Vai al commento

Ho bisogno di voi


dynamo_saetta

Post raccomandati

Non so se sia la sezione adatta ma trattandosi di scambio ( per certi sensi ) lo scrivo qua.. Ho bisogno che uno di voi mi aiuti ad insegnare Vortexpalla ( MT 74 ) al mio Schukle, per cui chi di voi può farlo mi dica cosa vuole in cambio e vedremo se riesco a farvi avere ciò che desiderate.. Dobbiamo scambiare Schukle, voi le insegnare Vortexpalla e lo riscambiamo.. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Non so se sia la sezione adatta ma trattandosi di scambio ( per certi sensi ) lo scrivo qua.. Ho bisogno che uno di voi mi aiuti ad insegnare Vortexpalla ( MT 74 ) al mio Schukle, per cui chi di voi può farlo mi dica cosa vuole in cambio e vedremo se riesco a farvi avere ciò che desiderate.. Dobbiamo scambiare Schukle, voi le insegnare Vortexpalla e lo riscambiamo.. Grazie in anticipo

0.02 pp??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Non so se sia la sezione adatta ma trattandosi di scambio ( per certi sensi ) lo scrivo qua.. Ho bisogno che uno di voi mi aiuti ad insegnare Vortexpalla ( MT 74 ) al mio Schukle, per cui chi di voi può farlo mi dica cosa vuole in cambio e vedremo se riesco a farvi avere ciò che desiderate.. Dobbiamo scambiare Schukle, voi le insegnare Vortexpalla e lo riscambiamo.. Grazie in anticipo

Hai pokemon con HA?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Good ha scritto:

Scusami mille ma non ho la mt,e l unica che non incredibile vero,c e l ho nell altro gioco che ho dato a un mio amico,ora ti ripasso Shuckle scusa ancora

 

3 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Togli Limitazione e metti Vortexpalla

Hai visto cosa ti ho scritto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, jovalescio ha scritto:
1 minuto fa, Good ha scritto:

Scusami mille ma non ho la mt,e l unica che non incredibile vero,c e l ho nell altro gioco che ho dato a un mio amico,ora ti ripasso Shuckle scusa ancora

 

6 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Togli Limitazione e metti Vortexpalla

Jovalescio hai shiny? Io ci starei

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...