Vai al commento

Km halloween

Oah

Post raccomandati

Ragazzi, non mi sembrava di averlo letto nella notizia ufficiale nè nel video ma non solo hanno aumentato le caramelle ottenibili in questo periodo ma hanno anche diminuito i km da percorrere per riceverle con il pokemon compagno.

esempio pikachu 250 m

Charmander 750

Dratini 1.25km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se rimanesse così il bilanciamento delle caramelle, il gioco gioverebbe in giocabilità, almeno facessero un evento simile al mese. Comunque per i pokemon della festa dei "dolcetti e scherzetti" hanno incrementato i pokemon Gastly Haunter Drowze Hypno Cubone, gli Zubat sembrerebbero diminuiti o quasi spariti insieme ai soliti "comuni", ma ad ogni modo è un evento che fa usare parecchie palline forse inutili dato che in pochi pokemon catturati si raggiunge lo scopo pokedex/caramelle.

Link al commento

32 minuti fa, fiore28 ha scritto:

che sfortuna ho appena fatto 102 km con charmander per 34 caramelle ultimo pokemon fattibile del pokedek ora ho lapras e effettivamente vuole 1,25 per caramella ieri segnava 5km

All'atto pratico non cambia nulla!

Link al commento

3 minuti fa, Akromond ha scritto:

da notare che ovviamente c'è il lato meno buono della medaglia, com'è giusto che sia....

tante caramelle in più, ma la polvere di stelle è sempre la stessa

Magari...

Natale = polvere di stelle...?

Speriamo! :D

Adesso, KojiUchiha ha scritto:

La polvere ne ho più in pokemo go che in casa.

Che c....... fortuna! :rotfl:

Evoluto il primo Hunter...

Un bel Gengar con Sbigoattacco e Neropulsar! :angry: ARGH!!!!

Link al commento

3 ore fa, Baldom ha scritto:

Ragazzi, non mi sembrava di averlo letto nella notizia ufficiale nè nel video ma non solo hanno aumentato le caramelle ottenibili in questo periodo ma hanno anche diminuito i km da percorrere per riceverle con il pokemon compagno.

esempio pikachu 250 m

Charmander 750

Dratini 1.25km

Hanno detto che quadruplicavano le caramelle e in effetti ci basta una distanza inferiore di 4 volte per ottenerne una...qui tutto regolare...

però mi pare che oltre agli annunciati Gastly, Hunter, zubat,golbat, drowzee ed Hypno, abbiano aumentato anche la presenza di Cubone e Marowak  (ne ho avvistati diversi da stamani)

Di contro c'è che apparte Hypno sono tutti pokemon scarsi e con la loro massiccia presenza si fatica a trovare altro e quindi a sfruttare il bonus delle doppie caramelle.

Ps: Stamani si è schiuso un uovo da 5 ed è uscito un Gastly...sarà un caso? 

Link al commento

11 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Hanno detto che quadruplicavano le caramelle e in effetti ci basta una distanza inferiore di 4 volte per ottenerne una...qui tutto regolare...

però mi pare che oltre agli annunciati Gastly, Hunter, zubat,golbat, drowzee ed Hypno, abbiano aumentato anche la presenza di Cubone e Marowak  (ne ho avvistati diversi da stamani)

Di contro c'è che apparte Hypno sono tutti pokemon scarsi e con la loro massiccia presenza si fatica a trovare altro e quindi a sfruttare il bonus delle doppie caramelle.

Ps: Stamani si è schiuso un uovo da 5 ed è uscito un Gastly...sarà un caso? 

Vero...

Anche Meowth compare come se non ci fosse un domani...

Link al commento

6 minuti fa, Alice ha scritto:

Ah ecco perchè stamattina in meno di due km ho fatto due caramelle con Snorlax ( 5 km)  pensavo che centrasse l'evento che è iniziato oggi.

Sì infatti i buddy da 5 km (tipo Snorlax) ora prendono 1 caramella ogni 1,25km (5 diviso 4).

Io ieri sera ero a 4,6km su 5 con Omanyte  e stamattina ho trovato automaticamente 3 caramelle in più.

Link al commento

io ho schiuso 5 uova da 5 e ho noteto che è raddoppiato il numero delle caramelle.. pensate ho schiuso execute con ben 40 caramelle.. non potevo credere ai miei occhi e inoltre ho trovato nei pokestop ben 3 uova da 10 sono felicissimo domani è il mio compleanno e non potevano farmi regalo migliore. Ho messo come compagno dratini così forse macinando chilometri in questi giorni riesco a farmi anche un bel dragonite evvivaaaa

Link al commento

3 ore fa, Nellifluo ha scritto:

io ho schiuso 5 uova da 5 e ho noteto che è raddoppiato il numero delle caramelle.. pensate ho schiuso execute con ben 40 caramelle.. non potevo credere ai miei occhi e inoltre ho trovato nei pokestop ben 3 uova da 10 sono felicissimo domani è il mio compleanno e non potevano farmi regalo migliore. Ho messo come compagno dratini così forse macinando chilometri in questi giorni riesco a farmi anche un bel dragonite evvivaaaa

No io invece dalle uova non ho notato cambiamenti

Link al commento

Io ho preso 42 caramelle dall'uovo di Magnemite (Primo magnemite, mai visto prima). E come compagno ho messo Growlithe nella speranza di riuscire a farlo evolvere, il problema è ne ho uno solo uscito da un uovo, e che ha PL bassi...

Mi sa che in questi giorni conviene investire in incubatrici, ma con le mie poche-monete me ne viene una sola :dead:

Link al commento

7 ore fa, Nellifluo ha scritto:

io ho schiuso 5 uova da 5 e ho noteto che è raddoppiato il numero delle caramelle.. pensate ho schiuso execute con ben 40 caramelle.. non potevo credere ai miei occhi e inoltre ho trovato nei pokestop ben 3 uova da 10 sono felicissimo domani è il mio compleanno e non potevano farmi regalo migliore. 

Auguri d buon compleanno!!!^^

Link al commento

L'evento non è male considerando anche che nella mia zona Gastly, cubone e drowzee non ci sono, però si trovano solo quelli e le caramelle in più che si ottengono sono solo per loro. Buono per i pokemon buddy meno per tutti gli altri che invece non si trovano in giro

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...