Vai al commento


[RISOLTO] Come vado avanti? / Problema con Black Kyurem


Post raccomandati

ok roxas voglio un mi piace se funziona...scherzo...

guarda questo screen:

plasma_password.png

se la pass non è questa prova a vedere che numeri ti dicono gli allenatori inquadrati nell'immy...

oppure fai come dice questo testo:

Alternatively, if you don't see grunts speaking in the format described above, the password will likely be either Reshiram's or Zekrom's name in Japanese. If that is the case, it is HIGHLY RECOMMENDED that you select QWERTY mode while imputing the password, and then selecting the direct translation button (which is located near the shift button), and entering the romaji for names because this guarantees you will not make an error in selecting the proper characters, which would result in the password not working. The romaji for Reshiram is Reshiramu, and for Zekrom it is Zekuromu.

Scusa se è inglese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora le password possibili sono:

-7707

-2202

Oppure queste che devi inserire attraverso il traduttore (quindi verranno fuori con i caratteri giapponesi):

  • Ze-Ku-Ro-Mu ----> ゼクロム

(non ricordo le traduzioni esatte ma mi pare fossero queste laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

  • Re-Shi-Ra-Mu ----> レシラム

(ovviamente senza devi inserirli senza "-" LOL)

Per me ha funzionato quella di Reshiram ù_ù LOL

scusa puoi dirmi cosa fare per andare avanti arrivati qui !!

1626326639.png

Se la strada è bloccata devi tornare al percorso che si trova prima della palestra di Shizui (non ricordo il numero, forse 21.. laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), dopo aver ottenuto il telecomando da Akuroma (te lo dà  prima che tu possa catturare Terrakion sul percorso 22), e salire sulla nave del Team Plasma, una volta superata la parte della nave puoi tornare qui e andare avanti! >w<

EDIT: LOL La mia risposta è inutile, a quanto pare avevate già  risolto il problema.Chiedo venia, non avevo letto i commenti precedenti. XD ROTFL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno e per non aprire un altra discussione vi dico un altro problema.

La prima volta che affronti Kyurem Nero , non è possibile catturarlo.Dopo averlo sconfitto scompare.Ora vi volevo chiedere : Dove lo posso catturare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno e per non aprire un altra discussione vi dico un altro problema.

La prima volta che affronti Kyurem Nero , non è possibile catturarlo.Dopo averlo sconfitto scompare.Ora vi volevo chiedere : Dove lo posso catturare?

Dopo aver battuto Iris e aver catturato Zekrom nello stesso posto in cui l'hai affrontato la prima volta. Per farlo trasformare in Black Kyurem ti serve uno strumento (che sto cercando anche io laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), un pò come Giratina.. ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver battuto Iris e aver catturato Zekrom nello stesso posto in cui l'hai affrontato la prima volta. Per farlo trasformare in Black Kyurem ti serve uno strumento (che sto cercando anche io laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif), un pò come Giratina.. ù_ù

Ti ricordi il nome dello strumento?Così cerco anche io!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordi il nome dello strumento?Così cerco anche io!

LOL Correggo, Kyurem sarà  nella sua forma normale, ma lascierà  lo strumento che gli serve per trasformarsi una volta catturato (se non erro si chiama DNA Link o qualcosa del genere) ripeto che tuttavia prima bisogna catturare Zekrom per incontrarlo ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...