sergiomarsano Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 dopo l'ultimo aggiornamento mi dice "segnale GPS non trovato" e quindi non carica la mappa e quindi non si può giocare.. oggi ero in un posto nuovo dove Nn ho mai cercato i pokemon e pensavo che avrei potuto trovarne di nuovi ma invece.. si può disinstallare l'ultimo aggiornamento? così risolvere? qualcuno ha il mio stesso problema è conosce la soluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 E' possibile che nel "nuovo posto" non prenda bene la connessione dati? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 no.. a parte che mi da questo avviso (segnale GPS non trovato) anche dove fino a venerdì giocavo benissimo ma quando non prende la connessione dati il segnale di avviso dice CONNESSIONE INTERNET Assente.. quindi no, sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Ah, capisco. Personalmente non ho il tuo stesso problema, quindi non saprei come aiutarti. Se non l'hai già fatto, prova a disinstallare e reinstallare successivamente Pokémon GO. (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ma in questo modo perdo i progressi? sono arrivato faticosamente al livello 22 e se dovessi ripartire daccapo smetterei di giocare del tutto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 4 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: ma in questo modo perdo i progressi? sono arrivato faticosamente al livello 22 e se dovessi ripartire daccapo smetterei di giocare del tutto.. L'account è il medesimo, per cui non dovresti perdere i dati. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sergiomarsano Inviato 23 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 ok grazie.. ma è possibile disinstallare l'ultimo aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 17 minuti fa, sergiomarsano ha scritto: ok grazie.. ma è possibile disinstallare l'ultimo aggiornamento? No, questo non è si può fare. Tuttavia, hanno appena annunciato un nuovo aggiornamento. Magari con questo si risolve tutto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Anche a me tempo fa il gps andava benissimo poi ha iniziato a non andare più bene, ho risolto facendo i ripristino dei dati di fabbrica del telefono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.