FedeF Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 Ciao a tutti! Non so se la sezione è corretta, non avendo mai consultato un forum non vorrei creare confusione. Sto muovendo i PRIMISSIMI passi nel competitivo, ed ho pensato a questi 4 pokèmon come inizio. Secondo voi chi posso aggiungere per completare la squadra? Greninja @ Assorbisfera Natura: Modesta Abilità: Mutatipo IV: x/31/31/31/31/31 - Idropompa - Retromarcia - Extrasenso - Geloraggio Zoroark @ Focalnastro Natura: Lesta Abilità: Illusione IV: tutti e 6 "straordinario" - Laccioerboso - Urtoscuro - Palla Ombra - Lanciafiamme Sylveon @ Avanzi Natura: Calma Abilità: Pellefolletto IV: 31/31/x/31/31/31 - Tossina - Protezione - Forza Lunare - Desiderio Skarmory @ Rapidartigli Natura: Cauta Abilità: Sguardofermo IV: x/31/31/31/31/31 - Baldeali - Punte - Levitoroccia - Turbine Grazie a chi risponderà!
FedeF Inviato 24 ottobre, 2016 Autore Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Andry ha scritto: Che formato segui? Perdonami, ho dimenticato di specificare lotta in doppio
yohohoho Inviato 24 ottobre, 2016 Inviato 24 ottobre, 2016 43 minuti fa, FedeF ha scritto: Perdonami, ho dimenticato di specificare lotta in doppio Quindi Doubles OU? In generale, ti consiglio ti dare un'occhiata al Viability Ranking, un elenco con i Pokémon più utilizzati, in modo tale da poterti costruire il team in modo più efficiente. La squadra attualmente sembra più adatto all'OU (Singol), con Skarmory per esempio. Levitoroccia in doppio è pressoché inutile, così come Punte. Aggiungerei sicuramente un physical sweeper, come Talon o Landorus-T. Alla tua risposta sarò lieto di aiutarti maggiormente! @Darki♥
Dragneel_X765 Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 non va bene neache io OU perchè Greninja è uber
FedeF Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Inviato 25 ottobre, 2016 21 ore fa, Chube ha scritto: Quindi Doubles OU? In generale, ti consiglio ti dare un'occhiata al Viability Ranking, un elenco con i Pokémon più utilizzati, in modo tale da poterti costruire il team in modo più efficiente. La squadra attualmente sembra più adatto all'OU (Singol), con Skarmory per esempio. Levitoroccia in doppio è pressoché inutile, così come Punte. Aggiungerei sicuramente un physical sweeper, come Talon o Landorus-T. Alla tua risposta sarò lieto di aiutarti maggiormente! Ti ringrazio per i chiarimenti, purtroppo non avevo ben capito le regole delle varie Tier. Levitoroccia è stata pensata per Chiarizard Y (ad esempio), da accoppiare con Punte e Turbine. Però in effetti la battaglia diventa molto lenta in questo modo, anche se Skarmory ha una buona difesa e regge (ho dimenticato di specificare i vari Evs, se serve per una migliore analisi li aggiorno).
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Inviato 25 ottobre, 2016 22 minuti fa, FedeF ha scritto: Ti ringrazio per i chiarimenti, purtroppo non avevo ben capito le regole delle varie Tier. Levitoroccia è stata pensata per Chiarizard Y (ad esempio), da accoppiare con Punte e Turbine. Però in effetti la battaglia diventa molto lenta in questo modo, anche se Skarmory ha una buona difesa e regge (ho dimenticato di specificare i vari Evs, se serve per una migliore analisi li aggiorno). I setter non si usano per il semplice fatto che i Pokémon che i Pokémon che entrano dopo sono solamente 4 o meno. Come giustamente hai detto, Skarmory comporta uno stall che in double si può difficilmente portare a termine. @Darki♥
FedeF Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Inviato 26 ottobre, 2016 Ringrazio per le risposte. Oggi deve essere il mio giorno fortunato: tramite scambio prodigioso ho ottenuto un Natu Shiny, 6 IV, Natura Timida. L'abilità però è Sveglialampo. E' utile nel battling o lo utilizzo solo per breedare?
ShinyBlue Inviato 26 ottobre, 2016 Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, FedeF ha scritto: Ringrazio per le risposte. Oggi deve essere il mio giorno fortunato: tramite scambio prodigioso ho ottenuto un Natu Shiny, 6 IV, Natura Timida. L'abilità però è Sveglialampo. E' utile nel battling o lo utilizzo solo per breedare? Maschio o femmina? Se maschio usalo pure, se è femmina mi dispiace sei sfigato
FedeF Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 20 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Maschio o femmina? Se maschio usalo pure, se è femmina mi dispiace sei sfigato Lui per fortuna è maschio...io no
ShinyBlue Inviato 27 ottobre, 2016 Inviato 27 ottobre, 2016 1 ora fa, FedeF ha scritto: Lui per fortuna è maschio...io no Loool xD
FedeF Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Inviato 27 ottobre, 2016 Comunque ringrazio tutti, si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.