Vai al commento

Darkrai evento


AceMi

Post raccomandati

Adesso, AceMi ha scritto:

Non saprei, come detto prima ho perso molti eventi quindi per quanto riguarda i leggendari non sono messo molto bene, però potrei dare leggendari come Deoxys o Rayquaza non saprei tu cosa vorresti?

Ho completato il pokedex non cerco leggendari cerco pokemon competitivi, Shiny o pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Andre3xgz ha scritto:

Come l hai ottenuto? Sono interessato anche ai codici per il gioco pokemon di carte online

Qualche anno fa all'inizio del gioco mi è saltato fuori dall'erba alta uno zigzagon shiny e da lì l ho fatto salire di livello fino ad evolversi.

Ho dei codici che non ho riscattato ma non molto recenti, perché qualche tempo fa ho smesso di seguire la serie di carte dei pokemon, però se ti interessano te li do volentieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, AceMi ha scritto:

Qualche anno fa all'inizio del gioco mi è saltato fuori dall'erba alta uno zigzagon shiny e da lì l ho fatto salire di livello fino ad evolversi.

Ho dei codici che non ho riscattato ma non molto recenti, perché qualche tempo fa ho smesso di seguire la serie di carte dei pokemon, però se ti interessano te li do volentieri 

Sì vanno bene i codici quanti ne possiedi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...