Vai al commento


SESTO POKÉMON PER LA STORIA?


sl3nderale

Post raccomandati

2 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Rega sono quasi alla 7 palestra e su y ho 5 pokemon greninja talonflame lucario charizard doublade.... va a finire che arrivo alla lega con 5 pokemon, perché non metto i leggendari. Per voi chi metto??

Praticamente la mia stessa squadra la prima volta che giocai a y... come sesto pokemon io scelsi noivern e ne fui pienamente soddisfatto... in alternativa potresti scegliere un tipo folletto come sylveon o gardevoir  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Soul95M ha scritto:

Praticamente la mia stessa squadra la prima volta che giocai a y... come sesto pokemon io scelsi noivern e ne fui pienamente soddisfatto... in alternativa potresti scegliere un tipo folletto come sylveon o gardevoir  

Grazie ma non sono troppo debole all acqua?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Grazie ma non sono troppo debole all acqua?

greninja e noivern sono resistenti x 1/2 all'acqua.. lucario e doublade danneggiati normalmente.. charizard in forma y grazie all'abilità indebolisce le mosse acqua in più se gli insegni solarraggio sei molto avvantaggiato.. solo talonflame è svantaggiato...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Soul95M ha scritto:

greninja e noivern sono resistenti x 1/2 all'acqua.. lucario e doublade danneggiati normalmente.. charizard in forma y grazie all'abilità indebolisce le mosse acqua in più se gli insegni solarraggio sei molto avvantaggiato.. solo talonflame è svantaggiato...

 

Ok vada per noivern ma dove trovo noibat? XD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...