Laura997 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Salve a tutti! sono Laura, voice nella room VGC di pokemon showdown già da qualche mese [il mio nick di riferimento è Emily1997(2)]. Non gioco nel competitivo ma mi diverto a trovare strategie efficaci e poco prevedibili, per qualsiasi cosa potrete chiedermi e se saprò rispondere, sarò contenta di aiutarvi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Benvenuta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laura997 Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Grazie mille, spero di poter crescere di esperienza in questa community! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 20 ore fa, Laura997 ha scritto: Salve a tutti! sono Laura, voice nella room VGC di pokemon showdown già da qualche mese [il mio nick di riferimento è Emily1997(2)]. Non gioco nel competitivo ma mi diverto a trovare strategie efficaci e poco prevedibili, per qualsiasi cosa potrete chiedermi e se saprò rispondere, sarò contenta di aiutarvi! Benvenuta Lau!! Sono contento ti sia iscritta, per qualunque cosa ci sono! Dai uno sguardo alle sezioni, sono sicuro ci sia qualcosa di tuo interesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Welcome! :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenutah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NinaBlaze Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Welcome Laura!! Spero ti troverai bene qui su questo forum ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 20 ore fa, Laura997 ha scritto: Salve a tutti! sono Laura, voice nella room VGC di pokemon showdown già da qualche mese [il mio nick di riferimento è Emily1997(2)]. Non gioco nel competitivo ma mi diverto a trovare strategie efficaci e poco prevedibili, per qualsiasi cosa potrete chiedermi e se saprò rispondere, sarò contenta di aiutarvi! Benvenuta Laura Buona permanenza sul Forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta! sempre bello trovare qualcuno con cui discutere per il competitivo Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 benvenutah laurah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta su PM, Laura. Spero tu possa trovarti bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta Laura! Qualcuno mi ha detto di trattarti bene, ma non mi ricordo chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 beh welcome :3 Spoiler non è nulla di forzato, te lo assicuro, non ci ha chiesto nessuno di trattarti bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta nel forum e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.