Vai al commento


[Deku] HELP!!! c'è qualcuno che può insegnarmi bene a fare Fakemon?


Deku-

Post raccomandati

13 minuti fa, Idekot ha scritto:

io non ti so aiutare mi spiace

ti ringrazio lo stesso :)

 

1 minuto fa, Sorecoco ha scritto:

Io ne ho fatto uno ma mi volatizzo via come le RAM,ti consiglio @Pixel lui è  Il don Matteo dei pixel XD

grz, @Pixel tu mi puoi aiutare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Poco modesto. Se mi fai vedere qualche lavoro posso dirti meglio.


sul pc nn li ho salvati se aspetti faccio una foto a una serie di disegni appesi e a metto sul pc

 

@Pixel mi dice errore e nn la manda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Lucario ha scritto:

Non c'è un vero e proprio insieme di regole per fare i fakemon... Ci sono svariati modi...

Comunque... Creo fakemon nel tempo libero... Potrei aiutarti

magari Lucario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, vabbè qualche base c'è.

Quindi ti direi di iniziare dai recolor, poi passi alle fusioni e piano piano arrivi ai repose, ovvero posizionare i pokemon diversamente, devi farli da zero e ti consiglio di iniziare con pokemon dalla struttura facile.

Insomma non puoi pretendere di iniziare subito coi fakemon, puoi tentare ma non credo verranno come vorresti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, Pixel ha scritto:

Mh, vabbè qualche base c'è.

Quindi ti direi di iniziare dai recolor, poi passi alle fusioni e piano piano arrivi ai repose, ovvero posizionare i pokemon diversamente, devi farli da zero e ti consiglio di iniziare con pokemon dalla struttura facile.

Insomma non puoi pretendere di iniziare subito coi fakemon, puoi tentare ma non credo verranno come vorresti.

so già fare recolor e fusioni ecco alcuni miei lavori:

244.png,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,_.pngarchen.png,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.png00 blaziken.png-----.png

ma nn so fare i repose nn so neanche da dove si comincia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Deku ha scritto:

ma nn so fare i repose nn so neanche da dove si comincia

Ecco perché non puoi passare subito ai fakemon, prova a fare un repose (tanto non implode l'universo se sbagli e viene male); prova finché non esce qualcosa di soddisfacente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pixel ha scritto:

Ecco perché non puoi passare subito ai fakemon, prova a fare un repose (tanto non implode l'universo se sbagli e viene male); prova finché non esce qualcosa di soddisfacente.

si dico,come si fa? con paint

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...