 ore fa, Axelf ha scritto:

Secondo la descrizione dell'abilità c'è scritto che quando si trasforma semplicemente Acqualame si potenzia. Qualcuno ha notato anche aumenti delle statistiche?

Aumentano le statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, OLDekans ha scritto:

onestamente io preferisco greninja con protean , credo che questo ash greninja rientri in quella categoria di Pokemon speciali che non si potranno usare in vgc 17

La parte su cui sono più scettico è che possa far parte del pokedex regionale...alla fine nel gioco completo non credo ci sia modo di ottenerlo, e un singolo starter piazzato a caso nel dex mi fa strano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alevan94 ha scritto:

La parte su cui sono più scettico è che possa far parte del pokedex regionale...alla fine nel gioco completo non credo ci sia modo di ottenerlo, e un singolo starter piazzato a caso nel dex mi fa strano

non credo sia nel dex regionale , torchic evento in x e y se non sbaglio non era del dex regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora, riguardo alla bredabilità non so dirti, ma ti confermo che Greninja-Forma Ash non sarà utilizzabile in VGC 2017 in quanto non risulta nel Pokédex di Alola Regionale e che Water Shuriken si potenzia mi sembra che lo abbiano smentito, guadagna un boost in SpA quindi diventa più potente Water Shuriken come sarà più potente Scald. Ritengo che in VGC comunque non verrà usato, se anche la vuoi considerare come una specie di Mega (che comunque non è perché lo diventa solo se uccide un Pokémon) è un Pokémon troppo lento (non di Spe ma di giocabilità) e troppo fragile, anche inventarsi chissà quale strategia per assicurarsi il cambio di forma poi comunque muore in fretta... Come commento generale io dico che non mi piace sto Pokémon non credevo facessero davvero la scelta di inserirlo nel gioco, speravo rimanesse un qualcosa di esclusivo dell'Anime, per non parlare dei Pikachu con i cappelli di Ash. 

Comunque queste rimangono le mie opinioni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mikigodspell ha scritto:

ti confermo che sarà giocabile in vgc 2017 perché come a detto la Nintendo saranno giocabili anche alcuni Pokémon da loro distribuiti.Poi con questa abilità riceve dei boost in attesa spa sicuramente e forse in  spe se non sbaglio

 

No non sarà giocabile in VGC 2017 non è incluso nel Dex regionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...