trevanian Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Ho notato che nell'ultimo aggiornamento le uova hanno cambiato di colore a seconda che siano da 2, 5 km (penso anche quelle da 10 km anche se di quest'ultime non ne vedo ormai da 1 mese e mezzo...). Si... carino... ma la cosa che servirebbe davvero e che non hanno ancora pensato di aggiornare è cercare di capire l'ordine di arrivo delle uova nello zaino. Voi sapete se la disposizione delle 9 uova ha una logica o no? Cioè vengono disposte in modo assolutamente casuale? Io immaginavo che quello in alto a sinistra fosse l'uovo che è nello zaino da più tempo e quello in basso a destra è l'ultimo trovato...ma non è così perchè tutte le volte le mischia come vuole... Risultato: se io volessi mettere in incubatrice l'uovo che ho da più tempo non riesco a capire quale sia... Mi son perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KojiUchiha Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Te ne accorgi se ad esempio sei stato a Londra e ti si schiude un uovo dopo tempo con essa località mentre magari ti fai un bel bagno al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Anche io vorrei capire la disposizione delle uova....in più avrei altre 2 domande: 1) anche quelli che superano livello 30 schiudono uova con pommi livello 20? 2) schiudere uova da 10 singolarmente o in massa cambica qualcosa con le probabilità di ottenere qualcosa di buono oppure ottenere altre uova da 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 27 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 6 ore fa, KojiUchiha ha scritto: Te ne accorgi se ad esempio sei stato a Londra e ti si schiude un uovo dopo tempo con essa località mentre magari ti fai un bel bagno al mare. Si, ma se me ne accorgo dopo che l'ho già aperto a che mi serve? Io lo vorrei capire PRIMA, in modo tale da mettere nell'incubatrice quello che mi pare. ...un so se mi spiego disse il paracadute... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Nemmeno mo che hanno colori diversi le mette in ordine per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Anche io sono interessato al livello. escono sempre al livello 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Anch'io sarei interessata a capire qual è l'ultimo uovo preso, ma vengono sempre mischiati. X esempio oggi ho preso un uovo da 2 ed è finito in mezzo agli altri (me ne sn accorta solo xk gli altri erano tutti da 5). Sparo... Nn è che son disposti x ordine alfabetico della località dove li trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 44 minuti fa, kiaratask89 ha scritto: Anch'io sarei interessata a capire qual è l'ultimo uovo preso, ma vengono sempre mischiati. X esempio oggi ho preso un uovo da 2 ed è finito in mezzo agli altri (me ne sn accorta solo xk gli altri erano tutti da 5). Sparo... Nn è che son disposti x ordine alfabetico della località dove li trovi? No perché cambiano sempre. Inizialmente pensavo che il loro ordine riflettesse quello dei pokemon (nome, data ritrovamento, cp etc ....) ma poi ho escluso anche questa eventualità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 On 27/10/2016 at 15:56, Gotcha ha scritto: Anche io vorrei capire la disposizione delle uova....in più avrei altre 2 domande: 1) anche quelli che superano livello 30 schiudono uova con pommi livello 20? 2) schiudere uova da 10 singolarmente o in massa cambica qualcosa con le probabilità di ottenere qualcosa di buono oppure ottenere altre uova da 10? On 27/10/2016 at 18:45, JonnyLogan ha scritto: Anche io sono interessato al livello. escono sempre al livello 20? Si il cap level per le uova è 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.