shiniapple Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Salve a tutti! MI chiamo Alessandro e ho 18 anni. Come sempre la tentazione era troppo forte e non ho resistito a comprare (per la seconda volta, si vendo e compro come se non ci fosse un domani) un 3ds. Ogni volta che un gioco pokemon sta per uscire è più forte di me, non ci posso fare niente Ho cominciato da bambino con pokemon rosso fuoco sul GBA e da li (saltando ogni tanto qualche titolo ) non mi sono più fermato. Non sono interessato al lato competitivo ne a statistiche di vario genere ma perlopiù mi interessa completare il pokedex in modo legit (volete mettere la soddisfazione?). Al momento sto giocando a Omega Rubino ma prevedo di recupereare anche X o Y prima o poi, ovviamente prendo Sole al day one Bhe detto questo spero di trovarmi bene qui e di fare tanti scambi produttivi Ci si becca in giro! *Ps. Per chi lo volesse sapere mi piace il basket e manga e anime oltre ai videogiochi (così giusto per dirvi due cose in più di me) 2Ps. Ah se vi chiedete per quale motivo non sia a scuola.. bhe il fatto è che mi sono rotto il malleolo giocando a basket e mi tocca stare un mese a casa, ah poi salto il mio amatissimo lucca comics di cui avevo gia comprato i biglietti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Grazie del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza nel forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Mi dispiace parecchio per l'infortunio, spero che ti riprenda presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Grazie, si spero di rimettermi presto perché non ce la faccio a stare troppo tempo senza il basket (salto anche il Lucca Comics per di più) Meno male ho comprato da poco il 3ds con Rubino Omega almeno so come passare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyla Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Salve tizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 25 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Grazie a tutti nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
karmapower Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Benvenuto e auguri per il malleolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 26 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Grazie, spero di rimettermi presto, ma nel frattempo pokemon non stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Benvenuto e buona guarigione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Benvenuto! Spero che tu guarisca presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Benvenuto su PM, Alessandro. Spero tu possa trovarti bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shiniapple Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Grazieee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.