ioriofilippo Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Buongiorno ragazzi, non ho avuto modo di collegarmi in questi giorni oer ritirare keldeo, e Anche Diance un po'di tempo fa; qualcuno per caso ha la possibilità di darmene uno clonato? Grazie in anticipo!! Se avete richieste fate pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 potrei darti keldeo. Cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Pokemon da competizione, cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 2 ore fa, ioriofilippo ha scritto: Pokemon da competizione, cerchi qualcosa in particolare? Ricorda almeno di taggarmi, sennò non vedo il messaggio . Comunque di competitivo non mi interessa granchè. Preferirei shiny o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeezy96 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 On 26/10/2016 at 19:12, Fili_uchiha ha scritto: Ricorda almeno di taggarmi, sennò non vedo il messaggio . Comunque di competitivo non mi interessa granchè. Preferirei shiny o pp Ciao posso offrirti keldeo in cambio di un hoopa legit dell'evento italiano di un po' di tempo fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 22 ore fa, Yeezy96 ha scritto: Ciao posso offrirti keldeo in cambio di un hoopa legit dell'evento italiano di un po' di tempo fa Va benissimo! Unica cosa ora sono fuori e torno martedì, per te va bene aspettare? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeezy96 Inviato 4 novembre, 2016 Condividi Inviato 4 novembre, 2016 Non so perchè anche un altro ragazzo mi ha chiesto di scambiarlo oggi e devo vedere se lo scambio si fa o no.. se ce l'ho ancora martedì ti scrivo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 6 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2016 On 4/11/2016 at 20:32, Yeezy96 ha scritto: Non so perchè anche un altro ragazzo mi ha chiesto di scambiarlo oggi e devo vedere se lo scambio si fa o no.. se ce l'ho ancora martedì ti scrivo io Ok!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.