Sol9 Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Come da titolo, ho 4 codici per Volcanion per chi le vuole accetto offerte ma cerco soprattutto i 3 Vivillon e Kyogre. ciao
Sol9 Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Inviato 18 ottobre, 2016 25 minuti fa, poliwag ha scritto: ho i 2 vivillon evento e kyogre se vuoi C'è li hai femmina e senza soprannomi?
poliwag Inviato 18 ottobre, 2016 Inviato 18 ottobre, 2016 Adesso, Sol9 ha scritto: C'è li hai femmina e senza soprannomi? non vorrei sbagliarmi ma vivillon pokeball è solo maschio
Sol9 Inviato 18 ottobre, 2016 Autore Inviato 18 ottobre, 2016 No, c'è anche femmina, ho visto nella GTS.
ReMagikarp Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 11 ore fa, Sol9 ha scritto: No, c'è anche femmina, ho visto nella GTS. Occhio che la GTS è un ricettacolo di cheat, mi fiderei di @poliwag perché se non sbagli anche a me sembra possa essere solo maschio
poliwag Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 12 ore fa, Sol9 ha scritto: No, c'è anche femmina, ho visto nella GTS. i vivillon sbarazzino e pokeball non possono andare in GTS se legit 53 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Occhio che la GTS è un ricettacolo di cheat, mi fiderei di @poliwag perché se non sbagli anche a me sembra possa essere solo maschio ho controllato e c'è un evento giapponese che può essere anche femmina
ReMagikarp Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: i vivillon sbarazzino e pokeball non possono andare in GTS se legit ho controllato e c'è un evento giapponese che può essere anche femmina Non ne ero a conoscenza, con te si impara sempre qualcosa XD Comunque , non può essere in GTS
Sol9 Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Ho ricevuto tanti messaggi, per cui il primo che mi trova i 3 Vivillon femmina, senza soprannome e legit, i codici sn suoi. Che la gara abbia inizio!
poliwag Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 8 ore fa, Sol9 ha scritto: Ho ricevuto tanti messaggi, per cui il primo che mi trova i 3 Vivillon femmina, senza soprannome e legit, i codici sn suoi. Che la gara abbia inizio! ok allora niente dato che il vivillon pokeball ce l'ho solo giapponese buona fortuna
Sol9 Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Vivillon pokeball femmina va bene anche in giapponese visto che ho saputo che in ita non c'è anche se sulla gts c'è uno femmina Shini con nome in ita che anche quello vorrei tanto come detto il primo che ha i Vivillon si becca il premio, un ragazzo mi ha detto che c'è lì ha per le 15.45, se qualcuno ce li ha prima se li piglia
Sol9 Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Inviato 21 ottobre, 2016 Ho riletto il messaggio: i vivillon sbarazzino e pokeball non possono andare in GTS se legit, non è che se non sn legit non possono andare? Cioè devi o essere legit per poter andare
MarcoLino Inviato 21 ottobre, 2016 Inviato 21 ottobre, 2016 Sol9 se hanno il fiocco non possono entrare in GTS
Sol9 Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Inviato 21 ottobre, 2016 Ciao MarcoLino, se vuoi ci sn per fare gli scambi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.