Vai al commento


Sand Team


erenze93

Post raccomandati

ieri ho terminato il breading del  mio tyranitar questo sotto è il larvitar finale va bene cosi giusto? avevo in mente di farmi un sand team quindi ho messo in produzione un excadrill ho visto su internet che va fatto con le iv stellari su tutte eccetto l'attsp è corretta come info in più ho due domande.

1 da come vedo in genere quale sono le iv di cui necessita in base alla più carente nel suo codice genetico? oppure ci sono cose esterne di cui tener conto.

2 la natura va in relazione alle iv per esempio se excadrill lo devo boostare sulla velocità metterò una natura come jolly che alza la velocità e ne diminuisce l'att sp stat di cui già in partenza parte più carente? 

sono molte domande quelle che mi girano per la testa un ulteriore cosa ho visto che nel team vengono giocati anche arcanine e rotom pokemon che adoro e quindi inserirò nel team ma oltre a loro come potrei completare il team sand tutti ma vi prego no gastro che mi fa cagare hahahah. vi ringrazio per tutto l'aiuto di cui mi state fornendo. :D

03577e24-6450-4bfe-a05a-77636ce365fd.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, erenze93 ha scritto:

ieri ho terminato il breading del  mio tyranitar questo sotto è il larvitar finale va bene cosi giusto? avevo in mente di farmi un sand team quindi ho messo in produzione un excadrill ho visto su internet che va fatto con le iv stellari su tutte eccetto l'attsp è corretta come info in più ho due domande.

1 da come vedo in genere quale sono le iv di cui necessita in base alla più carente nel suo codice genetico? oppure ci sono cose esterne di cui tener conto.

2 la natura va in relazione alle iv per esempio se excadrill lo devo boostare sulla velocità metterò una natura come jolly che alza la velocità e ne diminuisce l'att sp stat di cui già in partenza parte più carente? 

sono molte domande quelle che mi girano per la testa un ulteriore cosa ho visto che nel team vengono giocati anche arcanine e rotom pokemon che adoro e quindi inserirò nel team ma oltre a loro come potrei completare il team sand tutti ma vi prego no gastro che mi fa cagare hahahah. vi ringrazio per tutto l'aiuto di cui mi state fornendo. :D

03577e24-6450-4bfe-a05a-77636ce365fd.jpg

 

In gergo il tuo larvitar è definito flawless (5 IV perfette), ed è perfetto così perché come hai ben intuito le nature si sfruttano in base alla caratteristica carente/inutilizzata. 

Onestamente mai giocato sandteam non saprei su cosa girano.

Immagino focalizzarsi sui danni iniziali del duo Tyra/Exca che checkano le :D sia un inizio. Il tuo principale counter sarà acqua quindi Rotomwash ci starebbe, se vuoi giocare Arcanine con Sand provalo Justice con Whimsicott e Beatup, puoi usare Torkoal per settare sole. Whimsicott lo riutilizzi anche nel sand insieme a Rotom. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Cooled ha scritto:

 

In gergo il tuo larvitar è definito flawless (5 IV perfette), ed è perfetto così perché come hai ben intuito le nature si sfruttano in base alla caratteristica carente/inutilizzata. 

Onestamente mai giocato sandteam non saprei su cosa girano.

Immagino focalizzarsi sui danni iniziali del duo Tyra/Exca che checkano le :D sia un inizio. Il tuo principale counter sarà acqua quindi Rotomwash ci starebbe, se vuoi giocare Arcanine con Sand provalo Justice con Whimsicott e Beatup, puoi usare Torkoal per settare sole. Whimsicott lo riutilizzi anche nel sand insieme a Rotom. 

 

anche justice mi piacerebbe non e che hai la lista dei pokemon che girano bene insieme per finire il team coon torkoal?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torkoal funziona bene sotto sole (che lui stesso attiva con l'abilità) e trick room.

Mettendolo in un sand team rischi di ostacolarti da solo.

 

A mio parere, potresti breddare Whimsicott, rotom e arcanine (justified).

Mal che vada hai 3 pokemon comunque fortissimi e riciclabili in altri team.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ma infatti era inteso come un altro team futuro ora ho l'obbiettivo di completare il sand e dentro per adesso ho tyranitar exca rotom e volevo mettere arca che ho visto lo giocano il problema e che gli ultimi due non so proprio che mettere ho visto che giocano dragapult mimikyu ferrothorn oppure gyarados e gastro non so proprio che infilarci hahaha :D

in più sapete se ci sono siti che ti fanno vedere come breedare i pokemon iv ev moveset nature abilità ecc... grazie ancora ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, erenze93 ha scritto:

sisi ma infatti era inteso come un altro team futuro ora ho l'obbiettivo di completare il sand e dentro per adesso ho tyranitar exca rotom e volevo mettere arca che ho visto lo giocano il problema e che gli ultimi due non so proprio che mettere ho visto che giocano dragapult mimikyu ferrothorn oppure gyarados e gastro non so proprio che infilarci hahaha :D

in più sapete se ci sono siti che ti fanno vedere come breedare i pokemon iv ev moveset nature abilità ecc... grazie ancora ragazzi

Potrebbe essere interessante giocare Tyranitar, Exca, Arcanine, Whimsicott, Rotom e Ferrothorn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RENTZ91 ha scritto:

Guarda la guida di Cydonia per il breeding su spada e scudo.

 

 

già vista è grazie a lui se ci capisco qualcosa di più hahaha

 

2 ore fa, Cooled ha scritto:

Potrebbe essere interessante giocare Tyranitar, Exca, Arcanine, Whimsicott, Rotom e Ferrothorn

dici che potrebbe funzionare? sarebbe figa come comp io avevo pensato al posto di whim uno spettro tipo dragapult oppure mimy. ma giusto per gusto non perchè ci capisca qualcosa di come si scelgono pokemon per un team so di sicuro che exca insieme a tyranitar ci stanno bene per le loro abilità :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Cooled ha scritto:

Whimsicott fa paio con Arcanine perché ha una mossa tipo buio che usata su Arcanine con Giustizia gli aumenta l'attacco. 

Se vuoi usare Dragapult dovresti rivedere un pò i 3 rimanenti a fargli compagnia

ah capito e ferrothorn lo metterei per counterare il tipo a cui sono debole quindi l'acqua giusto?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravo.

Ferrothorn checka tutti i colpi che sarebbero la morte di Exca, Tyra, Arca ecc... Onestamente ti direi di girartela su Rotom H da setter e Ferrothorn per le difese, Mimikyu e Dragapult sono entrambi fisici son sconsigliati... Ti direi più Grimmsnarl e Dragapult. 

O Mimikyu e qualcun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Checka è quando magari ti sta arrivando una mossa che ti oneshotterebbe Tyranitar ma al posto suo fai entrare Ferrothorn che checka il colpo che doveva prendere Tyranitar. 

Setter nel caso di Rotom è un Pokèmon che ha mosse di stato che infliggono danni di stato, paralisi, veleno, scottatura, ma anche trickroom, barriere e cose del genere alcuni sono più adatti di altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...