Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Ciao ragazzi, dato che non riesco a trovarli nel safari amici e della GTS non mi fido per niente, chiedo a voi: - Poliwag con abilità NUOTOVELOX (possibilmente femmina) - Dratini con abilità PELLEDURA (possibilmente femmina) - Goomy con abilità VISCOSITA' (possibilmente femmina) Sono disposto a qualsiasi richiesta di scambio. Ho tutti i 721 pokemon e una sessantina di competitivi, quindi ho molti scarti di breeding. NO leggendari
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 7 minuti fa, Dody ha scritto: Ciao ragazzi, dato che non riesco a trovarli nel safari amici e della GTS non mi fido per niente, chiedo a voi: - Poliwag con abilità NUOTOVELOX (possibilmente femmina) - Dratini con abilità PELLEDURA (possibilmente femmina) - Goomy con abilità VISCOSITA' (possibilmente femmina) Sono disposto a qualsiasi richiesta di scambio. Ho tutti i 721 pokemon e una sessantina di competitivi, quindi ho molti scarti di breeding. NO leggendari Li ho tutti e tre
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Li ho tutti e tre Bene, hai qualche richiesta?
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Vorrei un Tauros 2 minuti fa, Dody ha scritto: Bene, hai qualche richiesta? Per gli altri 2 se possibile pokemon con HA
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: Vorrei un Tauros Con Forzabruta non ce l'ho
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Tauros senza HA per gli altri pokemon con HA se hai qualcuno Adesso, Dody ha scritto: Con Forzabruta non ce l'ho
enkurin Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 11 minuti fa, Dody ha scritto: Ciao ragazzi, dato che non riesco a trovarli nel safari amici e della GTS non mi fido per niente, chiedo a voi: - Poliwag con abilità NUOTOVELOX (possibilmente femmina) - Dratini con abilità PELLEDURA (possibilmente femmina) - Goomy con abilità VISCOSITA' (possibilmente femmina) Sono disposto a qualsiasi richiesta di scambio. Ho tutti i 721 pokemon e una sessantina di competitivi, quindi ho molti scarti di breeding. NO leggendari Eventualmente anch'io li ho tutti e tre: mi andrebbero bene altri pokemon con abilità nascosta o battle ready.
sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 19 minuti fa, Dody ha scritto: Ciao ragazzi, dato che non riesco a trovarli nel safari amici e della GTS non mi fido per niente, chiedo a voi: - Poliwag con abilità NUOTOVELOX (possibilmente femmina) - Dratini con abilità PELLEDURA (possibilmente femmina) - Goomy con abilità VISCOSITA' (possibilmente femmina) Sono disposto a qualsiasi richiesta di scambio. Ho tutti i 721 pokemon e una sessantina di competitivi, quindi ho molti scarti di breeding. NO leggendari Ho poliwag tutto quello richiesto ed è pure competitive 5iv no Vel 0.03 pp? Se ti interessa il mio Fc è 1564 5693 9985
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 9 minuti fa, enkurin ha scritto: Eventualmente anch'io li ho tutti e tre: mi andrebbero bene altri pokemon con abilità nascosta o battle ready. Marill, Clefairy e Zubat HA possono andare bene? Scusa non Maril, ma Eevee
enkurin Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Dody ha scritto: Marill, Clefairy e Zubat HA possono andare bene? Vanno bene Clefairy e Zubat. Facciamo scambi 1 a 1: chi scegli fra i 3?
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Vanno bene Clefairy e Zubat. Facciamo scambi 1 a 1: chi scegli fra i 3? Eevee no? Partiamo con Poliwag per Clefairy? è uguale
enkurin Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Dody ha scritto: Eevee no? Partiamo con Poliwag per Clefairy? è uguale No, Eevee ce l'ho già. Un attimo solo che esce dall'uovo xD
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: C ero prima io... Lui me li da tutti e 3 perdonami.
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Dody ha scritto: Lui me li da tutti e 3 perdonami. Fa niente
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, enkurin ha scritto: No, Eevee ce l'ho già. Un attimo solo che esce dall'uovo xD Chi vuoi per terzo allora? Intanto questo è il mio codice amico: 5000 6117 9290/Dody1408 2 minuti fa, Good ha scritto: Fa niente Ho altri con HA se vuoi, cosa puoi offrire?
enkurin Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Dody ha scritto: Chi vuoi per terzo allora? Intanto questo è il mio codice amico: 5000 6117 9290 Scusami @Good! Per il terzo, visto che mi interessano solo due dei tuoi, può dartelo Good, se trovate un accordo
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Scusami @Good! Per il terzo, visto che mi interessano solo due dei tuoi, può dartelo Good, se trovate un accordo Poi mi scambi pokemon con HA per i quelli che ti mancano che ho?
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, enkurin ha scritto: Scusami @Good! Per il terzo, visto che mi interessano solo due dei tuoi, può dartelo Good, se trovate un accordo Ok! @Good ti interessa eevee con Presagio?
enkurin Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Poi mi scambi pokemon con HA per i quelli che ti mancano che ho? Certo
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 No mi dispiace ne lo ho gia Adesso, enkurin ha scritto: Certo Grazie mille Adesso, Dody ha scritto: Ok! @Good ti interessa eevee con Presagio? Dammi Tauros Se hai
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 2 minuti fa, Good ha scritto: No mi dispiace ne lo ho gia Grazie mille Dammi Tauros Se hai Tauros con HA no, non ce l'ho
Dody Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Senza HA va bene allora, tu mi dai goomy HA?
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Si Adesso, Dody ha scritto: va bene allora, tu mi dai goomy HA? Si
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.