Artrex99 Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Avendo perso pokemon omega rubino, con oltre 200 pokemon sfbp battle ready (non immaginate il dispiacere dopo tutte quelle ire di gioco), mi servirebbe un favore. QUALCUNO PUÒ PASSARMI I SEGUENTI POKEMON CON ABILITÀ E MOSSE INDICATE QUA SOTTO? I POKEMON VERRANNO RESTITUITI DOPO LO SCAMBIO, GIUSTO IL TEMPO DI CLONARLI E RIPASSARVELI. Non preoccupatevi della natura, ivs ed evs, non mi interessano. 1) venusaur, abilità erbaiuto, mosse: fangobomba-sintesi-gigassorbimento 2) lugia, abilità multiscaglie, mosse: tossina-turbine-geloraggio-trespolo 3) ho oh, abilità regenerator, mosse: ripresa/trespolo-magifuoco-terremoto-baldeali 4) sableye, abilità burla, mosse: ripresa-fuocofatuo-privazione-provocazione 5) garchomp, abilità cartavetro, mosse: terremoto-oltraggio-pietrataglio-levitoroccie 6) rotom wash, abilità levitazione, mosse: fulmine-idropompa-malcomune (pain split)-invertivolt 7) talonflame, abilità aliraffica (gale wings), mosse: baldeali-fuococarica-trespolo-retromarcia 8) weavile, abilità pressione, mosse: geloscheggia-scagliagelo (icicle clash)-privazione-low kik/fake out 9) scizor, abilità tecnico, mosse: pugnoscarica, coleomorso-trespolo-danzaspada 10) unbreon, abilità sincronismo, mosse: lucelunare-ripicca (foul play)-tossina-protezione.
sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Ti darei rotom ma è Shiny. Ne ho uno al 100 senza malcomune ti interessa
Artrex99 Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 2 ore fa, sl3nderale ha scritto: Ti darei rotom ma è Shiny. Ne ho uno al 100 senza malcomune ti interessa Guarda tanto lo clono e te lo ripasso subito, se vuoi gli do uno strumento che magari potrebbe servistri, oppure una caramella rara, boh dimmi tu
sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 1 ora fa, Artrex99 ha scritto: Guarda tanto lo clono e te lo ripasso subito, se vuoi gli do uno strumento che magari potrebbe servistri, oppure una caramella rara, boh dimmi tu Bene.. offri pp? Mi fido eh
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.