Groudon17 Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Il titolo dice tutto, ultimamente ho scoperto le YTP e mi piacciono davvero tanto e a voi? Intanto eccone una Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 mammaaa mia, finalmente una discussione sulle YTP! be per ora comincio col postino Sattoh Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Ok, forse questa è la ytp più conosciuta in Italia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 aprile, 2017 Condividi Inviato 21 aprile, 2017 On 18/10/2016 at 17:39, GROUDON17 ha scritto: Il titolo dice tutto, ultimamente ho scoperto le YTP e mi piacciono davvero tanto e a voi? Intanto eccone una Nascondi contenuto Praticamente tutte quelle di Nocoldiz e alcune di SEGRETO13 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 21 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2017 5 minuti fa, Wendrew ha scritto: Praticamente tutte quelle di Nocoldiz e alcune di SEGRETO13 In effetti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 On 20/4/2017 at 16:52, GROUDON17 ha scritto: Ok, forse questa è la ytp più conosciuta in Italia Nascondi contenuto Questa è la mia preferita LOL Spoiler @FraktheYukihira For ya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 La migliore è Kung fu frollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 C'è un pooper che ultimamente seguo, fa delle poop bellissime con i video degli altri youtubers (sotto spoiler un paio di suoi video) Spoiler Poi ci sono i sempreverdi Nocoldiz e Mastercast che fanno schiattare xD AH. E poi ci sono anche le poop dell'Eredità e di Reazione a Catena. Alcune sono davvero fatte benissimo e sono davvero divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Quelle di Nocoldiz sono l'eccellenza. Personalmente questa mi fa sempre morire: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Questo è un grande classico: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 30 maggio, 2017 Condividi Inviato 30 maggio, 2017 Come avevo scritto sulla discussione generale su YouTube, ci sono decine e decine di pooper che meritano un sacco. Scegliere delle YTP particolari come preferite mi risulta davvero difficile. E lo stesso vale per le YTPMV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.