RoseRed Inviato 27 ottobre, 2016 Condividi Inviato 27 ottobre, 2016 Visto che per il mio ultimo compleanno ho avuto in regalo più e-shop card di quelle che posso usare ne metto all'asta una da 15 euro! BASE D'ASTA: 60 PP RILANCI: 1 PP COMPRO SUBITO: NO FINE ASTA: 3 NOVEMBRE 2016 ORE 22.00 N.B. LE OFFERTE FATTE NON POSSONO ESSERE RITIRATE MI RISERVO LA FACOLTA' DI ANNULLARE L'ASTA SE LE OFFERTE NON SARANNO DA ME RITENUTE CONGRUE! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Srambus Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Spoiler Nemmeno soldi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 4 ore fa, Srambus ha scritto: Nascondi contenuto Nemmeno soldi? Che senso avrebbe? Allora te la compri da solo, no? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Mai visti 60 PP tutti insieme... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Mai visti 60 PP tutti insieme... Sarai povero di pp, ma con molte altre qualità XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: Sarai povero di pp, ma con molte altre qualità XD Oddio RR così mi fai commuovere! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 Adesso, DDR_17 ha scritto: Oddio RR così mi fai commuovere! <3 *Rose passa fazzolettino a Diddi* Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Mai visti 60 PP tutti insieme... Queste aste che vengono fatte proprio nel momento in cui lo Staff non ha ancora risolto (da mesi oramai) il problema del trasferimento PP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: *Rose passa fazzolettino a Diddi* Lol *DD asciuga le lacrime* Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 23 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Queste aste che vengono fatte proprio nel momento in cui lo Staff non ha ancora risolto (da mesi oramai) il problema del trasferimento PP... Che problema? Finora non ne ho mai avuti al riguardo, ho sempre ricevuto e inviato PP senza nessun intoppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 28 ottobre, 2016 Condividi Inviato 28 ottobre, 2016 42 minuti fa, Strax ha scritto: Che problema? Finora non ne ho mai avuti al riguardo, ho sempre ricevuto e inviato PP senza nessun intoppo. Parlo dell' interruzione di scambi "Staffer -> Utente". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 ottobre, 2016 Condividi Inviato 29 ottobre, 2016 17 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Queste aste che vengono fatte proprio nel momento in cui lo Staff non ha ancora risolto (da mesi oramai) il problema del trasferimento PP... I problemi che si stanno avendo stanno nelle transazioni per le iniziative, che necessitano della creazione in automatico dei PP. Se, come in questo caso, lo scambio avviene tra due utenti, non ci sono intoppi nel meccanismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 UP Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 avessi 60 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 30 ottobre, 2016 Condividi Inviato 30 ottobre, 2016 On 29 ottobre 2016 at 12:43, Hydreigon106 ha scritto: 60! Oddio non pensavo che qualcuno offrisse XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 @RoseRed,ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 3 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: @RoseRed,ho vinto? @Hydreigon106 perchè è già il 3 novembre? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 ottobre, 2016 Condividi Inviato 31 ottobre, 2016 Adesso, RoseRed ha scritto: @Hydreigon106 perchè è già il 3 novembre? Avevo letto il 31 ottobre! Pardon,errore mio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Nessun'altro che sia interessato a quest'offerta? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 io sarei interessata forse, volevo vedere solo come procedeva l'asta prima di offrire xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Nessun'altro che sia interessato a quest'offerta? RoseRed non potresti anticipare la chiusura, in caso di poche offerte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: RoseRed non potresti anticipare la chiusura, in caso di poche offerte? Ehm, no le regole vanno rispettate! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Beh,ora l'asta è finita,no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 4 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2016 7 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Beh,ora l'asta è finita,no? @Hydreigon106 si hai vinto, paga e appena mi collego, febbre permettendo, ti passo il codice, Byez Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.