Vai al commento

Salve a tutti!

Post raccomandati

Salve a tutti! 

MI chiamo Alessandro e ho 18 anni.

Come sempre la tentazione era troppo forte e non ho resistito a comprare (per la seconda volta, si vendo e compro come se non ci fosse un domani) un 3ds.

Ogni volta che un gioco pokemon sta per uscire è più forte di me, non ci posso fare niente :sneaky:

Ho cominciato da bambino con pokemon rosso fuoco sul GBA e da li (saltando ogni tanto qualche titolo :sweat:) non mi sono più fermato.

Non sono interessato al lato competitivo ne a statistiche di vario genere ma perlopiù mi interessa completare il pokedex in modo legit (volete mettere la soddisfazione?).

Al momento sto giocando a Omega Rubino ma prevedo di recupereare anche X o Y prima o poi, ovviamente prendo Sole al day one :love_emote:

Bhe detto questo spero di trovarmi bene qui e di fare tanti scambi produttivi :cool:

Ci si becca in giro!

*Ps. Per chi lo volesse sapere mi piace il basket e manga e anime oltre ai videogiochi (così giusto per dirvi due cose in più di me)

2Ps. Ah se vi chiedete per quale motivo non sia a scuola.. bhe il fatto è che mi sono rotto il malleolo giocando a basket e mi tocca stare un mese a casa, ah poi salto il mio amatissimo lucca comics di cui avevo gia comprato i biglietti :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, si spero di rimettermi presto perché non ce la faccio a stare troppo tempo senza il basket :cry: (salto anche il Lucca Comics per di più)

Meno male ho comprato da poco il 3ds con Rubino Omega almeno so come passare il tempo :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...