Deku- Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 ciao a tutti ragazzi,è da un po' che vorrei imparare a creare pokemon da 0,per questo vi chiedo se c'è qualcuno disponibile ad insegnarmi a fare Fakemon,per me è molto importante penfavore c'è qualcuno? @Porygon-Z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 nn c'è nessuno disposto a darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Io ne ho fatto uno ma mi volatizzo via come le RAM,ti consiglio @Pixel lui è Il don Matteo dei pixel XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 13 minuti fa, Idekot ha scritto: io non ti so aiutare mi spiace ti ringrazio lo stesso 1 minuto fa, Sorecoco ha scritto: Io ne ho fatto uno ma mi volatizzo via come le RAM,ti consiglio @Pixel lui è Il don Matteo dei pixel XD grz, @Pixel tu mi puoi aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 48 minuti fa, Deku ha scritto: ti ringrazio lo stesso grz, @Pixel tu mi puoi aiutare? Molto sta in quanto sai disegnare da 1 a 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 2 ore fa, Pixel ha scritto: Molto sta in quanto sai disegnare da 1 a 10. 10 ma a mano nn al PC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Poco modesto. Se mi fai vedere qualche lavoro posso dirti meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Poco modesto. Se mi fai vedere qualche lavoro posso dirti meglio. sul pc nn li ho salvati se aspetti faccio una foto a una serie di disegni appesi e a metto sul pc @Pixel mi dice errore e nn la manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Non c'è un vero e proprio insieme di regole per fare i fakemon... Ci sono svariati modi... Comunque... Creo fakemon nel tempo libero... Potrei aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 16 ore fa, Lucario ha scritto: Non c'è un vero e proprio insieme di regole per fare i fakemon... Ci sono svariati modi... Comunque... Creo fakemon nel tempo libero... Potrei aiutarti magari Lucario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 17 ore fa, Deku ha scritto: sul pc nn li ho salvati se aspetti faccio una foto a una serie di disegni appesi e a metto sul pc @Pixel mi dice errore e nn la manda Prova a usare Imgur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 5 minuti fa, Sorecoco ha scritto: Prova a usare Imgur ok grz ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 24 minuti fa, Deku ha scritto: ok grz ci provo Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 7 ore fa, Deku ha scritto: magari Lucario Non c'è problema: basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: Non c'è problema: basta chiedere il problema è che nn ho più MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 http://imgur.com/a/LH10V @Pixel tutti i disegni che li ho fatti io tranne Wolverine che me l'ha disegnata un disegnatore della DC Comics @Tails taggo anche te così vedi come me la cavo con il design,adesso che posso postare le immagini faccio il disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Mh, vabbè qualche base c'è. Quindi ti direi di iniziare dai recolor, poi passi alle fusioni e piano piano arrivi ai repose, ovvero posizionare i pokemon diversamente, devi farli da zero e ti consiglio di iniziare con pokemon dalla struttura facile. Insomma non puoi pretendere di iniziare subito coi fakemon, puoi tentare ma non credo verranno come vorresti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 6 minuti fa, Pixel ha scritto: Mh, vabbè qualche base c'è. Quindi ti direi di iniziare dai recolor, poi passi alle fusioni e piano piano arrivi ai repose, ovvero posizionare i pokemon diversamente, devi farli da zero e ti consiglio di iniziare con pokemon dalla struttura facile. Insomma non puoi pretendere di iniziare subito coi fakemon, puoi tentare ma non credo verranno come vorresti. so già fare recolor e fusioni ecco alcuni miei lavori: ma nn so fare i repose nn so neanche da dove si comincia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: ma nn so fare i repose nn so neanche da dove si comincia Ecco perché non puoi passare subito ai fakemon, prova a fare un repose (tanto non implode l'universo se sbagli e viene male); prova finché non esce qualcosa di soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Ecco perché non puoi passare subito ai fakemon, prova a fare un repose (tanto non implode l'universo se sbagli e viene male); prova finché non esce qualcosa di soddisfacente. si dico,come si fa? con paint Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Adesso, Deku ha scritto: si dico,come si fa? con paint Sì...? Spoiler Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 1 minuto fa, Pixel ha scritto: Sì...? Nascondi contenuto Sì. e no dico puoi spiegarmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 3 minuti fa, Deku ha scritto: e no dico puoi spiegarmi come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: ok ma se nn so la tecnica con cosa inizio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 Come disegni davvero non c'è male...come fakemon beh io all'inizio usavo pezzi di sprite già esistenti MA li modificavo affinché fossero trasformati in qualcosa di differente ma...non so come aiutarti su questo campo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.