Vai al commento


[RISOLTO] Come vado avanti? / Problema con Black Kyurem


Post raccomandati

Ghost ma non trovo Zekrom alla torre Dragospira dopo aver battuto la lega D: dov'è?

Devi recuperare lo Scurolite da N, che si trova nelle rovine del suo castello (lungo la via vittoria, c'è uno Zoroark che indica la via LOL). Una volta preso lo Scurolite vai alla torre e potrai catturare Zekrom ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ancora per l'intromissione Roxas

Allora le password possibili sono:

-7707

-2202

Oppure queste che devi inserire attraverso il traduttore (quindi verranno fuori con i caratteri giapponesi):

  • Ze-Ku-Ro-Mu ----> ゼクロム

(non ricordo le traduzioni esatte ma mi pare fossero queste laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

  • Re-Shi-Ra-Mu ----> レシラム

(ovviamente senza devi inserirli senza "-" LOL)

Per me ha funzionato quella di Reshiram ù_ù LOL

le ho provate tutte ma nn funzionano (black 2); forse ho sbagliato i caratteri jpn ma nn ne trovo altri simili

2338985145.png1492105044.png2190501929.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai sbagliato , perchè devi scrivere ゼクロム

Scusa puoi dirmi quali sarebbero i caratteri giusti; io la 1° lettera nn ne vedo di uguali per la 3° l'unica simile è quel quadrato

1492105044.png

EDIT: ci sono riuscito nn sapevo che si potevano aggiungere i segni

1523797775.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bulbasaur1

Ragazzi!!! Aiuto!! Ho provato TUTTE le password che avete elencato, ma non funziona!! :( io ho una rom anti-crash e anti-nullexp; ho visto su internet che le rom patchate non supportano questa password per continuare il gioco!! Solo che la mia r4 supporta solo questa rom, le altre si bloccano dopo la professoressa aralia!! Vi prego aiutatemi :( come posso continuare il gioco!?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi!!! Aiuto!! Ho provato TUTTE le password che avete elencato, ma non funziona!! :( io ho una rom anti-crash e anti-nullexp; ho visto su internet che le rom patchate non supportano questa password per continuare il gioco!! Solo che la mia r4 supporta solo questa rom, le altre si bloccano dopo la professoressa aralia!! Vi prego aiutatemi :( come posso continuare il gioco!?

Prova queste

1101

2202

3303

4404

5505

6606

7707

8808

9909

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi!!! Aiuto!! Ho provato TUTTE le password che avete elencato, ma non funziona!! :( io ho una rom anti-crash e anti-nullexp; ho visto su internet che le rom patchate non supportano questa password per continuare il gioco!! Solo che la mia r4 supporta solo questa rom, le altre si bloccano dopo la professoressa aralia!! Vi prego aiutatemi :( come posso continuare il gioco!?

A che stai giocando B2 o W2 ?

Comunque un altra pssw è キュレム (Kyurem)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...