Vai al commento

Problema Aroma


Risa

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno,avrei un problema riguardante l'aroma.

Negli ultimi giorni ho fatto delle prove con gli aromi e in entrambe le occasioni non ho trovato neanche un pokemon con l'aiuto di quest'ultimi.

La prima volta ero in macchina con un mio amico e ho pensato che magari dipendesse dalla velocità,ma oggi ho riprovato mentre portavo a spasso il cane e pure stavolta niente pokemon.

C'e un modo per contattare niantic ed essere in qualche modo risarcito,in fondo ho sprecato ben due aromi per niente.

Piu che altro non capisco perché non dovrebbero funzionare :/

 

Inviato

Prova a contattarli ma difficilmente risponderanno =( Il consiglio che posso darti, comunque, è usare l'aroma quando sei nelle vicinanze di un'esca attiva... 

Inviato
  On 19/10/2016 at 12:09, Risa ha scritto:

Buongiorno,avrei un problema riguardante l'aroma.

Negli ultimi giorni ho fatto delle prove con gli aromi e in entrambe le occasioni non ho trovato neanche un pokemon con l'aiuto di quest'ultimi.

La prima volta ero in macchina con un mio amico e ho pensato che magari dipendesse dalla velocità,ma oggi ho riprovato mentre portavo a spasso il cane e pure stavolta niente pokemon.

C'e un modo per contattare niantic ed essere in qualche modo risarcito,in fondo ho sprecato ben due aromi per niente.

Piu che altro non capisco perché non dovrebbero funzionare :/

 

Espandi  

Risarcito? Non è gratuito pokemon go?

Inviato
  On 19/10/2016 at 12:45, fabbry21 ha scritto:

Prova a contattarli ma difficilmente risponderanno =( Il consiglio che posso darti, comunque, è usare l'aroma quando sei nelle vicinanze di un'esca attiva... 

Espandi  

Mi sembra molto strano però non aver trovato proprio niente,0 pokemon.

comunque l'ho utilizzatnin una zona molto popolata di pokemon,è la mia riserva "personale" di dratini,senza aroma ho trovato un po' di Roba buona.

  On 19/10/2016 at 12:57, trevanian ha scritto:

Risarcito? Non è gratuito pokemon go?

Espandi  

Mi riferivo agli aromi/incenso,visto che c'è un malfunzionamento evidente vorrei che la niantic mi rendesse i miei incensi dato che non li regalano ma richiedono ben 80 monete.

Inviato

A me l'aroma funziona così...

Ogni 4 minuti circa mi esce un pommo... Ovviamente quasi tutti schifosi... Ma 7 riesco sempre a farli.

Inviato
  On 19/10/2016 at 13:43, Risa ha scritto:

Mi sembra molto strano però non aver trovato proprio niente,0 pokemon.

comunque l'ho utilizzatnin una zona molto popolata di pokemon,è la mia riserva "personale" di dratini,senza aroma ho trovato un po' di Roba buona.

 

Espandi  

strano proprio :S

Inviato
  On 19/10/2016 at 12:57, trevanian ha scritto:

Risarcito? Non è gratuito pokemon go?

Espandi  

 

Probabilmente intendeva risarcito degli aromi non in denaro. Io l'ho inteso così

  On 19/10/2016 at 12:09, Risa ha scritto:

Buongiorno,avrei un problema riguardante l'aroma.

Negli ultimi giorni ho fatto delle prove con gli aromi e in entrambe le occasioni non ho trovato neanche un pokemon con l'aiuto di quest'ultimi.

La prima volta ero in macchina con un mio amico e ho pensato che magari dipendesse dalla velocità,ma oggi ho riprovato mentre portavo a spasso il cane e pure stavolta niente pokemon.

C'e un modo per contattare niantic ed essere in qualche modo risarcito,in fondo ho sprecato ben due aromi per niente.

Piu che altro non capisco perché non dovrebbero funzionare :/

 

Espandi  

 

Io ho usato l'ultimo la settimana scorsa e ha funzionato normalmente. Però credo fosse prima dell'ultimo aggiornamento.

Inviato

L'unica cosa che posso pensare è che tu non abbia l'impostazione automatica di data e ora (in passato so che qualcuno prolungava la durata degli aromi modificando manualmente l'ora del device di gioco).

 

Io ho usato un aroma ieri e ha funzionato come al solito.

Inviato
  On 21/10/2016 at 07:35, Strambo ha scritto:

L'unica cosa che posso pensare è che tu non abbia l'impostazione automatica di data e ora (in passato so che qualcuno prolungava la durata degli aromi modificando manualmente l'ora del device di gioco).

 

Io ho usato un aroma ieri e ha funzionato come al solito.

Espandi  

No,non sono avvezzo a questo genere di aiuti.
Ho provato a contattare ma naturalmente non ho ricevuto risposte,spero riescano a risolvere in breve perchè inizio ad avere un buon numero di monete e non mi sarebbe dispiaciuto spenderle nei 25 aromi qualora avessero portato beneficio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...