dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Salve ragazzi come da titolo cerco Shuckle con abilità nascosta.. Ditemi cosa vi serve vedrò se posso soddisfare le vostre richieste
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Io ho uno Shuckle con l'abilità nascosta, ma è l'unico shuckle che ho...se ti va, posso provare a schiuderne uno con inversione da darti ^__^
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Ma se ti riesce mi faresti un gran favore.. Cosa vuoi in cambio ?
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, jovalescio ha scritto: Ma se ti riesce mi faresti un gran favore.. Cosa vuoi in cambio ? Scusa, non mi aveva notificato la tua risposta XD In cambio? Uhm...o un Pokémon con abilità nascosta (non ho preferenze) oppure uno Stunky che mi serve per il pokedex
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, Glo-chan ha scritto: Scusa, non mi aveva notificato la tua risposta XD In cambio? Uhm...o un Pokémon con abilità nascosta (non ho preferenze) oppure uno Stunky che mi serve per il pokedex Ne vorrei uno anch'io se possibile,grazie
BossZubat Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 3 ore fa, Good ha scritto: Ne vorrei uno anch'io se possibile,grazie Tra un'oretta inizio a uovare shuckle, quindi è possibile spero solo che l'abilità nascosta esca facilmente XD
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Glo-chan ha scritto: Tra un'oretta inizio a uovare shuckle, quindi è possibile spero solo che l'abilità nascosta esca facilmente XD Nel mercatino ho chiesto anche altri pokemon se vai a vedere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.