SidusOrionis Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Per i miei gusti la stanno tirando troppo per le lunghe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Anche qui ci sono ancora i Pokémon dell'evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Sì, anche da me. Se ne parla anche sui forum internazionali! Adesso, SidusOrionis ha scritto: Per i miei gusti la stanno tirando troppo per le lunghe. Sì, vero, anche io ho la nausea di Gastly, Meowth e Cubone ma le caramelle del buddy pokemon e l'abbondanza delle caramelle per la schiusura delle uova sono notevoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Più che altro sono pokemon che non usi per sfidare o proteggere palestre, una volta aggiunto al pokedex finisce li. Avere tante caramelle è inutile non sprecherei mai pds per potenziali. Ovviamente questa è la mia opinione. L'unica cosa buona sono le caramelle del buddy, ma dato che non vado in giro, tanto non trovo niente, non trovo nemmeno caramelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Se considerate che prendete il doppio di caramelle per pokemon e che l'evoluzione di gastly costa 25 alla fine è quasi la stessa cosa di far evolvere pidgey...anzi i gastly almeno da me si trovano a mazzate ed è ancora più facile quindi sono ottimi per fare exp...io sono felice del proseguo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 28 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Più che altro sono pokemon che non usi per sfidare o proteggere palestre, una volta aggiunto al pokedex finisce li. Avere tante caramelle è inutile non sprecherei mai pds per potenziali. Ovviamente questa è la mia opinione. L'unica cosa buona sono le caramelle del buddy, ma dato che non vado in giro, tanto non trovo niente, non trovo nemmeno caramelle. Io, invece, scelgo i pokemon più forti come combinazione di IVs e mosse e li porto avanti man mano che salgo di livello. Difficilmente escono pokemon selvatici con IVs altissimi. Ad esempio, ho un dragonite al 98% ma a 1200 PL. In questi giorni lo porterò al massimo del livello 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crzannoni Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 29 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Più che altro sono pokemon che non usi per sfidare o proteggere palestre, una volta aggiunto al pokedex finisce li. Avere tante caramelle è inutile non sprecherei mai pds per potenziali. Ovviamente questa è la mia opinione. L'unica cosa buona sono le caramelle del buddy, ma dato che non vado in giro, tanto non trovo niente, non trovo nemmeno caramelle. Beh ... leggendo le varie classifiche delle mosse Hypno in difesa non è malvagio e mi sembra che ci sia anche un Gengar nelle prime 50-60 migliori moveset d'attacco! Solo che bisogna beccarlo cosa a me non capitata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Per me invece possono tranquillamente continuare.... ho già usato per 2 volte il fortunuovo salendo anche di livello... poi quelle poche volte che escono altri pokemon mi danno il doppio delle caramelle e con il buddy ho già fatto 2 evoluzioni che normalmente ci avrei messo almeno un mese per fare... quindi bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 13 minuti fa, fabbry21 ha scritto: Per me invece possono tranquillamente continuare.... ho già usato per 2 volte il fortunuovo salendo anche di livello... poi quelle poche volte che escono altri pokemon mi danno il doppio delle caramelle e con il buddy ho già fatto 2 evoluzioni che normalmente ci avrei messo almeno un mese per fare... quindi bene così Chi si accontenta gode.. ;D Io preferisco Eevee, Dratini e company a questi.