Tyrann Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 L'azienda di Kyoto, tramite suoi rappresentanti, ha reso noto quali accessori saranno presenti all'interno della confezione di vendita di Nintendo Switch. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1
Midori Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 Sembra strano che una console sbandierata prima di tutto come casalinga non abbia alcun collegamento di base con la tv... d'altra parte sarebbe la stessa logica del 3ds senza caricabatterie incluso (considerando che il dock fa *anche* questo), non so, mi sembrano scelte stupide quando non si tratta di parti opzionali. E' stata aggiunta una reazione da Alternis, PalkiaLeader e BloodyRed 3
DarthMizu Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 Che cosa assurda!!!! Vendono la console casaling senza il dock?!?! E quindi se non compro il dock separatamente la uso solo come portatile?!? Ma scherziamo! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Tyrann Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Inviato 22 ottobre, 2016 Aggiornamento: Confermata la presenza della dock (potete anche abbassare le armi ) E' stata aggiunta una reazione da Midori, Fabr.Ink, Alternis e 1 altro 4
Alternis Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 Il dock è stato confermato, ma la domanda rimane leggitima: Se il tablet è il corpo principale allora perché mi dici che lo Switch è prima fisso e poi portatile, quando in base a questa dichiarazione è evidentemente il contrario? E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink 1
Tyrann Inviato 22 ottobre, 2016 Autore Inviato 22 ottobre, 2016 5 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Il dock è stato confermato, ma la domanda rimane leggitima: Se il tablet è il corpo principale allora perché mi dici che lo Switch è prima fisso e poi portatile, quando in base a questa dichiarazione è evidentemente il contrario? Semplice Per Nintendo, Switch è prevalentemente una console da salotto utilizzabile anche in mobilità. Senza il tablet la console non esisterebbe proprio E' stata aggiunta una reazione da Fabr.Ink e TheBlackWolf 2
Alternis Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 (modificato) 19 minuti fa, Tyrann ha scritto: Semplice Per Nintendo, Switch è prevalentemente una console da salotto utilizzabile anche in mobilità. Senza il tablet la console non esisterebbe proprio Appunto xd. Nintendo considera principalmente lo Switch come una home console, ma con una modalità portatile. Nella teoria è così per loro, ma nella pratica no, perché la console fissa dipende interamente dal tablet. È lì che vengono inseriti i giochi. Ovviamente ciò è completamente giusto. Perché se lo cose funzionassero al contrario, avremmo un Wii U e sarebbe impossibile usare lo Switch come console portatile. Il mio unico dilemma è che Nintendo dice che vorrà continuare a produrre in futuro successori del 3DS. Ma mi chiedo perché farlo. Switch alla fine è pensata da Nintendo per essere una console fissa, ma è stata progettata come console portatile (forse credo sia questo ciò che l'azienda intendeva comunicarci). Perciò secondo me la giusta cosa da fare sarebbe vedere se la console avrà successo. Poi nel 2018 potrebbero accantonare il 3DS, e creare un restyling esclusivamente portatile e più potente della versione originale. In questo modo potrebbero unire il mercato delle console fisse e portatile, riuscendo a mantenere entrambi i tipi di pubblico. Creare una console portatile nuova da zero sarebbe inutile dato che con Switch le console portatili hanno raggiunto un livello grafico impressionante. Modificato 22 ottobre, 2016 da Sonic98 E' stata aggiunta una reazione da Tyrann, Midori e TheBlackWolf 3
fabiopazzo2 Inviato 22 ottobre, 2016 Inviato 22 ottobre, 2016 (modificato) 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Che cosa assurda!!!! Vendono la console casaling senza il dock?!?! E quindi se non compro il dock separatamente la uso solo come portatile?!? Ma scherziamo! ,., Modificato 22 ottobre, 2016 da fabiopazzo2
Post raccomandati