Vai al commento

UC 02 Expansio non c'entra nulla con Iridio

Post raccomandati

8 minuti fa, Tascio ha scritto:

sono abbastanza d'accordo sul trovare iridio più simile a UC005 o 007 come volete chiamarla ma....

additare come "seguace di cydonia" chi dice che exp. è simile a iridio è una delle cose più sbagliate che si possa fare al momento. 

questo perchè entrambe le teorie hanno il loro perchè: in entrambe le ultracreature si vedono tratti caratteristici che possono essere legati a iridio e una delle due ha una personalità che in effetti è molto simile a quella dell'allenatoree in questione. perciò smettetela di dire che exp. non ha somiglianze con iridio perchè non é vero: lo dite solo perchè volete per forza avere ragione... e lo dice uno che è d'accordo con voi. 

Ma le somiglianze non ci sono di fatto.

Gli spuntoni nelle spalle ed il carattere simili non significano praticamente nulla. Expansio probabilmente è legato a Kukui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma oltre ad UC-07 c'è un altra UC riconducibile ad iridio?

No...

Visto che eccetto quella verde e quella bianca, le altre sono palesemente ricollegate a Guzman e Hala, una delle due a Vicio e l'altra boh.

Link al commento

12 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No...

Visto che eccetto quella verde e quella bianca, le altre sono palesemente ricollegate a Guzman e Hala, una delle due a Vicio e l'altra boh.

Non mi convince tanto l'UC legata ad hala... hala non è un personaggio rilevante perché dovrebbe avere una UC

Link al commento

5 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non mi convince tanto l'UC legata ad hala... hala non è un personaggio rilevante perché dovrebbe avere una UC

Come fai a dirlo? A me pare parecchio rilevante invece.

Inoltre le somiglianze e i riferimenti ci sono.

E' un granchio, riferimento al Pokémon rappresentativo di Hala

I colori sono simili

Hanno la fisionomia simile

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Come fai a dirlo? A me pare parecchio rilevante invece.

Inoltre le somiglianze e i riferimenti ci sono.

E' un granchio, riferimento al Pokémon rappresentativo di Hala

I colori sono simili

Hanno la fisionomia simile

Ma se lui ha  un'UC allora per par condicio anche gli altri kahuna la devono avere 

Link al commento

12 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Ma se lui ha  un'UC allora per par condicio anche gli altri kahuna la devono avere 

Ci avevo pensato pure io... e se gli altri Kauhna non hanno un ruolo importante quanto Hala?

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ci avevo pensato pure io... e se gli altri Kauhna non hanno un ruolo importante quanto Hala?

Ma il fatto è quale ruolo importante può avere quel panzone? In teoria i kahuna dovrebbero essere una sorta di guide per il protagonista e in più hanno legami con il tapu dell'isola. A meno che hala sia l'unico ad essere in contatto con il tapu... ma non credo 

Link al commento

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma il fatto è quale ruolo importante può avere quel panzone? In teoria i kahuna dovrebbero essere una sorta di guide per il protagonista e in più hanno legami con il tapu dell'isola. A meno che hala sia l'unico ad essere in contatto con il tapu... ma non credo 

E' tutto un grosso "?" quindi non so che dirti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...