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 57 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Chi si accontenta gode.. ;D Io preferisco Eevee, Dratini e company a questi.... Io non credo che sia questione di accontentarsi. Per quanto mi riguarda, 1. ho ottenuto Gengar, che mi mancava 2. ho facilmente raggiunto le caramelle per avere Charizard e Muk, che mi mancavano entrambi 3. ho schiuso diverse uova con tante caramelle (tra le ultime un uovo da 10 con 37 caramelle Dratini) 4. ho catturato facilmente una quantità considerevole di Gastly che ho fatto evolvere col fortunuovo, riuscendo ad arrivare quasi a livello 28, dopo essere arrivato al 27 5. sono arrivato a 600 caramelle Magikarp facilmente, potendo anticiparmi l'evoluzione del prossimo carpone che prenderò e garantendomi le caramelle per portare al massimo i miei Gyarados 6. ho catturato diversi Dratini con il doppio delle caramelle 7. ho potuto selezionare il miglior Gengar (sì, ok, non è il massimo come pokemon ma non avrei potuto ambire a trovare la migliore combinazione di mosse se non avessi potuto scartarne 4-5) 8. idem come sopra per Hypno Certo, nulla a che vedere con Dragonite, Exeguttor & co. ma come inizio si può accettare. Se avessero concluso con il botto nella notte di Halloween (magari il rilascio di Ditto?) sarebbe stato davvero notevole ma io un 6,5 alla Niantic glielo darei. Non capisco, invece, il protrarsi dell'evento, a meno che Niantic non voglia sparigliare le carte e far passare un messaggio del tipo "Giocate quanto più possibile e state sempre pronti perchè non si sa mai!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Dove abito io ci sono pochi pokemon già a cose normali, in questi giorni solo quelli che sappiamo. Sono felice per te, ma per me è stato un pessimo evento.Per me quest tipo di eventi allontanano i giocatori, ok mettere più pokemon particolari, ma lascia gli altri, metti il doppio delle caramelle a quelli in tema di halloween ma non togliere tutto, da mercoledì scorso ho catturato 4, dico 4, pidgey a differenza dei soli 20 o 30 che catturo ogni giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 48 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Dove abito io ci sono pochi pokemon già a cose normali, in questi giorni solo quelli che sappiamo. Sono felice per te, ma per me è stato un pessimo evento.Per me quest tipo di eventi allontanano i giocatori, ok mettere più pokemon particolari, ma lascia gli altri, metti il doppio delle caramelle a quelli in tema di halloween ma non togliere tutto, da mercoledì scorso ho catturato 4, dico 4, pidgey a differenza dei soli 20 o 30 che catturo ogni giorno. Sì, probabilmente è un evento utile molto di più a chi aveva bisogno di caramelle e punti. A proposito, ma tu non avevi bisogno di caramelle per le evoluzioni e completare il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 ore fa, SidusOrionis ha scritto: Chi si accontenta gode.. ;D Io preferisco Eevee, Dratini e company a questi.... Mah, se per te salire di 2 livelli (quando normalmente ci metterei almeno un mesetto e mezzo) in 5 giorni, riuscire tra caramelle e uova ad arrivare a quota 135 pokemon nel pokedex, riuscire finalmente ad ottenere dragonite, fare scorta di caramelle anche di altri pokemon (perché in alcune zone continuano ad uscire) significa accontentarsi, ok allora si mi sto accontentando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SidusOrionis Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ti sei risposto da solo, qui nella mia zona ci sono solo quelli dell'evento e nient'altro, e quando dico che non c'è nient'altro non lo dico per modo di dire. Abito un una zona di periferia ma da quanto ho visto anche in città la solfa non è tanto diversa, ad Empoli avvisto sempre Abra, magikarp, dratini, eevee ed altro, ieri Gastly, Cubone e Drowzee e poi Gastly, Cubone e Drowzee ed infine Gastly, Cubone e Drowzee dimenticavo uno psyduck. Seriusly????? Comunque non importa discuterne oltre, la pensiamo in modo diverso tutto qui. