SKYFALL Inviato 18 ottobre, 2016 Condividi Inviato 18 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Cerco codici del GCC Online da riscattare (ovviamente) in cambio offro PP, non so bene quanto offrire ma penso intorno agli 0.01 - 0.05. spero rispondiate in tanti, scrivete in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 La sezione più corretta sarebbe il Mercatino Oggetti, quindi sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ok grazie e scusami Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Io li ho un bel po, cioè ho i pacchetti scambiabili, ma non so a cosa servono i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 12 ore fa, AleSorbi27 ha scritto: Io li ho un bel po, cioè ho i pacchetti scambiabili, ma non so a cosa servono i pp Possiamo anche accordarci con altro, i PP sono una moneta virtuale del forum, puoi spenderli con chiunque per comprare qualcosa da altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleSorbi27 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 5 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.