DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Penso anche io sia vero. Alla fine tranne la Ferrari in F1 e pochi altri esempi, il motorsport è fatto di cicli. Porsche stessa è mancata per anni. In caso accadesse ciò mi dispiacerebbe molto. L'Audi è stata la parte più importante dei miei ricordi delle Endurance nonostante le mie simpatie erano per Peugeot prima e Toyota dopo! Però l'equipaggio della 7 <3 E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Meh, solo a me fa schifo? lel E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, Mewarrior ha scritto: Meh, solo a me fa schifo? lel No no sei in buona compagnia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: No no sei in buona compagnia! Ah, benissimo AHAH E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 4 minuti fa, Mewarrior ha scritto: Meh, solo a me fa schifo? lel La trovo pacchiana e di cattivo gusto anche io, non ti preoccupare xD E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fil55 Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 12 ore fa, Strax ha scritto: Non la vendono, è una rental car Nuooo la volevo per natale, pur non avendo ancora l'età legale per guidarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 15 minuti fa, Fil55 ha scritto: Nuooo la volevo per natale, pur non avendo ancora l'età legale per guidarla! Metti un (bel) po di soldi da parte, vai a Miami, e affittala con autista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 22 ottobre, 2016 Condividi Inviato 22 ottobre, 2016 (modificato) Era un'auto veramente stupenda. Poi l'hanno verniciata. Modificato 22 ottobre, 2016 da Pikachusu E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e StraxSilverhand 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati