Risa Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Buongiorno,avrei un problema riguardante l'aroma. Negli ultimi giorni ho fatto delle prove con gli aromi e in entrambe le occasioni non ho trovato neanche un pokemon con l'aiuto di quest'ultimi. La prima volta ero in macchina con un mio amico e ho pensato che magari dipendesse dalla velocità,ma oggi ho riprovato mentre portavo a spasso il cane e pure stavolta niente pokemon. C'e un modo per contattare niantic ed essere in qualche modo risarcito,in fondo ho sprecato ben due aromi per niente. Piu che altro non capisco perché non dovrebbero funzionare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 Prova a contattarli ma difficilmente risponderanno =( Il consiglio che posso darti, comunque, è usare l'aroma quando sei nelle vicinanze di un'esca attiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 19 ottobre, 2016 Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 46 minuti fa, Risa ha scritto: Buongiorno,avrei un problema riguardante l'aroma. Negli ultimi giorni ho fatto delle prove con gli aromi e in entrambe le occasioni non ho trovato neanche un pokemon con l'aiuto di quest'ultimi. La prima volta ero in macchina con un mio amico e ho pensato che magari dipendesse dalla velocità,ma oggi ho riprovato mentre portavo a spasso il cane e pure stavolta niente pokemon. C'e un modo per contattare niantic ed essere in qualche modo risarcito,in fondo ho sprecato ben due aromi per niente. Piu che altro non capisco perché non dovrebbero funzionare :/ Risarcito? Non è gratuito pokemon go? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2016 56 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Prova a contattarli ma difficilmente risponderanno =( Il consiglio che posso darti, comunque, è usare l'aroma quando sei nelle vicinanze di un'esca attiva... Mi sembra molto strano però non aver trovato proprio niente,0 pokemon. comunque l'ho utilizzatnin una zona molto popolata di pokemon,è la mia riserva "personale" di dratini,senza aroma ho trovato un po' di Roba buona. 45 minuti fa, trevanian ha scritto: Risarcito? Non è gratuito pokemon go? Mi riferivo agli aromi/incenso,visto che c'è un malfunzionamento evidente vorrei che la niantic mi rendesse i miei incensi dato che non li regalano ma richiedono ben 80 monete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 A me l'aroma funziona così... Ogni 4 minuti circa mi esce un pommo... Ovviamente quasi tutti schifosi... Ma 7 riesco sempre a farli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 22 ore fa, Risa ha scritto: Mi sembra molto strano però non aver trovato proprio niente,0 pokemon. comunque l'ho utilizzatnin una zona molto popolata di pokemon,è la mia riserva "personale" di dratini,senza aroma ho trovato un po' di Roba buona. strano proprio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 On 19/10/2016 at 14:57, trevanian ha scritto: Risarcito? Non è gratuito pokemon go? Probabilmente intendeva risarcito degli aromi non in denaro. Io l'ho inteso così On 19/10/2016 at 14:09, Risa ha scritto: Buongiorno,avrei un problema riguardante l'aroma. Negli ultimi giorni ho fatto delle prove con gli aromi e in entrambe le occasioni non ho trovato neanche un pokemon con l'aiuto di quest'ultimi. La prima volta ero in macchina con un mio amico e ho pensato che magari dipendesse dalla velocità,ma oggi ho riprovato mentre portavo a spasso il cane e pure stavolta niente pokemon. C'e un modo per contattare niantic ed essere in qualche modo risarcito,in fondo ho sprecato ben due aromi per niente. Piu che altro non capisco perché non dovrebbero funzionare :/ Io ho usato l'ultimo la settimana scorsa e ha funzionato normalmente. Però credo fosse prima dell'ultimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Strambo Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 L'unica cosa che posso pensare è che tu non abbia l'impostazione automatica di data e ora (in passato so che qualcuno prolungava la durata degli aromi modificando manualmente l'ora del device di gioco). Io ho usato un aroma ieri e ha funzionato come al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Risa Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 On 21/10/2016 at 09:35, Strambo ha scritto: L'unica cosa che posso pensare è che tu non abbia l'impostazione automatica di data e ora (in passato so che qualcuno prolungava la durata degli aromi modificando manualmente l'ora del device di gioco). Io ho usato un aroma ieri e ha funzionato come al solito. No,non sono avvezzo a questo genere di aiuti. Ho provato a contattare ma naturalmente non ho ricevuto risposte,spero riescano a risolvere in breve perchè inizio ad avere un buon numero di monete e non mi sarebbe dispiaciuto spenderle nei 25 aromi qualora avessero portato beneficio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.