dynamo_saetta Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 Come da titolo cerco Pokemon non abilità nascosta.. Posso offrire qualche scarto di breeding per il momento e qualche Pokemon con HA.. I Pokemon che ho già con HA sono Shuckle, Charmander, Froakie, Scraggy, Snivy, Torchic, Sandshrew e Wingull
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 15 minuti fa, jovalescio ha scritto: Come da titolo cerco Pokemon non abilità nascosta.. Posso offrire qualche scarto di breeding per il momento e qualche Pokemon con HA.. I Pokemon che ho già con HA sono Shuckle, Charmander, Froakie, Scraggy, Snivy, Torchic, Sandshrew e Wingull Mi interessano Shuckle, Scraggy, Sandshrew e Wingull. Per gli scarti di breeding, chi ha? Qualcuno con egg move? Io ho circa una sessantina di pokemon con HA: te ne interessa qualcuno in particolare?
dynamo_saetta Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 I pokemon che offri sono indifferenti, purchè naturalmente non siano quelli che ho già..Per quanto riguarda gli scarti di breeding ho Yamask con mossa uovo Fielepunte e Shuckle con Azzardo
enkurin Inviato 23 ottobre, 2016 Inviato 23 ottobre, 2016 19 minuti fa, jovalescio ha scritto: I pokemon che offri sono indifferenti, purchè naturalmente non siano quelli che ho già..Per quanto riguarda gli scarti di breeding ho Yamask con mossa uovo Fielepunte e Shuckle con Azzardo Perfetto. dei pokemon con HA me ne servirebbero 2 di tutti tranne wingul, quindi in totale 7 pokemon. MI interessa anche yamask con egg move, quindi in totale 8. Ti spice se scambiamo domani? Adesso sto uscendo.
dynamo_saetta Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Inviato 23 ottobre, 2016 SIsi io ci sono domani non oggi.. Quindi ricapitolando cosa sono ? Che magari se manca qualcosa mi metto a breedarla in un attimo
dynamo_saetta Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 19 ore fa, enkurin ha scritto: Perfetto. dei pokemon con HA me ne servirebbero 2 di tutti tranne wingul, quindi in totale 7 pokemon. MI interessa anche yamask con egg move, quindi in totale 8. Ti spice se scambiamo domani? Adesso sto uscendo. Se vuoi fammi sapere cosa devo farti avere di preciso e nel pomeriggio possiamo fare..
enkurin Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 2 ore fa, jovalescio ha scritto: Se vuoi fammi sapere cosa devo farti avere di preciso e nel pomeriggio possiamo fare.. 2 shuckle HA 2 scraggy HA 2 sandshrew HA 1 wingull HA 1 yamask con fielepunte Comunque io sono pronto: appena puoi, mandami la richiesta
dynamo_saetta Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 ok dammi un 10-15 minuti .. Una cosa.. Ma ti ritrovi uno Sneasel con HA ? Sto cercando l'ultimo Sandshrew @enkurin
dynamo_saetta Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 @enkurin ok fatto tutto arrivo on
enkurin Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Mi sono accorto di avere un solo sneasel con HA, puoi aspettare un attimo che ti faccio l'uovo?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.