AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Buonasera, cerco un Darkrai dell'evento che è stato reso disponibile tempo fa su pokemon ORAS tramite codice seriale, perché purtroppo me lo sono perso insieme a tanti altri. Se qualcuno potesse darmelo gliene sarei grato.
Andre3xgz Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Ciao ho quello che cerchi ma vorrei sapere cosa offrì in cambio
AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 Non saprei, come detto prima ho perso molti eventi quindi per quanto riguarda i leggendari non sono messo molto bene, però potrei dare leggendari come Deoxys, Rayquaza o un Reshiram al 100 anche non saprei tu cosa vorresti?
Andre3xgz Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, AceMi ha scritto: Non saprei, come detto prima ho perso molti eventi quindi per quanto riguarda i leggendari non sono messo molto bene, però potrei dare leggendari come Deoxys o Rayquaza non saprei tu cosa vorresti? Ho completato il pokedex non cerco leggendari cerco pokemon competitivi, Shiny o pp
AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto: Ho completato il pokedex non cerco leggendari cerco pokemon competitivi, Shiny o pp L'unico shiny che ho è un linoone non so se può interessarti
Andre3xgz Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, AceMi ha scritto: L'unico shiny che ho è un linone non so se può interessarti Come l hai ottenuto? Sono interessato anche ai codici per il gioco pokemon di carte online
AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, Andre3xgz ha scritto: Come l hai ottenuto? Sono interessato anche ai codici per il gioco pokemon di carte online Qualche anno fa all'inizio del gioco mi è saltato fuori dall'erba alta uno zigzagon shiny e da lì l ho fatto salire di livello fino ad evolversi. Ho dei codici che non ho riscattato ma non molto recenti, perché qualche tempo fa ho smesso di seguire la serie di carte dei pokemon, però se ti interessano te li do volentieri
Andre3xgz Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Adesso, AceMi ha scritto: Qualche anno fa all'inizio del gioco mi è saltato fuori dall'erba alta uno zigzagon shiny e da lì l ho fatto salire di livello fino ad evolversi. Ho dei codici che non ho riscattato ma non molto recenti, perché qualche tempo fa ho smesso di seguire la serie di carte dei pokemon, però se ti interessano te li do volentieri Sì vanno bene i codici quanti ne possiedi?
AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto: Sì vanno bene i codici quanti ne possiedi? Ne ho: 5 di glaciazione plasma, 4 di esplosione al plasma, 4 di XY 3 di 3 mazzi diversi.
Andre3xgz Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 Sono interessato a tutti ti do darkrai più altri pokemon(scelti da te) se posso aiutarti va bene?
AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 5 minuti fa, Andre3xgz ha scritto: Sono interessato a tutti ti do darkrai più altri pokemon(scelti da te) se posso aiutarti va bene? Benissimo grazie mille, certo che puoi dimmi pure
Andre3xgz Inviato 20 ottobre, 2016 Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, AceMi ha scritto: Benissimo grazie mille, certo che puoi dimmi pure Ti scrivo per messaggio privato
AceMi Inviato 20 ottobre, 2016 Autore Inviato 20 ottobre, 2016 1 minuto fa, Andre3xgz ha scritto: Ti scrivo per messaggio privato Va bene allora aspetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.