FedeF Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Non so se la sezione è corretta, non avendo mai consultato un forum non vorrei creare confusione. Sto muovendo i PRIMISSIMI passi nel competitivo, ed ho pensato a questi 4 pokèmon come inizio. Secondo voi chi posso aggiungere per completare la squadra? Greninja @ Assorbisfera Natura: Modesta Abilità: Mutatipo IV: x/31/31/31/31/31 - Idropompa - Retromarcia - Extrasenso - Geloraggio Zoroark @ Focalnastro Natura: Lesta Abilità: Illusione IV: tutti e 6 "straordinario" - Laccioerboso - Urtoscuro - Palla Ombra - Lanciafiamme Sylveon @ Avanzi Natura: Calma Abilità: Pellefolletto IV: 31/31/x/31/31/31 - Tossina - Protezione - Forza Lunare - Desiderio Skarmory @ Rapidartigli Natura: Cauta Abilità: Sguardofermo IV: x/31/31/31/31/31 - Baldeali - Punte - Levitoroccia - Turbine Grazie a chi risponderà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Che formato segui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeF Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Che formato segui? Perdonami, ho dimenticato di specificare lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 43 minuti fa, FedeF ha scritto: Perdonami, ho dimenticato di specificare lotta in doppio Quindi Doubles OU? In generale, ti consiglio ti dare un'occhiata al Viability Ranking, un elenco con i Pokémon più utilizzati, in modo tale da poterti costruire il team in modo più efficiente. La squadra attualmente sembra più adatto all'OU (Singol), con Skarmory per esempio. Levitoroccia in doppio è pressoché inutile, così come Punte. Aggiungerei sicuramente un physical sweeper, come Talon o Landorus-T. Alla tua risposta sarò lieto di aiutarti maggiormente! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 non va bene neache io OU perchè Greninja è uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeF Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 21 ore fa, Chube ha scritto: Quindi Doubles OU? In generale, ti consiglio ti dare un'occhiata al Viability Ranking, un elenco con i Pokémon più utilizzati, in modo tale da poterti costruire il team in modo più efficiente. La squadra attualmente sembra più adatto all'OU (Singol), con Skarmory per esempio. Levitoroccia in doppio è pressoché inutile, così come Punte. Aggiungerei sicuramente un physical sweeper, come Talon o Landorus-T. Alla tua risposta sarò lieto di aiutarti maggiormente! Ti ringrazio per i chiarimenti, purtroppo non avevo ben capito le regole delle varie Tier. Levitoroccia è stata pensata per Chiarizard Y (ad esempio), da accoppiare con Punte e Turbine. Però in effetti la battaglia diventa molto lenta in questo modo, anche se Skarmory ha una buona difesa e regge (ho dimenticato di specificare i vari Evs, se serve per una migliore analisi li aggiorno). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 22 minuti fa, FedeF ha scritto: Ti ringrazio per i chiarimenti, purtroppo non avevo ben capito le regole delle varie Tier. Levitoroccia è stata pensata per Chiarizard Y (ad esempio), da accoppiare con Punte e Turbine. Però in effetti la battaglia diventa molto lenta in questo modo, anche se Skarmory ha una buona difesa e regge (ho dimenticato di specificare i vari Evs, se serve per una migliore analisi li aggiorno). I setter non si usano per il semplice fatto che i Pokémon che i Pokémon che entrano dopo sono solamente 4 o meno. Come giustamente hai detto, Skarmory comporta uno stall che in double si può difficilmente portare a termine. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeF Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Ringrazio per le risposte. Oggi deve essere il mio giorno fortunato: tramite scambio prodigioso ho ottenuto un Natu Shiny, 6 IV, Natura Timida. L'abilità però è Sveglialampo. E' utile nel battling o lo utilizzo solo per breedare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, FedeF ha scritto: Ringrazio per le risposte. Oggi deve essere il mio giorno fortunato: tramite scambio prodigioso ho ottenuto un Natu Shiny, 6 IV, Natura Timida. L'abilità però è Sveglialampo. E' utile nel battling o lo utilizzo solo per breedare? Maschio o femmina? Se maschio usalo pure, se è femmina mi dispiace sei sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeF Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 20 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Maschio o femmina? Se maschio usalo pure, se è femmina mi dispiace sei sfigato Lui per fortuna è maschio...io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, FedeF ha scritto: Lui per fortuna è maschio...io no Loool xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeF Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Comunque ringrazio tutti, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.