dynamo_saetta Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Ciao a tutti ragazzi, mi sono messo a breedare Zorua per fare uno Zoroak per il competitor.. L'ho voluto fare natura Modesta così che posso mettere solo mosse speciali.. Avevo pensato a Lanciafiamme Urtoscuro e Congiura.. Ne manca una ma non ho idea.. Come vi sembra e cosa potrei mettere come quarto attacco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 ottobre, 2016 Condividi Inviato 21 ottobre, 2016 Innanzitutto va sottolineato che in VGC Zoroark è ingiocabile. Detto questo, puoi provarlo in mille modi diversi. Personalmente ti consiglio quelli con Chioce Scarf o Choice Specs e Trick, ma ce ne sono davvero tanti altri. Zoroark @ Choice Scarf/Specs Ability: Illusion EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid/Modest Nature IVs: 0 Atk - Dark Pulse - Focus Blast/U-Turn/Extrasensory - Flamethrower/U-Turn/Extrasensory - Trick L'unica combinazione che eviterei fra quelle possibili con la nature e gli strumenti che ti ho consigliato è Modest+Specs, mentre tutte le altre hanno una qualche niche se giocate nel giusto team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.