sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Rega sono quasi alla 7 palestra e su y ho 5 pokemon greninja talonflame lucario charizard doublade.... va a finire che arrivo alla lega con 5 pokemon, perché non metto i leggendari. Per voi chi metto??
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 2 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Rega sono quasi alla 7 palestra e su y ho 5 pokemon greninja talonflame lucario charizard doublade.... va a finire che arrivo alla lega con 5 pokemon, perché non metto i leggendari. Per voi chi metto?? Praticamente la mia stessa squadra la prima volta che giocai a y... come sesto pokemon io scelsi noivern e ne fui pienamente soddisfatto... in alternativa potresti scegliere un tipo folletto come sylveon o gardevoir
sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Soul95M ha scritto: Praticamente la mia stessa squadra la prima volta che giocai a y... come sesto pokemon io scelsi noivern e ne fui pienamente soddisfatto... in alternativa potresti scegliere un tipo folletto come sylveon o gardevoir Grazie ma non sono troppo debole all acqua?
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, sl3nderale ha scritto: Grazie ma non sono troppo debole all acqua? greninja e noivern sono resistenti x 1/2 all'acqua.. lucario e doublade danneggiati normalmente.. charizard in forma y grazie all'abilità indebolisce le mosse acqua in più se gli insegni solarraggio sei molto avvantaggiato.. solo talonflame è svantaggiato...
sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, Soul95M ha scritto: greninja e noivern sono resistenti x 1/2 all'acqua.. lucario e doublade danneggiati normalmente.. charizard in forma y grazie all'abilità indebolisce le mosse acqua in più se gli insegni solarraggio sei molto avvantaggiato.. solo talonflame è svantaggiato... Ok vada per noivern ma dove trovo noibat? XD
Soul95M Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ok vada per noivern ma dove trovo noibat? XD nella Grotta Climax e nella via vittoria come moveset ti consiglio se posso Ondaboato trespolo Tifone/eterelama Dragobolide
sl3nderale Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 Graziee al posto di dragobolide metterei dragopulsar. Grazie ancora potete chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.