Vai al commento

Cerco Pokemon HA


dynamo_saetta

Post raccomandati

Come da titolo cerco Pokemon non abilità nascosta.. Posso offrire qualche scarto di breeding per il momento e qualche Pokemon con HA..
I Pokemon che ho già con HA sono Shuckle, Charmander, Froakie, Scraggy, Snivy, Torchic, Sandshrew e Wingull

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

15 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Come da titolo cerco Pokemon non abilità nascosta.. Posso offrire qualche scarto di breeding per il momento e qualche Pokemon con HA..
I Pokemon che ho già con HA sono Shuckle, Charmander, Froakie, Scraggy, Snivy, Torchic, Sandshrew e Wingull

Mi interessano Shuckle, Scraggy, Sandshrew e Wingull. Per gli scarti di breeding, chi ha? Qualcuno con egg move?

Io ho circa una sessantina di pokemon con HA: te ne interessa qualcuno in particolare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I pokemon che offri sono indifferenti, purchè naturalmente non siano quelli che ho già..Per quanto riguarda gli scarti di breeding ho Yamask con mossa uovo Fielepunte e Shuckle con Azzardo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, jovalescio ha scritto:

I pokemon che offri sono indifferenti, purchè naturalmente non siano quelli che ho già..Per quanto riguarda gli scarti di breeding ho Yamask con mossa uovo Fielepunte e Shuckle con Azzardo

Perfetto. dei pokemon con HA me ne servirebbero 2 di tutti tranne wingul, quindi in totale 7 pokemon. MI interessa anche yamask con egg move, quindi in totale 8.
Ti spice se scambiamo domani? Adesso sto uscendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, enkurin ha scritto:

Perfetto. dei pokemon con HA me ne servirebbero 2 di tutti tranne wingul, quindi in totale 7 pokemon. MI interessa anche yamask con egg move, quindi in totale 8.
Ti spice se scambiamo domani? Adesso sto uscendo.

Se vuoi fammi sapere cosa devo farti avere di preciso e nel pomeriggio possiamo fare..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, jovalescio ha scritto:

Se vuoi fammi sapere cosa devo farti avere di preciso e nel pomeriggio possiamo fare..

2 shuckle HA

2 scraggy HA

2 sandshrew HA

1 wingull HA

1 yamask con fielepunte

 

Comunque io sono pronto: appena puoi, mandami la richiesta ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...