Vai al commento

Buonasera a utenti e staff!

Post raccomandati

Salve a tutti! sono Laura, voice nella room VGC di pokemon showdown già da qualche mese [il mio nick di riferimento è Emily1997(2)]. Non gioco nel competitivo ma mi diverto a trovare strategie efficaci e poco prevedibili, per qualsiasi cosa potrete chiedermi e se saprò rispondere, sarò contenta di aiutarvi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Laura997 ha scritto:

Salve a tutti! sono Laura, voice nella room VGC di pokemon showdown già da qualche mese [il mio nick di riferimento è Emily1997(2)]. Non gioco nel competitivo ma mi diverto a trovare strategie efficaci e poco prevedibili, per qualsiasi cosa potrete chiedermi e se saprò rispondere, sarò contenta di aiutarvi!

Benvenuta Lau!! Sono contento ti sia iscritta, per qualunque cosa ci sono! Dai uno sguardo alle sezioni, sono sicuro ci sia qualcosa di tuo interesse! :love_emote:

Link al commento

20 ore fa, Laura997 ha scritto:

Benvenuta Laura :)

Buona permanenza sul Forum :) 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...