Kait Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 Team Building:Tyranitar. Sand. Rotom-W per i water e lo spam di Hurricane. Landorus Special Sweeper. Kazam Secondo Special Sweeper. Terrakion spacca i sederi e Genesect ha una buona sinergia con Kazam.Obskuria (Tyranitar) (F) @ LeftoversTrait: Sand StreamEVs: 252 HP / 88 Atk / 60 SAtk / 108 SpdLonely Nature (+Atk, -Def)CrunchSuperpowerStealth RockFire BlastTyranitar setta la sand. Piazza le rocce e da fastidio a Ferrothorn/Scizor con Fire Blast. Potrebbe anche creare problemi ai tipi PSYchic (ahah).Lavatrice (Rotom-W) @ Chesto BerryTrait: LevitateEVs: 248 HP / 32 SAtk / 228 SDefCalm Nature (+SDef, -Atk)Volt SwitchWill-O-WispRestHydro PumpRest > Pain Split per il semplice fatto che aumenta le capacità difensive di questo pike'. LikeABoss (Landorus) (M) @ Life OrbTrait: Sheer ForceEVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)Rock PolishEarth PowerHidden Power [ice]Focus BlastCon l'abilità rilasciata sembra buono, l'unica pecca è la velocità , per questo uno slot è occupato da Rock Polish <3OPPA KAZAM STYLE (Alakazam) (M) @ Life OrbTrait: Magic GuardEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature (+Spd, -Atk)SubstitutePsychicFocus BlastShadow BallLui è figo. Fin. Cavalca bene eviosey <3 (sn riuscito a fare 48% di danni!!!111!!!One!)Phortos (Terrakion) @ Choice BandTrait: JustifiedEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)Close CombatEarthquakeStone EdgeQuick AttackUnico physical sweeper. Perciò ho aumentato le capacità offensive con la band. Deve fare molto male.Spiderman (Genesect) @ Expert BeltTrait: DownloadEVs: 4 Atk / 252 SAtk / 252 SpdNaive Nature (+Spd, -SDef)U-turnFlamethrowerThunderboltIce BeamLavora bene con Kazam, l'ho preferito allo scarfed per non venire fottuto ogni 2x1 in predict. (Comunque proverò anche lo scarfato )Buh, team fatto in cinque minuti oggi pomeriggio. (Per svegliare un po' la sezione) E' un HO in pratica, testo e vi do notizie.Buon Rate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Dai Modest a Landorus, cioè hai Rock Polishm che ti serve usarlo +speed lolPer il team in generale... mah, sinceramente non mi convince molto, mi sembrano più 6 pike messi perchè sono kool..Usi Landorus senza Psychic quindi wallato da Gengar... io proverei chopletar con Pursuit > il Tyranitar che usi ora, e metterei Wobbuffett > Alakazam per trap-encorare e ticklare Blissey / Chansey per poi pursuittarle a morte con Tyranitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Dai Modest a Landorus, cioè hai Rock Polishm che ti serve usarlo +speed lolPer il team in generale... mah, sinceramente non mi convince molto, mi sembrano più 6 pike messi perchè sono kool..Usi Landorus senza Psychic quindi wallato da Gengar... io proverei chopletar con Pursuit > il Tyranitar che usi ora, e metterei Wobbuffett > Alakazam per trap-encorare e ticklare Blissey / Chansey per poi pursuittarle a morte con Tyranitar Buh, team fatto in cinque minuti oggi pomeriggio. (Per svegliare un po' la sezione) [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 priority moves ed ho detto tuttoio non conterei molto sul fire blast di tyra, ferri <3 riesce a darti fastidio comunquegenesect con expert belt non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 priority moves ed ho detto tutto^ dafaq.io non conterei molto sul fire blast di tyra, ferri <3 riesce a darti fastidio comunquePerchè contro un team con WoW Rotom-W, Special Lando che gli fa 2hko, Focus Blast Alakazam che gli fa danni assurdi, CBTerrakion e FLAMETHROWER Genesect, Ferrothorn può fare davvero tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 18 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 Priority moves? Saresti così benevolo spiegandomi il "ho detto tutto"? 