Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Ho un box di bestiole di cui vorrei liberarmi ma piuttosto che liberarle dal pc sarebbe carino trovargli qualcuno che li accudisca. Sono pokemon comuni (credo non abbiano nessuna caratteristica particolare) e tutti blue pentagon. Sono frutto di scambi o catture volte ad ottenere altri pokemon più valutati. Ovviamente all'interno del gioco non si possono regalare ma solo scambiare, ed essendo che posseggo già queste linee evolutive, in cambio chiedo altri pokemon che potrebbero aiutarmi a riempire il pokedex (tranquilli non faccio nessuna richiesta, accetto ogni pokemon offerto). Le bestiole sono: Swellow lv36 GER - Relaxed - Guts Chingling lv21 ENG - Careful - Levitate Bunnelby lv5 JAP - Modest - Pickup Elgyem lv31 ITA - Brave - Syncronize Tyrogue lv1 ENG - Naive - Vital Spirit Eevee lv1 ENG - Bashful - Run Away Gengar lv64 KOR - Timid - Levitate Rotom lv1 ENG - Calm - Levitate Fletchling lv1 JPN - Adamant - Big Pecks Zigzagoon lv2 ENG - Quirky - Gluttony Gulpin lv20 ENG - Mild - Liquid Ooze Caterpie lv2 ENG - Bold - Shield Dust Kricketune lv36 ITA - Naive - Swarm Pinsir lv1 JPN - Jolly - Hyper Cutter Burmy lv5 ITA - Calm - Shed Skin Whismur lv1 ITA - Modest - Rattled Gastly lv1 ENG - Timid - Levitate Skitty lv8 FRE - Hardy - Normalize Whismur lv1 ITA - Modest - Rattled Squirtle lv1 FRE - Naughty - Torrent Pikachu lv40 ITA - Adamant - Static Goomy lv1 JAP - Modest - Sap Sipper Pikachu lv32 ITA - Rash - Static Marill lv1 JAP - Adamant - Huge Power Magikarp lv25 ENG - Naughty - Swift Swim Weedle lv1 ENG - Hardy - Shield Dust Linoone lv26 ENG - Lax - Pickup Poochyena lv3 ENG - Adamant - Run Away Mudkip lv1 ITA - Calm - Torrent
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 25 minuti fa, Kimo ha scritto: Ho un box di bestiole di cui vorrei liberarmi ma piuttosto che liberarle dal pc sarebbe carino trovargli qualcuno che li accudisca. Sono pokemon comuni (credo non abbiano nessuna caratteristica particolare) e tutti blue pentagon. Sono frutto di scambi o catture volte ad ottenere altri pokemon più valutati. Ovviamente all'interno del gioco non si possono regalare ma solo scambiare, ed essendo che posseggo già queste linee evolutive, in cambio chiedo altri pokemon che potrebbero aiutarmi a riempire il pokedex (tranquilli non faccio nessuna richiesta, accetto ogni pokemon offerto). Le bestiole sono: Swellow lv36 GER - Relaxed - Guts Chingling lv21 ENG - Careful - Levitate Bunnelby lv5 JAP - Modest - Pickup Elgyem lv31 ITA - Brave - Syncronize Tyrogue lv1 ENG - Naive - Vital Spirit Eevee lv1 ENG - Bashful - Run Away Gengar lv64 KOR - Timid - Levitate Rotom lv1 ENG - Calm - Levitate Fletchling lv1 JPN - Adamant - Big Pecks Zigzagoon lv2 ENG - Quirky - Gluttony Gulpin lv20 ENG - Mild - Liquid Ooze Caterpie lv2 ENG - Bold - Shield Dust Kricketune lv36 ITA - Naive - Swarm Pinsir lv1 JPN - Jolly - Hyper Cutter Burmy lv5 ITA - Calm - Shed Skin Whismur lv1 ITA - Modest - Rattled Gastly lv1 ENG - Timid - Levitate Skitty lv8 FRE - Hardy - Normalize Whismur lv1 ITA - Modest - Rattled Squirtle lv1 FRE - Naughty - Torrent Pikachu lv40 ITA - Adamant - Static Goomy lv1 JAP - Modest - Sap Sipper Pikachu lv32 ITA - Rash - Static Marill lv1 JAP - Adamant - Huge Power Magikarp lv25 ENG - Naughty - Swift Swim Weedle lv1 ENG - Hardy - Shield Dust Linoone lv26 ENG - Lax - Pickup Poochyena lv3 ENG - Adamant - Run Away Mudkip lv1 ITA - Calm - Torrent MI interessa Tyrogue: chi ti serve per il pokedex?
