luxio369 Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Salve a tutti, intanto non so se qualcuno abbia già scritto qualcosa a riguardo; i box Pokémon. Dove sono? Dov'è il computer? L'hanno eliminato? E come dovrebbe essere sostituito? Barca Pokémon? Mi direte <<sarà nella versione completa>>; ma allora perché non metterlo? Potevano metterlo e renderlo non utilizzabile... ma poi, voi dove lo mettereste un pc? No perché io non saprei proprio dove metterlo dato il particolare design del centro. Voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 11 minuti fa, luxio369 ha scritto: Salve a tutti, intanto non so se qualcuno abbia già scritto qualcosa a riguardo; i box Pokémon. Dove sono? Dov'è il computer? L'hanno eliminato? E come dovrebbe essere sostituito? Barca Pokémon? Mi direte <<sarà nella versione completa>>; ma allora perché non metterlo? Potevano metterlo e renderlo non utilizzabile... ma poi, voi dove lo mettereste un pc? No perché io non saprei proprio dove metterlo dato il particolare design del centro. Voi cosa ne pensate? Potevi anche non usare il grassetto, comunque dalle nuove funzionalità del pokepelago sappiamo già che i box ci saranno quindi ti fai problemi per nulla un modo lo troveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 38 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Potevi anche non usare il grassetto, comunque dalle nuove funzionalità del pokepelago sappiamo già che i box ci saranno quindi ti fai problemi per nulla un modo lo troveranno Perché... è vietato? Comunque non è tanto scontato che il PC ci sarà, abbiamo visto i box, non il PC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, luxio369 ha scritto: Perché... è vietato? Comunque non è tanto scontato che il PC ci sarà, abbiamo visto i box, non il PC... Ma un modo ci sarà comunque per depositare i pokemon, se anche deviassero dal noioso pc non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Sono d'accordo (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 ore fa, luxio369 ha scritto: Salve a tutti, intanto non so se qualcuno abbia già scritto qualcosa a riguardo; i box Pokémon. Dove sono? Dov'è il computer? L'hanno eliminato? E come dovrebbe essere sostituito? Barca Pokémon? Mi direte <<sarà nella versione completa>>; ma allora perché non metterlo? Potevano metterlo e renderlo non utilizzabile... ma poi, voi dove lo mettereste un pc? No perché io non saprei proprio dove metterlo dato il particolare design del centro. Voi cosa ne pensate? SARA' NELLA VERSIONE COMPLETA scherzi a parte non credo che non ci saranno i pc.. non ci resta che aspettare x saperlo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.