Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

UC 02 Expansio non c'entra nulla con Iridio

Post raccomandati

Inviato
  On 23/10/2016 at 12:36, Tascio ha scritto:

sono abbastanza d'accordo sul trovare iridio più simile a UC005 o 007 come volete chiamarla ma....

additare come "seguace di cydonia" chi dice che exp. è simile a iridio è una delle cose più sbagliate che si possa fare al momento. 

questo perchè entrambe le teorie hanno il loro perchè: in entrambe le ultracreature si vedono tratti caratteristici che possono essere legati a iridio e una delle due ha una personalità che in effetti è molto simile a quella dell'allenatoree in questione. perciò smettetela di dire che exp. non ha somiglianze con iridio perchè non é vero: lo dite solo perchè volete per forza avere ragione... e lo dice uno che è d'accordo con voi. 

Espandi  

Ma le somiglianze non ci sono di fatto.

Gli spuntoni nelle spalle ed il carattere simili non significano praticamente nulla. Expansio probabilmente è legato a Kukui.

Inviato
  On 23/10/2016 at 12:44, Zarxiel ha scritto:

Ma le somiglianze non ci sono di fatto.

Gli spuntoni nelle spalle ed il carattere simili non significano praticamente nulla. Expansio probabilmente è legato a Kukui.

Espandi  

Ma oltre ad UC-07 c'è un altra UC riconducibile ad iridio?

Inviato
  On 23/10/2016 at 12:54, FallenAngel ha scritto:

Ma oltre ad UC-07 c'è un altra UC riconducibile ad iridio?

Espandi  

No...

Visto che eccetto quella verde e quella bianca, le altre sono palesemente ricollegate a Guzman e Hala, una delle due a Vicio e l'altra boh.

Inviato
  On 23/10/2016 at 12:57, Zarxiel ha scritto:

No...

Visto che eccetto quella verde e quella bianca, le altre sono palesemente ricollegate a Guzman e Hala, una delle due a Vicio e l'altra boh.

Espandi  

Non mi convince tanto l'UC legata ad hala... hala non è un personaggio rilevante perché dovrebbe avere una UC

Inviato
  On 23/10/2016 at 13:11, FallenAngel ha scritto:

Non mi convince tanto l'UC legata ad hala... hala non è un personaggio rilevante perché dovrebbe avere una UC

Espandi  

Come fai a dirlo? A me pare parecchio rilevante invece.

Inoltre le somiglianze e i riferimenti ci sono.

E' un granchio, riferimento al Pokémon rappresentativo di Hala

I colori sono simili

Hanno la fisionomia simile

Inviato
  On 23/10/2016 at 13:18, Zarxiel ha scritto:

Come fai a dirlo? A me pare parecchio rilevante invece.

Inoltre le somiglianze e i riferimenti ci sono.

E' un granchio, riferimento al Pokémon rappresentativo di Hala

I colori sono simili

Hanno la fisionomia simile

Espandi  

Ma se lui ha  un'UC allora per par condicio anche gli altri kahuna la devono avere 

Inviato
  On 23/10/2016 at 13:26, FallenAngel ha scritto:

Ma se lui ha  un'UC allora per par condicio anche gli altri kahuna la devono avere 

Espandi  

Ci avevo pensato pure io... e se gli altri Kauhna non hanno un ruolo importante quanto Hala?

Inviato
  On 23/10/2016 at 13:39, Zarxiel ha scritto:

Ci avevo pensato pure io... e se gli altri Kauhna non hanno un ruolo importante quanto Hala?

Espandi  

Ma il fatto è quale ruolo importante può avere quel panzone? In teoria i kahuna dovrebbero essere una sorta di guide per il protagonista e in più hanno legami con il tapu dell'isola. A meno che hala sia l'unico ad essere in contatto con il tapu... ma non credo 

Inviato
  On 23/10/2016 at 13:42, FallenAngel ha scritto:

Ma il fatto è quale ruolo importante può avere quel panzone? In teoria i kahuna dovrebbero essere una sorta di guide per il protagonista e in più hanno legami con il tapu dell'isola. A meno che hala sia l'unico ad essere in contatto con il tapu... ma non credo 

Espandi  

E' tutto un grosso "?" quindi non so che dirti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...