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 @enkurin nulla di preciso in realtà....magari qualcosa non catturabile normalmente nei giochi di 6a (ma possibilmente bluepentagon)
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: @enkurin nulla di preciso in realtà....magari qualcosa non catturabile normalmente nei giochi di 6a (ma possibilmente bluepentagon) Non so, magari qualche starter di generazioni precedenti?
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 19 minuti fa, Kimo ha scritto: 15 minuti fa, Kimo ha scritto: va bene ti aggiungo e vado online ti spiace se facciamo domani? Adesso sto uscendo
vittoriosauro Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Mi piacerebbe avere rotom e mudkimp ti posso solo dare però pokèmon comuni credo XD non ne capisco molto, sn da poco nel mondo pokèmon
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 @enkurin dopo le 20, mandami un mp quando ci sarai
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: @enkurin dopo le 20, mandami un mp quando ci sarai Perfetto, a domani!
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, vittoriosauro ha scritto: Mi piacerebbe avere rotom e mudkimp ti posso solo dare però pokèmon comuni credo XD non en capsico moilto, sn da poco nel mondo pokèmon come dicevo all'altro utente se hai qualche pokemon che normalmente non è catturabile nei giochi di sesta generazione mi farebbe piacere, altrimenti te li mando comunque, senza problemi
vittoriosauro Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: come dicevo all'altro utente se hai qualche pokemon che normalmente non è catturabile nei giochi di sesta generazione mi farebbe piacere, altrimenti te li mando comunque, senza problemi Io onestamente ho da poco comprato Y...il mio primo gioco....se posso darti qualcosa che ho preso qui, con piacere, più che altro per il tipo acqua che è il mio preferito dopo Bulbasaur, rotom al limite se ho capito ben c'è pure qui in y....
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, vittoriosauro ha scritto: Io onestamente ho da poco comprato Y...il mio primo gioco....se posso darti qualcosa che ho preso qui, con piacere, più che altro per il tipo acqua che è il mio preferito dopo Bulbasaur, rotom al limite se ho capito ben c'è pure qui in y.... se mi aggiungi te li invio adesso
vittoriosauro Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: se mi aggiungi te li invio adesso 1 attimo e faccio! Grazie! Adesso, Kimo ha scritto: se mi aggiungi te li invio adesso fatto!
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Marill Jap com'è? bello.
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: bello. ... Grazie... Mosse...?
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: ... Grazie... Mosse...? superpower perish song belly drum aqua jet
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: superpower perish song belly drum aqua jet lo prenoto
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: lo prenoto se vuoi prenderlo adesso è ancora meglio
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kimo ha scritto: se vuoi prenderlo adesso è ancora meglio 4768-7864-4273 Tu?
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: 4768-7864-4273 Tu? <-----guarda a sinistra
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 2 minuti fa, Kimo ha scritto: <-----guarda a sinistra Vorrei fare una battuta... Ma meglio se taccia XD Comunque sono agnés fuji.
Kimo Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Vorrei fare una battuta... Ma meglio se taccia XD Comunque sono agnés fuji. falla!!! qui non ci scandalizziamo!!
The_Karp Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Adesso, Kimo ha scritto: falla!!! qui non ci scandalizziamo!! alla mia sinistra ho una sedia di Picasso, un libro, una fontana ed un burrone Spoiler fatto. Thanks
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.