Vai al commento

Aiuto


Artrex99

Post raccomandati

Avendo perso pokemon omega rubino, con oltre 200 pokemon sfbp battle ready (non immaginate il dispiacere dopo tutte quelle ire di gioco), mi servirebbe un favore.
QUALCUNO PUÒ PASSARMI I SEGUENTI POKEMON CON ABILITÀ E MOSSE INDICATE QUA SOTTO? 
I POKEMON VERRANNO RESTITUITI DOPO LO SCAMBIO, GIUSTO IL TEMPO DI CLONARLI E RIPASSARVELI.
Non preoccupatevi della natura, ivs ed evs, non mi interessano.
1) venusaur, abilità erbaiuto, mosse: fangobomba-sintesi-gigassorbimento
2) lugia, abilità multiscaglie, mosse: tossina-turbine-geloraggio-trespolo
3) ho oh, abilità regenerator, mosse: ripresa/trespolo-magifuoco-terremoto-baldeali
4) sableye, abilità burla, mosse: ripresa-fuocofatuo-privazione-provocazione
5) garchomp, abilità cartavetro, mosse: terremoto-oltraggio-pietrataglio-levitoroccie
6) rotom wash, abilità levitazione, mosse: fulmine-idropompa-malcomune (pain split)-invertivolt 
7) talonflame, abilità aliraffica (gale wings), mosse: baldeali-fuococarica-trespolo-retromarcia
8) weavile, abilità pressione, mosse: geloscheggia-scagliagelo (icicle clash)-privazione-low kik/fake out
9) scizor, abilità tecnico, mosse: pugnoscarica, coleomorso-trespolo-danzaspada
10) unbreon, abilità sincronismo, mosse: lucelunare-ripicca (foul play)-tossina-protezione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, sl3nderale ha scritto:

Ti darei rotom ma è Shiny. Ne ho uno al 100 senza malcomune ti interessa 

Guarda tanto lo clono e te lo ripasso subito, se vuoi gli do uno strumento che magari potrebbe servistri, oppure una caramella rara, boh dimmi tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...