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 2 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Ti sei risposto da solo, qui nella mia zona ci sono solo quelli dell'evento e nient'altro, e quando dico che non c'è nient'altro non lo dico per modo di dire. Abito un una zona di periferia ma da quanto ho visto anche in città la solfa non è tanto diversa, ad Empoli avvisto sempre Abra, magikarp, dratini, eevee ed altro, ieri Gastly, Cubone e Drowzee e poi Gastly, Cubone e Drowzee ed infine Gastly, Cubone e Drowzee dimenticavo uno psyduck. Seriusly????? Comunque non importa discuterne oltre, la pensiamo in modo diverso tutto qui. ;D Ma no, tranquillo, il confronto non è per convincere te o per avere ragione, serve ad acquisire il punto di vista degli altri ed ulteriori informazioni da elaborare. Grazie in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 6 minuti fa, SidusOrionis ha scritto: Ti sei risposto da solo, qui nella mia zona ci sono solo quelli dell'evento e nient'altro, e quando dico che non c'è nient'altro non lo dico per modo di dire. Abito un una zona di periferia ma da quanto ho visto anche in città la solfa non è tanto diversa, ad Empoli avvisto sempre Abra, magikarp, dratini, eevee ed altro, ieri Gastly, Cubone e Drowzee e poi Gastly, Cubone e Drowzee ed infine Gastly, Cubone e Drowzee dimenticavo uno psyduck. Seriusly????? Comunque non importa discuterne oltre, la pensiamo in modo diverso tutto qui. ;D ma infatti non c'è niente di male, ma nel mio caso non mi accontento xD questo solo volevo farti notare =) personalmente penso che anche solo gastly e compagnia cantante facciano comunque bene per fare punti, polvere di stella ed eventualmente salire di livello poi è chiaro, ognuno la pensa a modo suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Ragazzi ripeto nuovamente...per come stanno adesso le cose gastly e pidgey si equivalgono come funzionalità nel fare punti exp con le evoluzioni quindi è inutile lamentarsi che non si trovano pidgey...per il resto ok che mi piacerebbe trovare qualcosa di interessante (ma da me ultimamente erano spariti anche quelli interessanti....dratini spariti growlite spariti pochi exxecute e pochi slowpoke) Comunque a prescindere da questo...nessuno ha ancora notizie sul perché del protrarsi dell'evento (oltre al l'ovvio interesse economico che oggi avrà fatto incassare un sacco di soldi a niantic), non ci sono comunicati ne nulla che motivano questa scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 36 minuti fa, Gotcha ha scritto: Ragazzi ripeto nuovamente...per come stanno adesso le cose gastly e pidgey si equivalgono come funzionalità nel fare punti exp con le evoluzioni quindi è inutile lamentarsi che non si trovano pidgey...per il resto ok che mi piacerebbe trovare qualcosa di interessante (ma da me ultimamente erano spariti anche quelli interessanti....dratini spariti growlite spariti pochi exxecute e pochi slowpoke) Comunque a prescindere da questo...nessuno ha ancora notizie sul perché del protrarsi dell'evento (oltre al l'ovvio interesse economico che oggi avrà fatto incassare un sacco di soldi a niantic), non ci sono comunicati ne nulla che motivano questa scelta? gastly lo puoi paragonare a ratta bellsprout, oddish ecc ecc sono 25 caramelle per la prima evoluzione (unica per il fortunuovo) pidgey 12, ergo molto meglio pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Alexander0093 ha scritto: gastly lo puoi paragonare a ratta bellsprout, oddish ecc ecc sono 25 caramelle per la prima evoluzione (unica per il fortunuovo) pidgey 12, ergo molto meglio pidgey Probabilmente Gotcha si riferisce al valore di Gastly in merito all'evento. Ogni Gastly sono 8 caramelle, quindi con 3 Gastly (+ 1 caramella dispari) ci fai una evoluzione, così come con 3 Pidgey ci fai una evoluzione. Spariti i Pidgey, ci sono i Gastly per slivellare, con la differenza che i Gastly sono ancora più numerosi dei normali Pidgey. O almeno da me lo sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Si infatti i gastly se sommati agli haunter e gengar in giro e con il raddoppio delle caramelle superano la velocitá di punti ottenibili con i pidgey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Considerato che probabilmente vorranno far durare l'evento almeno fino al pomeriggio in San Francisco (dove si