Orione400 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 apro questo topic solo x informazione agli utenti interessati sicco mè successo anke a mead un certo punto della storia sulla nave del team plasma vi chiederanno una password da unare poi con la chiavela pass x nero 2 :zekromla pass x bianco 2 :reshiramx vedere la pass di bianco evidenziate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Io h Nero 2 comunque Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 non era 2202?? io non ho mai visto nessuna password così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 anche io come Marcoz5 non me mai capitato eppure il gioco lo ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Esistono diverse password, e per ogni partita ne viene scelta casualmente una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ah ora si spiega tutto ma si sta parlando della password della nave del team plasma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 ma se per ogni partita ne viene scelta casualmente una come faccio a scoprire la mia?Me la dicono man mano che vado avanti col gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Evidentemente la password cambia a seconda della lingua del gioco, per quelli italiani è 2202, per lo meno per Nero2 si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 chari te lo dicono i vari membri del team plasma che sconfiggichaos non credo visto che io e kyurem l' abbiamo uguale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 allora: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9455-risolto-come-vado-avanti-problema-con-black-kyurem/#entry158423come si vede chiaramente da questa discussione è così. semplicemente siete stati fortunati da trovare la stessa, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 allora: http://pokemonmillen...em/#entry158423come si vede chiaramente da questa discussione è così. semplicemente siete stati fortunati da trovare la stessa, tutto qui.Dubbio risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.