iTAS Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 vicino al centro pokémon c'è un signore che ci dirà che domani ci darà un oggetto. Secondo voi quale puo essere? secondo me potrebbe essere un cristallo zeta mentre c'è all'angolo della mappa una signora che dice che tra 5 giorni ci presenterà il suo "salvatore" chi potrebbe essere? Spoiler invece quale sarà l'evento che succedera tra 18 giorni al porto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ne ho trovati a 5, 12 18 e 24 giorni attualmente, 2 dei quali mi sembra nel porto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Non credo diano granché questi eventi a giorni, al massimo qualche strumento che può tornare utile in Sole e Luna. Che so, ad esempio qualche Pokéball, oggetti che se rivenduti possono dare soldi tipo pepite e pezzi stella, ma non credo niente di più. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Takua Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Meglio che niente, almeno da un po di longevità alla demo che intrattiene un po fino all'uscita dei giochi completi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTrainer Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 18 minuti fa, SunKriKong ha scritto: Meglio che niente, almeno da un po di longevità alla demo che intrattiene un po fino all'uscita dei giochi completi Infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 1 ora fa, SunKriKong ha scritto: Ne ho trovati a 5, 12 18 e 24 giorni attualmente, 2 dei quali mi sembra nel porto quello di 12 dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 forse ci daranno solo oggetti per fare le pokemonete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Magari i famosi tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Baldom ha scritto: Magari i famosi tappi si sogna ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greta Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Il premio di oggi sono 10 piumebelle. ..mi aspettavo qualcosa di più 15 ore fa, Silicondarius ha scritto: quello di 12 dove si trova? Il giorno 12 è il compleanno del pikachu che c'è in comune Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 25 minuti fa, Yusuke ha scritto: si sogna ahahahahahahah Magari non quello d'oro hai visto mai ce cascano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 7 minuti fa, Baldom ha scritto: Magari non quello d'oro hai visto mai ce cascano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 4 ore fa, Baldom ha scritto: Magari i famosi tappi non penso..hai visto nella demo il tizio che chiede i tappi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 5 ore fa, finalArujan ha scritto: non penso..hai visto nella demo il tizio che chiede i tappi? No non ci ho fatto caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 la mia era una domanda per dire che se non c'è il tizio non possono darci i tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.