dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Non so se sia la sezione adatta ma trattandosi di scambio ( per certi sensi ) lo scrivo qua.. Ho bisogno che uno di voi mi aiuti ad insegnare Vortexpalla ( MT 74 ) al mio Schukle, per cui chi di voi può farlo mi dica cosa vuole in cambio e vedremo se riesco a farvi avere ciò che desiderate.. Dobbiamo scambiare Schukle, voi le insegnare Vortexpalla e lo riscambiamo.. Grazie in anticipo
sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Non so se sia la sezione adatta ma trattandosi di scambio ( per certi sensi ) lo scrivo qua.. Ho bisogno che uno di voi mi aiuti ad insegnare Vortexpalla ( MT 74 ) al mio Schukle, per cui chi di voi può farlo mi dica cosa vuole in cambio e vedremo se riesco a farvi avere ciò che desiderate.. Dobbiamo scambiare Schukle, voi le insegnare Vortexpalla e lo riscambiamo.. Grazie in anticipo 0.02 pp??
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Non so se sia la sezione adatta ma trattandosi di scambio ( per certi sensi ) lo scrivo qua.. Ho bisogno che uno di voi mi aiuti ad insegnare Vortexpalla ( MT 74 ) al mio Schukle, per cui chi di voi può farlo mi dica cosa vuole in cambio e vedremo se riesco a farvi avere ciò che desiderate.. Dobbiamo scambiare Schukle, voi le insegnare Vortexpalla e lo riscambiamo.. Grazie in anticipo Hai pokemon con HA?
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Si devo solo mettermi a fare le uova.. Con HA ho froakie charmander wingull scraggy snivy torchic
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 5 minuti fa, jovalescio ha scritto: Si devo solo mettermi a fare le uova.. Con HA ho froakie charmander wingull scraggy snivy torchic Va bene Scraggy
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 ti posso passare schukle nel frattempo che faccio scraggy
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: Puoi adesso? Scraggy trovato xD
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Io ti ho appena aggiunto in game sono Giovanni
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Io GIANNI 1 minuto fa, jovalescio ha scritto: Io ti ho appena aggiunto in game sono Giovanni Ti ho mandato richiesta
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Togli Limitazione e metti Vortexpalla
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, jovalescio ha scritto: Togli Limitazione e metti Vortexpalla Scusami mille ma non ho la mt,e l unica che non incredibile vero,c e l ho nell altro gioco che ho dato a un mio amico,ora ti ripasso Shuckle scusa ancora
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 Figurati tranquillo è una mt che si trova nelle selve miraggio una gran rottura trovarla
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, Good ha scritto: Scusami mille ma non ho la mt,e l unica che non incredibile vero,c e l ho nell altro gioco che ho dato a un mio amico,ora ti ripasso Shuckle scusa ancora 3 minuti fa, jovalescio ha scritto: Togli Limitazione e metti Vortexpalla Hai visto cosa ti ho scritto?
sl3nderale Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 27 minuti fa, jovalescio ha scritto: 1 minuto fa, Good ha scritto: Scusami mille ma non ho la mt,e l unica che non incredibile vero,c e l ho nell altro gioco che ho dato a un mio amico,ora ti ripasso Shuckle scusa ancora 6 minuti fa, jovalescio ha scritto: Togli Limitazione e metti Vortexpalla Jovalescio hai shiny? Io ci starei
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 tranquillo prendilo lo stesso scraggy
Good Inviato 19 ottobre, 2016 Inviato 19 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ti va bene Adesso, jovalescio ha scritto: Figurati tranquillo è una mt che si trova nelle selve miraggio una gran rottura trovarla Se mi dai tempo fino a domani te lo posso dare Perche il gioco ce lo ha il mio amico
dynamo_saetta Inviato 19 ottobre, 2016 Autore Inviato 19 ottobre, 2016 1 minuto fa, Good ha scritto: Non darmi Scraggy non ho Vortexpalla Intanto passamelo Schukle che me lo livello e domani ci risentiamo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.