Vai al commento

Aggiornamento uova

trevanian

Post raccomandati

Ho notato che nell'ultimo aggiornamento le uova hanno cambiato di colore a seconda che siano da 2, 5 km (penso anche quelle da 10 km anche se di quest'ultime non ne vedo ormai da 1 mese e mezzo...).

Si... carino... ma la cosa che servirebbe davvero e che non hanno ancora pensato di aggiornare è cercare di capire l'ordine di arrivo delle uova nello zaino.

Voi sapete se la disposizione delle 9 uova ha una logica o no? 

Cioè vengono disposte in modo assolutamente casuale? Io immaginavo che quello in alto a sinistra fosse l'uovo che è nello zaino da più tempo e quello in basso a destra è l'ultimo trovato...ma non è così perchè tutte le volte le mischia come vuole...

Risultato: se io volessi mettere in incubatrice l'uovo che ho da più tempo non riesco a capire quale sia...

Mi son perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io vorrei capire la disposizione delle uova....in più avrei altre 2 domande:

1) anche quelli che superano livello 30 schiudono uova con pommi livello 20?

2) schiudere uova da 10 singolarmente o in massa cambica qualcosa con le probabilità di ottenere qualcosa di buono oppure ottenere altre uova da 10?

Link al commento

6 ore fa, KojiUchiha ha scritto:

Te ne accorgi se ad esempio sei stato a Londra e ti si schiude un uovo dopo tempo con essa località mentre magari ti fai un bel bagno al mare.

Si, ma se me ne accorgo dopo che l'ho già aperto a che mi serve?

Io lo vorrei capire PRIMA, in modo tale da mettere nell'incubatrice quello che mi pare.

...un so se mi spiego disse il paracadute...

Link al commento

Anch'io sarei interessata a capire qual è l'ultimo uovo preso, ma vengono sempre mischiati.

X esempio oggi ho preso un uovo da 2 ed è finito in mezzo agli altri (me ne sn accorta solo xk gli altri erano tutti da 5).

Sparo... Nn è che son disposti x ordine alfabetico della località dove li trovi?

Link al commento

44 minuti fa, kiaratask89 ha scritto:

Anch'io sarei interessata a capire qual è l'ultimo uovo preso, ma vengono sempre mischiati.

X esempio oggi ho preso un uovo da 2 ed è finito in mezzo agli altri (me ne sn accorta solo xk gli altri erano tutti da 5).

Sparo... Nn è che son disposti x ordine alfabetico della località dove li trovi?

No perché cambiano sempre. Inizialmente pensavo che il loro ordine riflettesse quello dei pokemon (nome, data ritrovamento, cp etc ....) ma poi ho escluso anche questa eventualità.

Link al commento

On 27/10/2016 at 15:56, Gotcha ha scritto:

Anche io vorrei capire la disposizione delle uova....in più avrei altre 2 domande:

1) anche quelli che superano livello 30 schiudono uova con pommi livello 20?

2) schiudere uova da 10 singolarmente o in massa cambica qualcosa con le probabilità di ottenere qualcosa di buono oppure ottenere altre uova da 10?

On 27/10/2016 at 18:45, JonnyLogan ha scritto:

Anche io sono interessato al livello. escono sempre al livello 20?

Si il cap level per le uova è 20.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...