5 Pokémon su 6 hanno una mossa superefficace su Thorn, :°Ho già espresso il mio parere su Genesect. :o (Ancora nessuno ha capito che è un team passatempo, <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 kaito sappi che uno scizor bander con le hazard ti fa fuori mezzo team (se rotom è KO )........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 E se ha Landorus, Tyranitar, Rotom, Terrakion e Genesect KO e ha Alakazam al 12% di HP è debole a CBExtremeSpeed Zigzagoon.Questi non sono ragionamenti da fare lol, è ovvio che se Rotom-W è nel team ci saranno delle ragioni, tra cui appunto non farsi spanare da Scizor(Comunque per il simpatico Scizor ha anche Genesect che può prendersene cura egregiamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 E se ha Landorus, Tyranitar, Rotom, Terrakion e Genesect KO e ha Alakazam al 12% di HP è debole a CBExtremeSpeed Zigzagoon. Ma non lo sai che si usa con belly drum e la silk scarf, quella bestia uber pr0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 18 ottobre, 2012 Condividi Inviato 18 ottobre, 2012 kaito sappi che uno scizor bander con le hazard ti fa fuori mezzo team (se rotom è KO )........3 spikes layers + rock252 Atk Choice Band Technician Scizor (+Atk) Bullet Punch vs 0 HP/0 Def Genesect: 29,68% - 34,98% (2-3 hits to KO)252 Atk Choice Band Technician Scizor (+Atk) Bullet Punch vs 0 HP/0 Def Landorus: 55,49% - 65,2% (2 hits to KO)senza contare che scizor il setup non lo trova, e se lo trova (su kazam dà setup a rotom o a genesect stessoapprofitto di questo +1 per dire, @kaito ma lo hai giocato su showdown? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 20 ottobre, 2012 Condividi Inviato 20 ottobre, 2012 Ma a che serve avere una sezione "for fun" quando non la si usa dico io?E poi ad usare rotom-W senza leftovers e senza pain split in un sand è credibile pensare di tenerlo in vita più di 3 turni? (specie se ti settano le hazards con thorn, che comunque dovrebbe sempre essere accoppiato da qualcuno che lo salva da mosse fire e fight come slowbro, combo controla quale non credo avresti molto da fare)Da ultimo direi che preferisco nettamente pursuit>crunch su tyranitar, ma son gusti (e quel coso non regge un HP di specstoed nemmeno con la sand)Vorrei vedere cosa succede contro un team che usa scrafjellicent con water sprout (ma anche un qualsiasi pokémon acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Boh, allora lo chiedo. Kaito, è 4fun questo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 perchè dovrebbe essere 4fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 (Per svegliare un po' la sezione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ho già espresso il mio parere su Genesect. :o (Ancora nessuno ha capito che è un team passatempo, <3)Se non dice che è for fun, ditemi voi che vuol dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Penso che volesse dire una cosa tipo: l'ho fatto perchè non avevo nulla da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 21 ottobre, 2012 Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Ho poca voglia di fare +1, ma vorrei sottolineare che team passatempo = team per divertirsi---> for fun teame comunque lo ha anche detto kaito che le potenzialità competitive di questo team non sono alte, perciò sono portato a pensare che sia effettivamente un for funche io abbia frainteso spetta solo a kaito dirmelo, perchè effettivamente la seconda idea che mi sono fatto di questo team è che sia stato postato solo perchè non aveva voglia/tempo di completarlo e perciò abbia deciso di chiedere aiuto ad altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 21 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2012 Sì è 4Fun, ma comunque non ci vuole Einstein per capirlo :s Anyway, volevo provare Lando con la nuova abilità e Gene, dato che non li avevo ancora provati in bw2 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Ok, basta +1 e sposto in ForFun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.