sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Rega sono quasi alla 7 palestra e su y ho 5 pokemon greninja talonflame lucario charizard doublade.... va a finire che arrivo alla lega con 5 pokemon, perché non metto i leggendari. Per voi chi metto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Rega sono quasi alla 7 palestra e su y ho 5 pokemon greninja talonflame lucario charizard doublade.... va a finire che arrivo alla lega con 5 pokemon, perché non metto i leggendari. Per voi chi metto?? Praticamente la mia stessa squadra la prima volta che giocai a y... come sesto pokemon io scelsi noivern e ne fui pienamente soddisfatto... in alternativa potresti scegliere un tipo folletto come sylveon o gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Soul95M ha scritto: Praticamente la mia stessa squadra la prima volta che giocai a y... come sesto pokemon io scelsi noivern e ne fui pienamente soddisfatto... in alternativa potresti scegliere un tipo folletto come sylveon o gardevoir Grazie ma non sono troppo debole all acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, sl3nderale ha scritto: Grazie ma non sono troppo debole all acqua? greninja e noivern sono resistenti x 1/2 all'acqua.. lucario e doublade danneggiati normalmente.. charizard in forma y grazie all'abilità indebolisce le mosse acqua in più se gli insegni solarraggio sei molto avvantaggiato.. solo talonflame è svantaggiato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Soul95M ha scritto: greninja e noivern sono resistenti x 1/2 all'acqua.. lucario e doublade danneggiati normalmente.. charizard in forma y grazie all'abilità indebolisce le mosse acqua in più se gli insegni solarraggio sei molto avvantaggiato.. solo talonflame è svantaggiato... Ok vada per noivern ma dove trovo noibat? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ok vada per noivern ma dove trovo noibat? XD nella Grotta Climax e nella via vittoria come moveset ti consiglio se posso Ondaboato trespolo Tifone/eterelama Dragobolide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Graziee al posto di dragobolide metterei dragopulsar. Grazie ancora potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.