Vai al commento

Cerco Pokemon HA

dynamo_saetta

Post raccomandati

Inviato

15 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Come da titolo cerco Pokemon non abilità nascosta.. Posso offrire qualche scarto di breeding per il momento e qualche Pokemon con HA..
I Pokemon che ho già con HA sono Shuckle, Charmander, Froakie, Scraggy, Snivy, Torchic, Sandshrew e Wingull

Mi interessano Shuckle, Scraggy, Sandshrew e Wingull. Per gli scarti di breeding, chi ha? Qualcuno con egg move?

Io ho circa una sessantina di pokemon con HA: te ne interessa qualcuno in particolare?

Inviato
19 minuti fa, jovalescio ha scritto:

I pokemon che offri sono indifferenti, purchè naturalmente non siano quelli che ho già..Per quanto riguarda gli scarti di breeding ho Yamask con mossa uovo Fielepunte e Shuckle con Azzardo

Perfetto. dei pokemon con HA me ne servirebbero 2 di tutti tranne wingul, quindi in totale 7 pokemon. MI interessa anche yamask con egg move, quindi in totale 8.
Ti spice se scambiamo domani? Adesso sto uscendo.

Inviato
19 ore fa, enkurin ha scritto:

Perfetto. dei pokemon con HA me ne servirebbero 2 di tutti tranne wingul, quindi in totale 7 pokemon. MI interessa anche yamask con egg move, quindi in totale 8.
Ti spice se scambiamo domani? Adesso sto uscendo.

Se vuoi fammi sapere cosa devo farti avere di preciso e nel pomeriggio possiamo fare..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...