Vai al commento



Ecco l'incredibile BMW i8 dedicata ai Pokémon!


Liuk

Post raccomandati

Adesso, MatBig ha scritto:

Sono disponibile a girare per la città con quella macchina andando a 10 km/h. Peccato che 10 km/h non credo li abbia nemmeno quando sta ferma :asduj1: 

Basta che usi solo il motore elettrico tenendo spento quello a benzina :asduj1: 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MatBig ha scritto:

Si, poi se mi parte la polizia mi fa color Muk Forma Alola :dead:

Ti ricordo che sto essendo spoiler-free, quindi non ho idea (e non voglio avercela fino a Novembre) di come sia Muk Alola.

 

Comunque guarda che ha 360 cavalli circa usando entrambi i motori, non è un bolide di potenza ineguagliabile :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Ti ricordo che sto essendo spoiler-free, quindi non ho idea (e non voglio avercela fino a Novembre) di come sia Muk Alola.

 

Comunque guarda che ha 360 cavalli circa usando entrambi i motori, non è un bolide di potenza ineguagliabile :P 

Lo so. Però almeno il titolo che abbia una forma diversa l'avrai letta ':D 

Fra un mese mi dirai poi e non aggiungo altro giustamente ;) 

 

360 cavalli quasi quasi potrei portarla anche io da neopatentato :moonmoon: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ti ricordo che sto essendo spoiler-free, quindi non ho idea (e non voglio avercela fino a Novembre) di come sia Muk Alola.

 

Comunque guarda che ha 360 cavalli circa usando entrambi i motori, non è un bolide di potenza ineguagliabile :P 

 

Concordo! Ci sono supercar migliori dal punto di vista prestazionale! Però a mio avviso vedendola dal vivo è di una bellezza impressionante! Certo che poi vedi come l'hanno ridotta questi qui della notizia...! -.-

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Lo so. Però almeno il titolo che abbia una forma diversa l'avrai letta ':D 

Fra un mese mi dirai poi e non aggiungo altro giustamente ;) 

 

360 cavalli quasi quasi potrei portarla anche io da neopatentato :moonmoon: 

Sisi, ma non so immaginarmi di che colore diventeresti se la polizia ti fermasse :P 

 

Beh dai, appesantiscila per aumentare il rapporto peso/potenza :moonmoon: 

 

Adesso, DDR_17 ha scritto:

Concordo! Ci sono supercar migliori dal punto di vista prestazionale! Però a mio avviso vedendola dal vivo è di una bellezza impressionante! Certo che poi vedi come l'hanno ridotta questi qui della notizia...! -.-

Non è una supercar, è una gran turismo al massimo. Però si, è bellissima (quella con la livrea ufficiale, questa è una pacchianata).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Sisi, ma non so immaginarmi di che colore diventeresti se la polizia ti fermasse :P 

 

Beh dai, appesantiscila per aumentare il rapporto peso/potenza :moonmoon: 

 

Non è una supercar, è una gran turismo al massimo. Però si, è bellissima (quella con la livrea ufficiale, questa è una pacchianata).

 

In effetti supercar è troppo! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

In effetti supercar è troppo! :)

Direi, un 1.5 turbo accoppiato a un motore ibrido sincrono per un totale di 362 cv non fa molto supercar :P dovrebbe avere almeno il doppio dei cavalli, e costare due-tre volte tanto quello che costa (140mila euro circa) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci farei ben oltre che un giro, ma la preferirei in nero opaco. Le illustrazioni sono senza ombra di dubbio stupende, ma non le trovo adatte per questa macchina.

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Strax ha scritto:

Direi, un 1.5 turbo accoppiato a un motore ibrido sincrono per un totale di 362 cv non fa molto supercar :P dovrebbe avere almeno il doppio dei cavalli, e costare due-tre volte tanto quello che costa (140mila euro circa) :) 

 

Che questa tecnologia ibrida sia di base per un futuro (lontano?) in LMP1? Anche se, se non ho capito male, i regolamenti cambiano di nuovo...Di certo c'è il ritorno nel 2018 nella classe GTE! :)

Modificato da DDR_17

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

 

Che questa tecnologia ibrida sia di base per un futuro (lontano?) in LMP1? Anche se, se non ho capito male, i regolamenti cambiano di nuovo...Di certo c'è il ritorno nel 2018 nella classe GTE! :)

Mah, sarebbe bello rivedere BMW nella mischia, che ora purtroppo è molto scarna con solo tre team a giocarsela, magari con un bel ritorno ai fasti della V12 LMR del '99 :D

 

La GTE sta diventando la classe più interessante, in particolare dal ritorno di Ford :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

Mah, sarebbe bello rivedere BMW nella mischia, che ora purtroppo è molto scarna con solo tre team a giocarsela, magari con un bel ritorno ai fasti della V12 LMR del '99 :D

 

La GTE sta diventando la classe più interessante, in particolare dal ritorno di Ford :) 

 

Tra l'altro quella del '99 fu una vittoria un po' "fortunata"! Che edizione quella...troppo piccolo per vederla in diretta! :(

 

Speriamo non sia vera la voce di uscita Audi a fine 2017...la GTE penso e spero che tra qualche anno richiami anche altre case ufficiali! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DDR_17 ha scritto:

 

Tra l'altro quella del '99 fu una vittoria un po' "fortunata"! Che edizione quella...troppo piccolo per vederla in diretta! :(

 

Speriamo non sia vera la voce di uscita Audi a fine 2017...la GTE penso e spero che tra qualche anno richiami anche altre case ufficiali! :)

Purtroppo temo che si possa rivelare vera, dopo Dieselgate il gruppo VW ha subito un colpo bruttissimo, e mantenere due team ufficiali (ricorda che ormai Porsche è parte di Volkswagen AG tanto quanto Audi) è una spesa non indifferente, anche se hanno entrambi budget differenti e sponsor dedicati. Il che lascerebbe la classe regina nelle mani di solo due team (Porsche e Toyota). :( 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...