Vai al commento

Il nuovo Satoshi's Castle inizierà alle 17:00 di domani. Ti aspettiamo!


Consigli per completare team


FedeF

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Non so se la sezione è corretta, non avendo mai consultato un forum non vorrei creare confusione.

Sto muovendo i PRIMISSIMI passi nel competitivo, ed ho pensato a questi 4 pokèmon come inizio. Secondo voi chi posso aggiungere per completare la squadra?

 

Greninja @ Assorbisfera

Natura: Modesta

Abilità: Mutatipo

IV: x/31/31/31/31/31

 

- Idropompa

- Retromarcia

- Extrasenso

- Geloraggio

 

 

 

Zoroark @ Focalnastro

Natura: Lesta

Abilità: Illusione

IV: tutti e 6 "straordinario"

 

- Laccioerboso

- Urtoscuro

- Palla Ombra

- Lanciafiamme

 

 

 

Sylveon @ Avanzi

Natura: Calma

Abilità: Pellefolletto

IV: 31/31/x/31/31/31

 

- Tossina

- Protezione

- Forza Lunare

- Desiderio

 

Skarmory @ Rapidartigli 

Natura: Cauta

Abilità: Sguardofermo

IV: x/31/31/31/31/31

 

- Baldeali

- Punte

- Levitoroccia

- Turbine

 

Grazie a chi risponderà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, FedeF ha scritto:

Perdonami, ho dimenticato di specificare lotta in doppio

Quindi Doubles OU? 

 

In generale, ti consiglio ti dare un'occhiata al Viability Ranking, un elenco con i Pokémon più utilizzati,  in modo tale da poterti costruire il team in modo più efficiente. La squadra attualmente sembra più adatto all'OU (Singol), con Skarmory per esempio. Levitoroccia in doppio è pressoché inutile, così come Punte.

Aggiungerei sicuramente un physical sweeper, come Talon o Landorus-T.

Alla tua risposta sarò lieto di aiutarti maggiormente!

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Chube ha scritto:

Quindi Doubles OU? 

 

In generale, ti consiglio ti dare un'occhiata al Viability Ranking, un elenco con i Pokémon più utilizzati,  in modo tale da poterti costruire il team in modo più efficiente. La squadra attualmente sembra più adatto all'OU (Singol), con Skarmory per esempio. Levitoroccia in doppio è pressoché inutile, così come Punte.

Aggiungerei sicuramente un physical sweeper, come Talon o Landorus-T.

Alla tua risposta sarò lieto di aiutarti maggiormente!

 

Ti ringrazio per i chiarimenti, purtroppo non avevo ben capito le regole delle varie Tier. 

Levitoroccia è stata pensata per Chiarizard Y (ad esempio), da accoppiare con Punte e Turbine. Però in effetti la battaglia diventa molto lenta in questo modo, anche se Skarmory ha una buona difesa e regge (ho dimenticato di specificare i vari Evs, se serve per una migliore analisi li aggiorno).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, FedeF ha scritto:

Ti ringrazio per i chiarimenti, purtroppo non avevo ben capito le regole delle varie Tier. 

Levitoroccia è stata pensata per Chiarizard Y (ad esempio), da accoppiare con Punte e Turbine. Però in effetti la battaglia diventa molto lenta in questo modo, anche se Skarmory ha una buona difesa e regge (ho dimenticato di specificare i vari Evs, se serve per una migliore analisi li aggiorno).

I setter non si usano per il semplice fatto che i Pokémon che i Pokémon che entrano dopo sono solamente 4 o meno. Come giustamente hai detto, Skarmory comporta uno stall che in double si può difficilmente portare a termine. :( 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio per le risposte.

Oggi deve essere il mio giorno fortunato: tramite scambio prodigioso ho ottenuto un Natu Shiny, 6 IV, Natura Timida. L'abilità però è Sveglialampo.

E' utile nel battling o lo utilizzo solo per breedare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FedeF ha scritto:

Ringrazio per le risposte.

Oggi deve essere il mio giorno fortunato: tramite scambio prodigioso ho ottenuto un Natu Shiny, 6 IV, Natura Timida. L'abilità però è Sveglialampo.

E' utile nel battling o lo utilizzo solo per breedare?

Maschio o femmina? Se maschio usalo pure, se è femmina mi dispiace sei sfigato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...