trova Niantic), che è parecchio indietro come orario rispetto a noi (sono circa le 10 del mattino lì ora), probabilmente l'evento da noi finirà verso le 20. Vediamo se ci ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Si ma i pidgey sono molto più semplici da catturare dei gastly. A me con questo aggiornamento è rallentato di brutto e fare Tiri sufficientemente lunghi per catturare gastly (che poi scappa molto più di pidgey) non è semplice. Io prima con i pidgey li prendevo facilmente al volo mentre andavo in bici, mentre a piedi mi riusciva quasi sempre il tiro eccellente (quindi più exp), adesso devo fermarmi altrimenti non riesco Comunque per me l'evento è stato comunque positivo, ho fatto una quarantina di caramelle charmender e preso un po' di pokémon che non avevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 Io sono felicissimo per l'evento.. Ho finalmente: - quasi raggiunto il livello 30 - polvere di stelle per la schiusa delle uova pari a 150000 - ho un gengar a 1670 stupefacente con mosse giuste - Hypno vedi sopra - evolverò l'ennesimo gyarados e mi rimarranno 150 caramelle per evolvere lui e gli altri che ho - ho un exeggcutor in più - posso finalmente evolvere un dratini trovato oggi ed evolverlo da dragonair a dragonite grazie ai km macinati con dratini come buddy - evolverò charmander ed avrò charizard grazie alle ultime caramelle (ben 19) uscite dall'uovo fa 2 - e infine quando non ci speravo pregando per un lapras (che sognerò a lungo perché con queste evoluzioni mi fermo un po') e' uscito dall'ultimo uovo da 10 un omanyte con ben 45 caramelle permettendomi di avere l'ultimo pommo che mi mancava ossia omastar chiudo l'evento con ben 3 pommi dei 4 che mi mancavano.. Resta Lapras ma va bene così almeno ho un motivo ancora per giocare. grazie evento Halloween Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 2 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 minuti fa, Nellifluo ha scritto: Io sono felicissimo per l'evento.. Ho finalmente: - quasi raggiunto il livello 30 - polvere di stelle per la schiusa delle uova pari a 150000 - ho un gengar a 1670 stupefacente con mosse giuste - Hypno vedi sopra - evolverò l'ennesimo gyarados e mi rimarranno 150 caramelle per evolvere lui e gli altri che ho - ho un exeggcutor in più - posso finalmente evolvere un dratini trovato oggi ed evolverlo da dragonair a dragonite grazie ai km macinati con dratini come buddy - evolverò charmander ed avrò charizard grazie alle ultime caramelle (ben 19) uscite dall'uovo fa 2 - e infine quando non ci speravo pregando per un lapras (che sognerò a lungo perché con queste evoluzioni mi fermo un po') e' uscito dall'ultimo uovo da 10 un omanyte con ben 45 caramelle permettendomi di avere l'ultimo pommo che mi mancava ossia omastar chiudo l'evento con ben 3 pommi dei 4 che mi mancavano.. Resta Lapras ma va bene così almeno ho un motivo ancora per giocare. grazie evento Halloween Ottimo, congratulazioni! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 2 novembre, 2016 Condividi Inviato 2 novembre, 2016 3 ore fa, Gotcha ha scritto: Ragazzi ripeto nuovamente...per come stanno adesso le cose gastly e pidgey si equivalgono come funzionalità nel fare punti exp con le evoluzioni quindi è inutile lamentarsi che non si trovano pidgey...per il resto ok che mi piacerebbe trovare qualcosa di interessante (ma da me ultimamente erano spariti anche quelli interessanti....dratini spariti growlite spariti pochi exxecute e pochi slowpoke) Comunque a prescindere da questo...nessuno ha ancora notizie sul perché del protrarsi dell'evento (oltre al l'ovvio interesse economico che oggi avrà fatto incassare un sacco di soldi a niantic), non ci sono comunicati ne nulla che motivano questa scelta? Ok che i gastly e i pidgey si equivalgono... il punto è che quando si trovavano i pidgey si trovava anche altra roba: bulbasaur, abra, ponyta, rhyhorn, squirtle, bellsprout, oddish... ora si trova solo gastly!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.